Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Citroen C5C5 II 2008 Berlina 2.0 hdi 16v Exclusive 140cv
€ 4.300
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
180.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
12/2010
Carburante
Diesel
Potenza
103 kW (140 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Citroen C5? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 90,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 180.000 km
- Anno
- 12/2010
Dati tecnici
- Potenza
- 103 kW (140 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.997 cm³
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.683 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 4
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
5,8 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Descrizione del veicolo
Vendo Citroen C5 Dicembre 2010 tenuta da vero amatore sempre tagliandata ogni 15.000 km con 180.000 Km .
Vari lavori di manutenzione
Navigatore ,Cerchi da 19 ,Cerchi da 17
Meccanicamente perfetta, molto silenziosa e senza nessun intervento.
Normali segni di usura, in particolare il paraurti anteriore.
Ottima per chi deve fare lunghi tragitti
Vari lavori di manutenzione
Navigatore ,Cerchi da 19 ,Cerchi da 17
Meccanicamente perfetta, molto silenziosa e senza nessun intervento.
Normali segni di usura, in particolare il paraurti anteriore.
Ottima per chi deve fare lunghi tragitti
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

