Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Citroen C82.0 hdi 16v Elegance 120cv
€ 2.200
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
315.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
10/2006
Carburante
Diesel
Potenza
88 kW (120 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Citroen C8? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Prestito online, risposta in 1 minuto!
Fino a 30.000€
Bastano 2 documenti
Ovunque tu sia
Dati di base
- Carrozzeria
- Monovolume
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 7
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 315.000 km
- Anno
- 10/2006
Dati tecnici
- Potenza
- 88 kW (120 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.997 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.736 kg
Ambiente
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
6,9 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
C8 nera, macchina funzionante, gli unici inconvenienti attuali sono da rivedere il freno a mano e pedale della frizione fa fatica a tornare indietro, bisogna aiutarlo con il piede, le pompe già ci sono. (foto nell’annuncio).
Gli ultimi 20.000km è stata utilizzata con questi inconvenienti (l’intervento non è stato eseguito per la mancanza di tempo del sottoscritto)
Gli ultimi 20.000km è stata utilizzata con questi inconvenienti (l’intervento non è stato eseguito per la mancanza di tempo del sottoscritto)
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

