Valauto/Garelli V.I. spa(88)Responsabile Usato • IT-12084 Mondovì - Cn
9 Offerte
€ 155.000,-
ND
36.900 kmManuale01/1998Benzina357 kW (485 CV)
Gruppo Promotor Srl(41)Responsabile Vendite • IT-44124 Ferrara - Fe
€ 160.000,-
ND
51.000 kmManuale11/1999Benzina356 kW (484 CV)
Cambiocorsa Srl(98)Alessandro Seremedi Migliorini • IT-19021 Arcola
€ 144.000,-
ND
71.675 kmManuale01/1998Benzina356 kW (484 CV)
Monteneve Auto Group(56)Federico Anversa Tommaso Costantini • IT-00123 Roma - Rm
€ 155.000,-
ND
85.083 kmManuale10/1996Benzina357 kW (485 CV)
Lembi Walter e Rino Snc(9)Rino Lembi • IT-43039 Salsomaggiore Terme - Parma - Pr
€ 156.000,-
ND
58.000 kmManuale01/1999Benzina357 kW (485 CV)
M & L Classic Cars Srl(12)Stefano Biondetti • IT-59100 Prato - Po
€ 154.000,-
ND
69.000 kmManuale06/1997Benzina357 kW (485 CV)
Leonardi Sport Car di Leonardi Paolo(5)Sig. Leonardi • IT-62010 Treia - Mc
€ 200.000,-
ND
75.500 kmManuale04/1997Benzina357 kW (485 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.