Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Ferrari RomaRoma Spider 3.9 F1 dct
€ 330.000
Negoziabile
ND
Pubblicità
Chilometraggio
8.521 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
09/2024
Carburante
Benzina
Potenza
456 kW (620 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Ferrari Roma? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 2
- Versione per nazione
- Italia
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 8.521 km
- Anno
- 09/2024
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 456 kW (620 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 3.855 cm³
- Cilindri
- 8
- Peso a vuoto
- 1.780 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 6e
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
- UFFICIALE ITALIA
SI VALUTANO PERMUTE
FINANZIAMENTI IN SEDE A TASSI AGEVOLATI
PER QUALSIASI INFO NON ESITATE A CONTATTARCI
SIAMO A 15 MINUTI DALLA'EREOPORTO DI NAPOLI E DALLA STAZIONE CENTRALE
FACILMENTE RAGGIUNGIBILI CON L'AUTOSTRADA NAPOLI/BARI USCITA POMIGLIANO D'ARCO
PER ULTERIORI MODELLI MOTORIZZAZIONI ED OFFERTE VISITATE IL NS SITO WWW.FRATTINIAUTO.IT
-----------------------------------------------------------------------------
FRATTINI AUTO SRL
SEDE DI BRUSCIANO TEL 081 803 1002
SEDE DI MARIGLIANELLA TEL 081 0108889
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Venditore
RivenditoreContattiMario Frattini
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.