Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Ford Fiesta1.6 ST AUTOBLOCCANTE STAGE 3
€ 15.500
Negoziabile
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
96.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
12/2014
Carburante
Benzina
Potenza
134 kW (182 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Ford Fiesta? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 310,-mese
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Prestito online, risposta in 1 minuto!
Fino a 30.000€
Bastano 2 documenti
Ovunque tu sia
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 3
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 96.000 km
- Anno
- 12/2014
Dati tecnici
- Potenza
- 134 kW (182 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.596 cm³
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.163 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 5
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
5,9 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Tipo di vernice
- Metallizzato
Descrizione del veicolo
CARROZZERIA DA RIVEDERE
(mai incidenti, ma presenti pietrate graffi e altri segni dovuti all'utilizzo negli anni)
L'auto e tutte le modifiche sono sempre e solo state eseguite dall'officina NuovaRorally Sport
MOTORE:
Turbina maggiorata ri-lavorata da A.R. Precision Turbo, 7+7 pale in avional
lato compressore: 43 inducer 56 exducer
lato scarico: 45 inducer e 40 exducer
Intercooler Wagner con tecnologia Tube fin (migliore sul mercato per questo modello) con relative tubazioni.
Aspirazione modificata St200
Downpipe Skat Milltek
Catback Scorpion 63mm con centrale e terminale silenziati (visibile nell'ultima foto, nelle altre è presente la linea di scarico precedente)
Mappa dedicata by Galleano Motorsport
L'auto sviluppa 242 cv dai 5000 giri fino a limitatore e 360 nm di coppia
Mappa conservativa studiata per 95 ron, è possibile salire ancora di più di potenza, ma ha giò parecchia spinta, provare per credere.
HANDLING E CONTORNI
Tutti supporti motore powerflex
Paratie coppia dell'olio con tappo magnetico per catturare eventuali residui
Assetto ST suspension XTA, tarato su misura con camber anteriore e posteriore
Differenziale Autobloccante Quaife
Barre Antirollio ST Suspension maggiorate anteriori e posteriori
Impianto Frenante Brembo 4pot con dischi da 328 mm e tubi in treccia dedicati
(non sono necessari distanziali per montare una buona parte di cerchi, tra cui quelli presenti nelle foto)
L'auto verrebbe venduta con tutti i pezzi originali insieme (anche la turbina, quella maggiorata è una seconda turbina che è stata modificata) e con i cerchi Calibre Suzuka da 17" compresi di sensori visibili in foto.
Sono disponibili per la trattativa anche dei Oz Superturismo LM da 17" sempre compresi di sensori, dal valore di circa 1000 euro, non compresi nel prezzo dell'annuncio.
Meccanicamente un orologio svizzero, ho sempre tenuto in maniera maniacale al perfetto funzionamento del motore e della guidabilità.
Tagliandi effettuati ogni 10.000 km e/o ogni anno in maniera puntuale
Purtroppo esteticamente un po' da sistemare sia di Esterni che di Interni, questo perchè l'auto è stata comprata di seconda mano già con qualche difettuccio estetico nel 2017 e lavorando molto non ho mai potuto darle le attenzioni che si meritava a livello di cura della carrozzeria.
Se realmente interessati, mi rendo disponibile per mandare video della situazione attuale dell'auto nei dettagli, per evitare spostamenti a vuoto.
Vendo solamente per passare ad una coupè e togliermi uno sfizio, l'auto non dà il minimo problema, è divertente da guidare e non è costosa da mantenere.
Non sempre posso rispondere al telefono, preferisco messaggi whatsapp come primo contatto +39 3664805987
(mai incidenti, ma presenti pietrate graffi e altri segni dovuti all'utilizzo negli anni)
L'auto e tutte le modifiche sono sempre e solo state eseguite dall'officina NuovaRorally Sport
MOTORE:
Turbina maggiorata ri-lavorata da A.R. Precision Turbo, 7+7 pale in avional
lato compressore: 43 inducer 56 exducer
lato scarico: 45 inducer e 40 exducer
Intercooler Wagner con tecnologia Tube fin (migliore sul mercato per questo modello) con relative tubazioni.
Aspirazione modificata St200
Downpipe Skat Milltek
Catback Scorpion 63mm con centrale e terminale silenziati (visibile nell'ultima foto, nelle altre è presente la linea di scarico precedente)
Mappa dedicata by Galleano Motorsport
L'auto sviluppa 242 cv dai 5000 giri fino a limitatore e 360 nm di coppia
Mappa conservativa studiata per 95 ron, è possibile salire ancora di più di potenza, ma ha giò parecchia spinta, provare per credere.
HANDLING E CONTORNI
Tutti supporti motore powerflex
Paratie coppia dell'olio con tappo magnetico per catturare eventuali residui
Assetto ST suspension XTA, tarato su misura con camber anteriore e posteriore
Differenziale Autobloccante Quaife
Barre Antirollio ST Suspension maggiorate anteriori e posteriori
Impianto Frenante Brembo 4pot con dischi da 328 mm e tubi in treccia dedicati
(non sono necessari distanziali per montare una buona parte di cerchi, tra cui quelli presenti nelle foto)
L'auto verrebbe venduta con tutti i pezzi originali insieme (anche la turbina, quella maggiorata è una seconda turbina che è stata modificata) e con i cerchi Calibre Suzuka da 17" compresi di sensori visibili in foto.
Sono disponibili per la trattativa anche dei Oz Superturismo LM da 17" sempre compresi di sensori, dal valore di circa 1000 euro, non compresi nel prezzo dell'annuncio.
Meccanicamente un orologio svizzero, ho sempre tenuto in maniera maniacale al perfetto funzionamento del motore e della guidabilità.
Tagliandi effettuati ogni 10.000 km e/o ogni anno in maniera puntuale
Purtroppo esteticamente un po' da sistemare sia di Esterni che di Interni, questo perchè l'auto è stata comprata di seconda mano già con qualche difettuccio estetico nel 2017 e lavorando molto non ho mai potuto darle le attenzioni che si meritava a livello di cura della carrozzeria.
Se realmente interessati, mi rendo disponibile per mandare video della situazione attuale dell'auto nei dettagli, per evitare spostamenti a vuoto.
Vendo solamente per passare ad una coupè e togliermi uno sfizio, l'auto non dà il minimo problema, è divertente da guidare e non è costosa da mantenere.
Non sempre posso rispondere al telefono, preferisco messaggi whatsapp come primo contatto +39 3664805987
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.