Update

ford-fiesta

Ford Fiesta

Trova ora lauto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Inserisci gratis il tuo annuncio.

Nel 1976 erano disponibili il modello base e le versioni Fiesta L, S, e Ghia. Nel 1977 il programma dei modelli proposti è stato ampliato con il minifurgone Fiesta Express e nel 1978 è stato quindi completato con la serie speciale Avus II.

Quando nel 1979 la produzione su scala mondiale ha raggiunto quota un milione di pezzi, per festeggiare l’evento è uscito un modello speciale. Negli anni successivi sono state introdotte alcune novità a bordo della Fiesta e sono state lanciate alcune edizioni speciali, tra cui Festival e Bravo. Le suddette novità non consistevano però soltanto in abbellimenti della linea estetica, bensì anche di miglioramenti sul fronte dell’equipaggiamento e della potenza. Nel 1983 la Fiesta I ha ceduto il posto sulla linea di produzione alla Fiesta II. La nuova Ford Fiesta era disponibile in versione 3 e 5 porte e con una potenza variabile tra 60 e 150 CV, a seconda del modello. Il programma della motorizzazione spaziava da un Duratec da 1,3 litri al 2,0 Duratec ST. Inoltre era possibile sceglie tra le varianti di equipaggiamento Ambiente, Fun, Trend, Connection, Ghia, Sport ed ST.

Fahrzeugbewertungen zu Ford 1.6 TDCi Individual

535 Bewertungen

4,4

  • Thermomixhexe

    10. Oktober 2017

    klein aber fein

    Dieses Fahrzeug fährt zuverlässig hat einen geräumigen Kofferraum und ist super einzuparken. Ein treuer Gefährte für Frauen und Fahrer im fortgeschrittenen Alter.

  • Isa bella

    03. Oktober 2017

    Ford Fiesta

    Wendig spritzig zuverlaessig

  • Tatjana

    15. September 2017

    zuverlässiges Auto

    kleine lackkratzer sind da ist eben ein Gebrauchtes Fahrzeug!