



Pro
- Design
- Ampia scelta di motori
Contro
- Prezzo
- Allestimenti scarni nelle entry level
Peugeot 208 in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Peugeot 208 inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. leggi di più
Offerte attuali per Peugeot 208
-
Peugeot 208 PureTech 75 Active Pack Tua a € 177
€ 14.850,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - - km
- - (Anno)
- 55 kW (75 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-10156 Torino -
Peugeot 208 3p 1.6 thp Gti by Sport s&s 208cv
€ 22.500,-- 67.250 km
- 03/2016
- 153 kW (208 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-95024 Acireale -
Peugeot 208 5p 1.2 puretech Allure s AUTOMATICA
€ 10.700,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 14.000 km
- 10/2020
- 74 kW (101 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
113 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00124 Roma - Rm -
Peugeot 208 3p 1.6 thp Gti s
€ 12.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 120.000 km
- 06/2017
- 153 kW (208 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
5,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
125 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10100 Torino - To -
Peugeot 208 3p 1.6 thp gti s&s cv
€ 14.620,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 76.523 km
- 05/2016
- 153 kW (208 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
5,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
125 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00128 Roma - Rm -
Peugeot 208 1.6 e-HDi 115 CV 5 PORTE START & STOP
€ 2.700,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 61.400 km
- 11/2014
- 84 kW (114 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
3,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
99 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-15060 Silvano d'orba - Alessandria - Al -
Peugeot 208 5p 1.6 bluehdi Active 75cv
€ 8.500,-- 82.450 km
- 02/2016
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
3,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
90 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-98030 Catania -
Peugeot 208 1.5 Bhdi Allure Pack KM0 10/2022 UFFICIALE ITALIA
€ 20.390,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 15 km
- 10/2022
- 75 kW (102 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
3,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
100 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10142 Torino -
Peugeot 208 1.2 Puretech 75cv Active Pack DA IMMATRICOLARE
€ 15.790,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - - km
- - (Anno)
- 55 kW (75 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-10142 Torino -
Peugeot 208 1.5 HDI - Allure Pack
€ 19.000,-- 13.000 km
- 07/2021
- 75 kW (102 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-10094 Giaveno -
Peugeot 208 3p 1.6 thp Gti by Sport s&s 208cv
€ 21.000,-- 112.000 km
- 07/2016
- 153 kW (208 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
125 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-30020 Torre di Mosto -
Peugeot 208 1.2 puretech GT Line s&s 100cv eat8
€ 19.000,-- 59.000 km
- 03/2020
- 74 kW (101 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
99 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-10020 San Sebastiano da Po -
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV 5p. Active
€ 7.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 50 km
- 03/2013
- 60 kW (82 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
104 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-72019 San Vito dei Normanni BR -
Peugeot 208 e-208 GT 100kW
€ 24.900,-- 21.700 km
- 01/2021
- 100 kW (136 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-20825 Barlassina -
Peugeot 208 PureTech 100 Stop
€ 17.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - - km
- - (Anno)
- 74 kW (101 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
112 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-80127 Napoli - Na -
Peugeot 208 GTI 3p 1.6 200CV STUPENDA ! TAGLIANDATA !
€ 10.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 113.184 km
- 05/2013
- 147 kW (200 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
139 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25082 Botticino - Bs -
Peugeot 208 3p 1.6 bluehdi Allure 75cv
€ 4.000,-- 110.000 km
- 03/2017
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
3,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
90 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-89052 reggio calabria -
Peugeot 208 van
€ 8.500,-- 92.000 km
- 03/2019
- 75 kW (102 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
3,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-20094 corsico -
Peugeot 208 208 1.2 puretech Allure S&S 100 CV
€ 17.950,-- 21.000 km
- 04/2021
- 74 kW (101 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
112 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-00100 Roma -
Peugeot 208
€ 13.000,-- 67.000 km
- 03/2018
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- GPL
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-44122 ferrara
Ti interessa la Peugeot 208
Tutti gli articoli

Prova auto usate: Peugeot 206 – Peugeot 206

Prova auto usate: Land Rover Range Rover – Land Rover Range Rover

Prova: Honda DN-01 (2008) – La custom più moderna

Prova auto usate: Citroën C3 – Citroën C3

Prova: Mercedes C320 CDI T 4Matic – Sognando la realtà

Prova: Mercedes SLK 200 Kompressor (restyling) – Senza tempo
Modelli alternativi
Dimensioni Peugeot 208
Le dimensioni della Peugeot 208 sono le seguenti:
- lunghezza 4,05 metri
- larghezza 1,74 metri
- altezza 1,43 metri
- passo 2,54 metri
Rispetto alla prima 208, le dimensioni della Peugeot 208 sono leggermente superiori, solo l’altezza risulta essere di poco inferiore, con 1,43 metri rispetto ai 1,46 della prima 208. La nuova Peugeot 208, essendo più lunga, più bassa e più larga della 208 introdotta nel 2012, appare più slanciata e a colpire è la firma luminosa, con il triplice artiglio, avvalorato dall’elemento allungato, che va a costituire la luce Full LED disponibile su alcuni degli allestimenti; sul lato B, invece, i due gruppi ottici posteriori riprendono la filosofia introdotta con i SUV 3008 e 5008, due vetture di dimensioni superiori rispetto alla Peugeot 208, sebbene aver spostato così in alto le luci abbia avuto come effetto contrastante la riduzione del lunotto posteriore, che rimane piccolo e leggermente inclinato, così da non favorire la visibilità e a rendere consigliato l’uso di sensori di parcheggio o della retrocamera.
Sulle versioni più sportive GT e GT Line Peugeot propone i passaruota di colore nero lucido abbinati a cerchi da 17 pollici con inserti specifici più sportivi. Un altro dettaglio di nuova concezione è il posizionamento della scritta 208 direttamente sul cofano, come avveniva per le Peugeot del passato e come succede per la nuova Peugeot 508, della quale la nuova 208 riprende fortemente il family feeling.
Visto l’aumento delle dimensioni della Peugeot 208 il bagagliaio raggiunge delle buone volumetrie: 285 litri la capacità minima, 950 litri la massima.
Interni Peugeot 208
Gli interni della Peugeot 208 segnano l’evoluzione del concetto di i-Cockpit con nuovi schermi 3D, anche questi inediti nel segmento B, ma soprattutto con l’evoluzione stilistica dell’abitacolo intrapresa da Peugeot 508 nel 2018. Colpisce la strumentazione rialzata mentre il volante dal diametro ridotto è, dal 2012, un segno distintivo dell’i-Cockpit e ha ottenuto sempre buoni riscontri da parte del pubblico. La strumentazione è completamente digitale e posta sopra, a livello visivo, alla razza del volante, il quale risulta inoltre tagliato in basso per favorire l’abitabilità anche ai passeggeri più alti di statura. Come sui SUV e su 508 anche la nuova 208 eredita i comandi fisici a pianoforte (Toogle Switches) che organizzano il sistema di infotainment, quest’ultimo caratterizzato da uno schermo centrale, leggermente orientato verso il conducente, in misure da 5, 7 o 10 pollici a seconda dei livelli di allestimento.
Torna sicuramente utile il vano ricavato davanti alla zona del cambio per poter caricare comodamente il proprio smartphone grazie alla piastra wireless, quando presente. A livello di dettagli, gli interni di Peugeot 208 propongono: il tessuto TEP rappresenta uno dei rivestimenti della selleria, mentre nella versione elettrica si è deciso di puntare sul colore verde, vista la natura green della e-208, per le impunture su sedili e rivestimenti.
Motori Peugeot 208
Peugeot e-208 rappresenta una novità assoluta, rispetto ai motori, per il segmento B rispetto. La versione elettrica della compatta francese. La versione elettrica potrà contare su un motore con una potenza di 100 kW (136 CV) e una coppia di 260 Nm istantanea, con un’autonomia dichiarata di 340 km (WLTP) grazie alla batteria da 50 kWh, garantita 8 anni o 160.000 km. Le possibilità di ricarica sono molteplici grazie alla presa domestica con la quale la e-208 promette una ricarica completa in 16 ore con il cavo di ricarica fornito in dotazione. Con la Wall Box la ricarica da 0 a 100% si effettua in 5 ore scarse nella versione trifase e 8 ore in monofase.
Volendo collegare la nuova 208 elettrica a una colonnina di ricarica pubblica da 100 kW, la ricarica all’80% avverrà in poco più di 30 minuti, eliminando il concetto dell’ansia da ricarica che caratterizza, al giorno d’oggi, chi si trova davanti al dilemma sull’acquisto di un’auto elettrica. Per quanto riguarda i motori della nuova Peugeot 208, i propulsori endotermici sono già a norma Euro 6D per i motori a benzina e Euro 6D-Temp per quelli Diesel, le potenze sono comprese tra 75 e 130 CV. Anche in questo caso la marca francese riesce a distinguersi offrendo, unica nel panorama delle utilitarie compatte, due motori turbo benzina abbinati, a scelta, con il cambio automatico EAT8.
Motori Peugeot 208
Benzina
- Tre cilindri 1.2 PureTech 75 CV S&S, cambio manuale a 5 rapporti
- Tre cilindri 1.2 PureTech 100 CV S&S, cambio manuale a 6 rapporti o EAT8
- Tre cilindri 1.2 PureTech 130 CV S&S, EAT8
Diesel
- 4 cilindri da 1.5 BlueHDi 100 CV S&S, cambio manuale a 6 rapporti
Eletrica
- l100 kW / 136 CV coppia di 260 Nm
Prezzi Peugeot 208
Il listino prezzi della Peugeot 208 garantisce un’ampia scelta tra versioni, allestimenti e motorizzazioni. Il prezzo di Peugeot 208 parte da 16.350 euro per la versione d’accesso “Like”, disponibile con il solo 1.2 da 75 CV e il Diesel da 100 CV. L’allestimento superiore è l’Active, il primo disponibile anche per la e-208, sulla quale ha un prezzo d’attacco di 33.850 euro. Al top della gamma troviamo le versioni di lusso Allure e le versioni sportive GT. Il prezzo di Peugeot 208 è buono per le versioni top di gamma, che superano abbondantemente la soglia dei 20.000 euro ma offrono contenuti da categoria superiore, ma forse un po’ troppo salato per le versioni entry level, che offrono meno dotazioni di serie di alcune rivali.
Listino prezzi Peugeot 208
Like
- 208 Like PureTech 75 S/S, 16.000 €
- 208 Like BlueHDi 100 S/S, 18.900 €
Active
- 208 Active PureTech 75 S/S, 17.300 €
- 208 Active Pack PureTech 75 S/S 18.100 €
- 208 Active Pack PureTech 100 S/S, 19.300 €
- 208 Active BlueHDi 100 S/S, 20.200 €
- 208 Active Pack BlueHDi 100 S/S, 21.000 €
- 208 Active Pack PureTech 100 EAT8 S/S auto, 21.100 €
- e-208 Active 136, 33.850 €
- e-208 Active Pack 136, 34.650 €
Allure
- 208 Allure Pack PureTech 75 S/S, 19.700 €
- 208 Allure PureTech 75 S/S, 18.900 €
- 208 Allure PureTech 100 S/S, 20.100 €
- 208 Allure BlueHDi 100 S/S. 21.800 €
- 208 Allure Pack PureTech 100, S/S, 20.900 €
- 208 Allure PureTech 100 EAT8 S/S auto, 21.900 €
- 208 Allure Pack BlueHDi 100 S/S, 22.600 €
- 208 Allure Pack PureTech 100 EAT8 S/S auto, 22.700 €
- 208 Allure Pack PureTech 130 EAT8 S/S auto, 24.400 €
- e-208 Allure 136, 35.050 €
- e-208 Allure Pack 136, 35.450 €
GT
- 208 GT PureTech 100 S/S, 22.500 €
- 208 GT BlueHDi 100 S/S, 24.200 €
- 208 GT PureTech 100 EAT8 S/S auto, 24.300 €
- 208 GT Pack BlueHDi 100 S/S, 25.000 €
- 208 GT Pack PureTech 100 EAT8 S/S auto, 25.100 €
- 208 GT PureTech 130 EAT8 S/S auto, 26.000 €
- 208 GT Pack PureTech 130 EAT8 S/S auto, 26.800 €
- 208 Allure Pack PureTech 100 EAT8 S/S auto, 22.700 €
- 208 Allure Pack PureTech 130 EAT8 S/S auto, 24.400 €
- e-208 GT 136, 37.050 €
- e-208 GT Pack 136, 37.850 €
Peugeot 208: concorrenti e conclusioni
La nuova Peugeot 208 è, al pari della prima generazione introdotta nel 2012, un modello molto competitivo del segmento B e l’arrivo del nuovo modello, presentato al Salone di Ginevra 2019, sembra voler continuare deciso su questa strada. Se prima Peugeot 208 ha segnato una svolta proponendo un nuovo concetto di interni, grazie al fortunato i-Cockpit, la nuova cresce di dimensioni, anche se di poco e propone novità assolute come gli schermi 3D e tutto ciò che ricerca un utente medio di giovane età, come ad esempio la connessione con Apple CarPlay e Android Auto grazie al sistema di infotainment con diverse tipologie di schermi (proposte in tre differenti dimensioni).
Inoltre, nel segmento B Peugeot è stata la prima a scommettere su una versione con motori completamente elettrici, la e-208, proposta ad un prezzo decisamente interessante. Con un’offerta diversificata tra motori termici e la versione a zero emissioni, che prevede anche interessanti vantaggi economici derivanti dalle formule di noleggio a lungo termine, creando così le basi per un’offerta senza pari per vivere nella massima libertà l’uso della nuova compatta francese, Peugeot 208 prepara a un ruolo da protagonista da qui ai prossimi anni. Non per nulla, infatti, Peugeot 208 è stata la seconda vettura più venduta in Europa nel 2021, seconda solamente alla mitica Volkswagen Golf. Quante Peugeot 208 sono state vendute quest’anno in Europa? Quasi 197.000 esemplari.
Nella categoria delle segmento B generaliste, Peugeot 208 trova le sue rivali in Renault Clio, Opel Corsa, Skoda Fabia, SEAT Ibiza, Volkswagen Polo, Audi A1 Sportback, Toyota Yaris, Hyundai i20, Kia Rio, Suzuki Swift, Nissan Micra e Ford Fiesta. Le rivali elettriche sono invece la cugina Opel Corsa-e e la Renault Zoe.