Peugeot
Trova ora il modello più adatto a te.
Trova ora l'auto dei tuoi sogni. Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.
Offerte attuali per Peugeot
-
Peugeot 308 CC 2.0 hdi 16v Allure 163cv auto
€ 5.500,-- 179.000 km
- 03/2012
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
6,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
172 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-25033 Cologne -
Peugeot 208 3p 1.6 thp Gti by Sport s&s 208cv
€ 22.500,-- 67.250 km
- 03/2016
- 153 kW (208 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-95024 Acireale -
Peugeot 3008 1.6 hybrid Allure 225cv e-eat8
€ 31.000,-Super prezzo- 37.200 km
- 06/2020
- 133 kW (181 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
-
2,2 kWh/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-24035 Curno -
Peugeot 3008 HYBRID4 300 e-E
€ 46.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 3.400 km
- 05/2022
- - kW (- CV)
- Dimostrativo
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- Altro
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-29121 Piacenza - Pc -
Peugeot 2008 e-2008 - Motore Elettrico 136cv (100 kW) GT PACK
€ 35.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 360 km
- 03/2022
- - kW (- CV)
- Aziendale
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-64100 Teramo - Te -
Peugeot 308 5p 1.6 thp 16v Gti by Sport s&s 270cv
€ 25.000,-- 92.200 km
- 11/2015
- 200 kW (272 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
139 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-45011 Adria -
Peugeot 508 BL - BlueHDi 130 EAT8 S&S - GT
€ 35.700,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 10 km
- 12/2022
- - kW (- CV)
- Aziendale
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-50127 Firenze -
Peugeot 308 Hybrid 225 e-EAT8 GT Pack
€ 42.600,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 1.000 km
- 11/2022
- 165 kW (224 CV)
- Aziendale
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
- - (l/100 km)
-
35 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-34170 Gorizia - Go -
Peugeot 508 BlueHDi 180 EAT6 S&S SW
€ 9.870,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 180.000 km
- 03/2016
- 133 kW (181 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
4,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-35030 Sarmeola di Rubano - Padova - Pd -
Peugeot 205 GTI 1600
€ 13.000,-- 5.000 km
- 05/1987
- 100 kW (136 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-10060 san secondo di pinerolo -
Peugeot RCZ RCZ 1.6 THP 200CV
€ 10.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 169.000 km
- 07/2011
- 147 kW (200 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
6,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
155 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10143 Torino - To -
Peugeot 3008 1.5 bluehdi Allure s&s 130cv eat8
€ 20.500,-- 75.000 km
- 10/2018
- 96 kW (131 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
3,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
101 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-21052 Busto Arsizio -
Peugeot 3008 Gt line
€ 26.000,-- 78.000 km
- 01/2019
- 180 kW (245 CV)
- Usato
- 3 proprietari
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-70023 Gioia del colle -
Peugeot Traveller
€ 22.000,-IVA deducibile - 179.000 km
- 05/2017
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-70013 castellana grotte -
Peugeot 3008 2.0 hdi 16v Allure (outdoor) c/t.pan.163cv auto
€ 5.600,-- 195.500 km
- 12/2011
- 120 kW (163 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
5,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-45100 Rovigo -
Peugeot Rifter 1.5 BlueHDi Allure* INCIDENTATA
€ 10.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 113.000 km
- 02/2019
- 96 kW (131 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
113 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-24049 Verdello - Bergamo - Bg -
Peugeot 308 308 SW 1.6 bluehdi Business s
€ 16.500,-- 88.069 km
- 06/2016
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
3,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
96 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-33052 Cervignano del Friuli -
Peugeot 205 3p 1.9 Gti 130cv 5m
€ 25.000,-- 88.000 km
- 05/1992
- 94 kW (128 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-74121 Taranto -
Peugeot 308 SW 1.5 bluehdi Gt Line s&s 130cv
€ 24.500,-- 106.000 km
- 05/2019
- 96 kW (131 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
3,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-25129 Brescia -
Peugeot 208 PureTech 75 Active Pack Tua a € 177
€ 14.850,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - - km
- - (Anno)
- 55 kW (75 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-10156 Torino
La storia della casa automobilistica Peugeot, ancor oggi di proprietà della famiglia, ha le sue origini nell'800, negli anni dell'espansione economica in cui si posero le basi per l'industrializzazione. Due figli della famiglia riconobbero già nel 1812 le avvisaglie della nuova era e trasformarono il loro mulino in un'acciaieria in grado di rispondere alle loro esigenze d'innovazione. I beni allora realizzati in serie, come le macine per spezie, sono prodotti ancora oggi, naturalmente in versione moderna.
Nell'anno 1889 Armand Peugeot gettò le basi per la creazione del marchio odierno. Il triciclo Serpollet, spinto da un motore a vapore, che con i suoi quattro CV riusciva pur sempre a raggiungere i 25 km/h, passò alla storia come Peugeot tipo 1. Soltanto un anno più tardi Peugeot riconobbe la potenza dei motori a benzina venduti dalla Daimler e i vantaggi dei veicoli a quattro ruote e realizzò il tipo 2 come prototipo di tutte le versioni successive. Successivamente gli stabilimenti della società produssero le vetture più disparate, da quelle biposto a quelle a cinque posti, dai veicoli commerciali fino agli autobus e perfino le prime versioni sportive, che, realizzate in edizioni molto ridotte, diedero il via alla forma di denominazione dei modelli semplicemente secondo la numerazione progressiva, oggi diventata classica. Fino al 1910 furono registrati già ben oltre 100 differenti modelli Peugeot.
La società di Armand Peugeot con sede a Lille si chiamò, a partire dal 1896, "Société des auto-mobiles Peugeot" e nell'anno successivo fece costruire due fabbriche a Audincourt e Fives-Lille, nelle quali iniziò a produrre i motori di propria creazione a due e a quattro cilindri per rendersi indipendente dai produttori Mercedes. I tre nipoti di Armand, che già dal 1896 producevano biciclette, motociclette e auto di piccole dimensioni con il nome di "Les files de Peugeot frères", si unirono nel 1910 allo zio, ampliando l'assortimento dei prodotti Peugeot con le proprie innovazioni.
La Peugeot iniziò molto presto ad occuparsi di motorismo, in quel periodo in fase nascente, registrando con diversi modelli le prime vittorie nelle competizioni del Gran Premio europee ed americane, che conferirono alla società un'aura di prestigio a livello internazionale. Con il primo classico, la Peugeot Bébé del 1913, la società raggiunse oltre il 50 percento della quota di produzione e il 20 percento di quella di mercato in Francia, fino all'inizio della prima guerra mondiale, durante la quale fu costretta a convertire la sua produzione in armamento bellico.
Mentre si manifestavano gli effetti del periodo di ripresa economica degli anni venti, i produttori di automobili iniziarono ad aprirsi lentamente, ma inesorabilmente, al pubblico di massa. In questo sviluppo Peugeot, con la "Quadrilette type 161", una vettura prodotta in numero elevato e dal prezzo relativamente contenuto, non fu da meno. Innovazioni come il parziale passaggio ai motori diesel o i freni che agiscono su tutte e quattro le ruote suscitarono l'interesse della nuova classe media. Con il Tipo 201, presentato al Salone di Parigi nel 1929 (per la prima volta compariva lo zero al centro, oggi protetto) la Peugeot elevò lo standard alle vetture a trazione anteriore, che da quel momento in poi furono prodotte in massa, e varò le vetture sportive 201, 301 e 601, che, con il loro design e i loro tettucci apribili, sono diventate oggi dei classici di alta classe.
La storia della Peugeot, interrotta dai tumulti della seconda guerra mondiale, proseguì nel 1948. Il tipo 203 trovò per la prima volta un vasto mercato nel rafforzato ceto medio francese, mentre la 403, ideata nel 1955 dal designer italiano Pininfarina e disponibile due anni più tardi anche nella versione diesel, oltrepassò la soglia di un milione di esemplari venduti. Grazie a Pininfarina, che in seguito disegnò carrozzerie per Alfa Romeo, Ferrari e Jaguar, la Peugeot aveva trovato il suo stile ed ottenne con le utilitarie successive fama mondiale.
Con la creazione di nuovi stabilimenti negli anni settanta e l'acquisizione delle concorrenti Citroën e dell'affiliata europea della Chrysler, che confluirono nel gruppo PSA di nuova istituzione, la Peugeot consolidò la propria posizione sul mercato. Sia in ambito motoristico che in quello delle utilitarie i modelli della casa francese si affermarono a livello mondiale. Nei rally Parigi-Dakar e nella formula 1 i suoi modelli, opportunamente modificati, si collocano tra i gruppi di punta, e con la Peugeot 205, di cui fino al 1999 furono prodotti cinque milioni di esemplari, Peugeot è ancora oggi ampiamente rappresentata sulle strade francesi.
Nel nuovo millennio Peugeot si sta orientando leggermente alle forme futuristiche dei nuovi designer e produce le prime vetture ad alimentazione elettrica. Alcuni nuovi modelli di auto Peugeot, come la 607, si rivolgono ora anche alla classe superiore: l'assortimento comprende versioni station wagon e auto sportive, così come monovolumi e veicoli commerciali; tuttavia, l'attenzione dei francesi si continua a concentrare, come da tradizione, sulle auto di piccola cilindrata, accessibili ed apprezzate dalla clientela classica.
Tutti i modelli, tutte le versioni
Modelli
- Peugeot 1007
- Peugeot 104
- Peugeot 106
- Peugeot 107
- Peugeot 108
- Peugeot 2008
- Peugeot 204
- Peugeot 205
- Peugeot 206
- Peugeot 207
- Peugeot 208
- Peugeot 3008
- Peugeot 301
- Peugeot 304
- Peugeot 305
- Peugeot 306
- Peugeot 307
- Peugeot 308
- Peugeot 309
- Peugeot 4007
- Peugeot 4008
- Peugeot 404
- Peugeot 405
- Peugeot 406
- Peugeot 407
- Peugeot 5008
- Peugeot 504
- Peugeot 505
- Peugeot 508
- Peugeot 604
- Peugeot 605
- Peugeot 607
- Peugeot 806
- Peugeot 807
- Peugeot Bipper
- Peugeot Boxer
- Peugeot Expert
- Peugeot iOn
- Peugeot Partner
- Peugeot Ranch
- Peugeot RCZ
- Peugeot Traveller