Pro
- Stile elegante e curato
- Abitacolo tecnologico e spaziosissimo
Contro
- Non ci sono versioni termiche
- Prezzo molto alto
Peugeot Traveller in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Peugeot Traveller inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Peugeot Traveller
-
Peugeot Traveller BlueHDi 180 S&S EAT8 Long AUTOMATICO + IVA
€ 22.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 136.731 km
- 07/2018
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-25029 Verolavecchia - Bs -
Peugeot Traveller TRAVELLER 2.0 HDI EAT 8 180 CV 8P IVA ESCLUSA
€ 25.490,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 95.000 km
- 02/2020
- 132 kW (179 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-27045 Casteggio - Pavia - Pv -
Peugeot Traveller ACTIVE STANDARD BLUEHDI 140 CV
€ 34.250,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 30.780 km
- 05/2022
- 106 kW (144 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
6,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
174 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-40026 Imola - Bologna - Bo -
Peugeot Traveller 8 posti 1.5 Hdi 100cv
€ 22.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 75.000 km
- 08/2020
- 74 kW (101 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-84025 Eboli - Salerno - Sa -
Peugeot Traveller Long 2.0 BlueHDi 180cv aut EAT6 E6 9 Posti Allure
€ 24.999,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 140.000 km
- 06/2017
- 132 kW (179 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
110 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-23900 Lecco - Lc -
Peugeot Traveller BlueHDi 115 S&S Compact Active
€ 17.990,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 80.082 km
- 04/2018
- 85 kW (116 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
133 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-80144 Napoli – Na -
Peugeot Traveller BlueHDi 180 S&S EAT6 Long Business Vip
€ 24.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 214.681 km
- 11/2017
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
5,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
155 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-21013 Gallarate - Varese - Va -
Peugeot Traveller 1.5HDI 102CV 9 POSTI - 2020 +iva
€ 27.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 58.000 km
- 06/2020
- 75 kW (102 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-03010 Patrica - Frosinone -
Peugeot Traveller -PREZZO+IVA- (TOYOTA PROACE) 2.0D 150CV L2 9POSTI
€ 22.800,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 99.980 km
- 11/2017
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
127 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-33100 Udine - UD -
Peugeot Traveller BlueHDi 180 S&S EAT8 Long Allure
€ 22.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 199.999 km
- 08/2020
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
5,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
144 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00166 Roma - Rm -
Peugeot Traveller 2.0 BLUEHDI XL 180CV BUSINESS EAT8 9 posti FY523KJ
€ 27.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 71.000 km
- 07/2019
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
200 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-33031 Basiliano - Udine -
Peugeot Traveller Traveler Long- C AUT DOPPIO CLIMA
€ 27.600,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 124.768 km
- 11/2020
- 132 kW (179 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-81042 Calvi Risorta - Ce -
Peugeot Traveller Business VIP ADATTO ANCHE A PORTATORI DI HANDICAP
€ 48.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 26.000 km
- 02/2022
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-31033 Castelfranco Veneto - Treviso -
Peugeot Traveller BlueHDi 150 S&S Long Business Vip
€ 28.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 120.016 km
- 10/2016
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Diesel
-
5,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
143 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-17019 Varazze Savona SV -
Peugeot Traveller BlueHDi 150 S&S Standard Business Vip
€ 34.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 85.000 km
- 03/2019
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
142 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-39031 Brunico BZ -
Peugeot Traveller BlueHDI 120cv 8 Posti
€ 30.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 64.250 km
- 09/2020
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-15067 Novi Ligure - Alessandria -
Peugeot Traveller BlueHDi 120 S&S Business Long
€ 34.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 53.973 km
- 06/2021
- 88 kW (120 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
136 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20149 Milano -
Peugeot Traveller BlueHDi 180 S&S EAT8 Standard Allure 9 POSTI
€ 22.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 212.000 km
- 04/2019
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
159 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-95031 Adrano - Catania- Ct -
Peugeot Traveller 2.0 hdi 180cv eat-8 Business 5 Posti
€ 38.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 59.775 km
- 06/2020
- 132 kW (179 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
- - (l/100 km)
-
147 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-47921 Rimini - Rn -
Peugeot Traveller motore elettrico 136 CV Standard Active
€ 31.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 22.000 km
- 12/2020
- 57 kW (77 CV)
- Dimostrativo
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica
- - (l/100 km)
-
0 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-43126 Parma - Pr
Ti interessa la Peugeot Traveller
Tutti gli articoli
Modelli alternativi
Nato su una base molto nobile, rispetto al vecchio Expert la nuova generazione si presta anche ad un uso polivalente in versione trasporto passeggeri. Molto elegante e pulito esteticamente, il nuovo Peugeot Traveller è dotato anche di motori più parchi e moderni, di un interno molto moderno e di una grande versatilità, che ne fa il modello adatto ai professionisti che fanno tanti km sul proprio mezzo di lavoro e non vogliono rinunciare a comfort, versatilità e tecnologia. Dal 2022, però, la versione trasporto passeggeri di Peugeot Traveller è disponibile unicamente con motorizzazione elettrica, diventando il Peugeot e-Traveller da 136 CV e due tagli di batterie, 50 o 75 kWh.
Scopriamo allora dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di Peugeot Traveller.
Dimensioni Peugeot Traveller
Le dimensioni della Peugeot Traveller sono:
- lunghezza 4,61/4,96/5,31 metri
- larghezza 1,92 metri
- altezza 1,90 metri
- passo 2,93/3,28 metri
Peugeot Traveller sfoggia uno stile decisamente più elegante e automobilistico rispetto a quello a cui eravamo abituati per veicoli trasporto passeggeri derivati dai veicoli commerciali. Nello specifico, il frontale colpisce con delle linee che ricordano quelle della Peugeot 308 di seconda generazione, appena andata in pensione, con una calandra importante con al centro il logo del Leone (ora cangiante, che fa virare i colori dal verde al blu per indicare la sua anima elettrica) e dei fari appuntiti e aggressivi. Il cofano relativamente corto fa poi il paio con un paraurti piuttosto elaborato, ed insieme al grande parabrezza regalano uno stile piuttosto elegante al multispazio francese. Lateralmente è poi possibile notare prima lo sportello per la ricarica, posto sul parafango anteriore sinistro, e successivamente le tre combinazioni di carrozzeria differenti.
Ci sono infatti tre diverse dimensioni di Peugeot Traveller: la Compact, che riduce drasticamente lo sbalzo posteriore e il passo risultando lungo solo 4,61 m, la Standard da 4,96 metri e la Long, con passo lungo e lunghezza di 5,31 metri. Oltre alla diversa lunghezza, lateralmente si notano i passaruota bombati, i grandi finestrini e la presenza di portiere laterali scorrevoli, persino elettriche sulle versioni più accessoriate. In coda, infine, non si può dire che Peugeot Traveller stupisca, ma con dei fari molto semplici, un grosso portellone e la presenza a richiesta del lunotto apribile separatamente offre una buona dose di praticità e versatilità. Concludendo con le dimensioni di Peugeot Traveller, il bagagliaio è ovviamente enorme. Capace di ospitare fino a 9 persone, è in grado di offrire un vano di carico di fino a 1.500 litri con 9 persone a bordo, che salgono ad un massimo di 3.000 litri con due file di sedili in posizione e a ben 4.900 litri abbattendo le due file di sedili posteriori.
Interni Peugeot Traveller
Gli interni di Peugeot Traveller sono decisamente più automobilistici e vivaci che in passato, con una bella dose di tecnologia sempre a portata di mano. La plancia ha uno sviluppo orizzontale molto pulito ed elegante, con la presenza di diversi vani portaoggetti sparsi un po’ dappertutto. Alcuni dettagli, come lo “stacco” tra la consolle e il cassetto davanti al passeggero anteriore, sono un po’ indietro rispetto alle classiche automobili, ma il passo avanti è stato decisamente importante. Una fascia in simil-alluminio corre poi nella parte bassa della plancia, separando idealmente i comandi del clima, molto piccoli e difficili da leggere in marcia, dal grande portaoggetti davanti al selettore del cambio, ora realizzato con un classico rotore per selezionare le diverse modalità della trasmissione.
In cima alla consolle centrale trova poi posto uno schermo da 8 pollici che ospita Apple CarPlay e Android Auto, nonché tutti i diagrammi di flusso dell’inedita versione elettrica. Dietro al volante, ancora realizzato secondo i vecchi stilemi Peugeot, troviamo poi un quadro strumenti analogico che offre un tachimetro e un indicatore di potenza, nonché un piccolo schermo multifunzione dove poter vedere l’autonomia residua e la percentuale di batteria. Il vero punto a favore degli interni di Peugeot Traveller è però la versatilità interna. Lo spazio è tantissimo in tutte le direzioni e su tutte le file, permettendo anche a 9 adulti di viaggiare davvero comodamente. Certo, le funzionalità non sono le stesse di alcuni van più lussuosi, soprattutto nelle versioni a 7 posti meno accessoriate, ma lo spazio è davvero tanto. In più, per chi utilizza questi mezzi per il noleggio e per il trasporto persone, è possibile optare per la versione Business o Business VIP, offrendo da 5 a 9 posti con poltrone singole, divani e persino quattro sedili singoli disposti “vis à vis”, clima trizona e tetto in cristallo.
Motori Peugeot Traveller
Se fino a qualche tempo fa la gamma motori di Peugeot Traveller era formata esclusivamente da propulsori turbodiesel con potenze comprese tra 95 e 177 CV, oggi la gamma passeggeri del multispazio francese è composta esclusivamente dalla versione e-Traveller elettrica a zero emissioni. Grazie all’utilizzo della piattaforma EMP2, la stessa delle compatte medie Peugeot 308 e Opel Astra e alla compatibilità di quest’ultima alle motorizzazioni usate dalla più piccola CMP2, la stessa, ad esempio, di Peugeot 208 e 2008, Peugeot Traveller utilizza lo stesso powertrain delle vetture compatte elettriche del Leone.
Quindi a livello di motori Peugeot Traveller, anzi, e-Traveller, e le piccole e-208 ed e-2008 condividono lo stesso sistema formato da un motore elettrico anteriore da 136 CV e 260 Nm di coppia, collegato alle ruote da una trasmissione dotata però di rapporti più corti, in modo da ovviare così all’aggravio di peso rispetto alle più piccole 208 e 2008. In più, sono disponibili due pacchi batterie: quello standard, da 50 kWh, è lo stesso delle e-208 ed e-2008, e offre un’autonomia in ciclo misto WLTP di 230 km. La batteria più capiente ha 27 moduli contro i 18 della versione da 50 kWh, ed arriva a 75 kWh: i 25 kWh in più permettono di innalzare l’autonomia secondo il ciclo misto WLTP a 330 km. Le prestazioni, infine, sono identiche per tutte e due le versioni: 0-100 km/h in 13,1 secondi e 130 km/h di velocità massima.
Motori Peugeot Traveller
Elettrica
- e-Traveller 50 kWh, motore elettrico anteriore da 136 CV, batteria da 50 kWh, auton. WLTP 230 km
- e-Traveller 75 kWh, motore elettrico anteriore da 136 CV, batteria da 75 kWh, auton. WLTP 330 km
Prezzi Peugeot Traveller
Il listino prezzi di Peugeot Traveller al momento in cui scriviamo non offre la versione Compact, che però arriverà in seguito. Al momento, infatti, la gamma e-Traveller parte dalla versione Business dedicata al noleggio con conducente, che parte da un prezzo di 50.800 euro accoppiata alla lunghezza Standard e alla batteria da 50 kWh. Questa versione, piuttosto scarna, è adatta al trasporto di tante persone in poco tempo e per brevi tragitti, come per esempio le navette dell’aeroporto o soluzioni simili. Troviamo infatti di serie i cerchi in acciaio da 17 pollici, i fari alogeni, due panchette posteriori da tre posti e una panchetta anteriore da due posti di fianco al passeggero, cruise control, sensori di parcheggio posteriori, vetri oscurati, touchscreen da 7 pollici, pavimento in plastica e anche il Time Drive Control, per verificare il tempo effettivo di guida. La differenza tra la versione a passo Standard e quella Long a passo lungo, invece, è di 900 euro a parità di allestimento.
Segue poi la versione Business VIP, che offre una dotazione molto più ricca con porte laterali elettriche, Head-Up Display, interni in pelle, gradino di salita illuminato, tendine parasole, tavolini tipo aereo, tappetini, navigatore e telecamera a 180°. Il suo prezzo? 58.100 con passo Standard e batteria da 50 kWh. Per i passeggeri, invece, abbiamo due allestimenti nel listino prezzi di Peugeot Traveller, l’Active e l’Allure. L’Active ricalca l’allestimento del Business base, mentre l’Allure offre una dotazione simile alla Business VIP, con fari allo Xeno, i cerchi in lega da 17 pollici, l’Hi-Fi da 188 W, il Peugeot Connect e in più la presenza dello specchietto per controllare i bambini e diverse prese di ricarica sparse per l’abitacolo. Questa è anche la versione più costosa della gamma: con batteria da 50 kWh arriva a 59.650 euro, mentre con la batteria da 75 kWh si arriva addirittura a 66.550 euro.
Listino prezzi Peugeot Traveller
Business
- Business Standard 50 kWh, 50.800 euro
- Business Long 50 kWh, 51.700 euro
- Business Standard 75 kWh, 56.800 euro
- Business Long 75 kWh, 57.700 euro
Business VIP
- Business VIP Standard 50 kWh, 58.200 euro
- Business VIP Long 50 kWh, 59.100 euro
- Business VIP Standard 75 kWh, 64.200 euro
- Business VIP Long 75 kWh, 65.100 euro
Active
- Active Standard 50 kWh, 52.400 euro
- Active Long 50 kWh, 53.400 euro
- Active Standard 75 kWh, 58.500 euro
- Active Long 75 kWh, 59.400 euro
Allure
- Allure Standard 50 kWh, 59.650 euro
- Allure Long 50 kWh, 60.550 euro
- Allure Standard 75 kWh, 65.650 euro
- Allure Long 75 kWh, 66.550 euro
Peugeot Traveller: concorrenti e conclusioni
Più elegante e raffinato nell’estetica della media dei multispazio derivati dai veicoli commerciali, con questa transizione completa all’elettrificazione Peugeot e-Traveller diventa il mezzo perfetto per chi fa tanti km in città e trasporta tante persone in una volta sola. Chi lavora per tanti km in una sola volta e non ha il tempo e lo spazio per ricaricare, invece, dovrà per forza passare al Toyota ProAce Verso, l’unico dei modelli realizzati sulla piattaforma EMP2 a conservare i motori a gasolio. Il motivo? Tutti gli altri costruttori coinvolti, Citroen, FIAT e Opel oltre a Peugeot, hanno dovuto fare questo “switch” per rispondere alle severe regole europee del CAFE, del limite alle emissioni di CO2, mentre Toyota grazie alle sue ibride non ha bisogno di questo stratagemma. Per questo, chi ha bisogno di fare lunghi viaggi non sarà così contento. In più, nonostante le prestazioni del Traveller elettrico siano piuttosto vivaci, chi ha bisogno di tanta potenza rimpiangerà il vigoroso 2.0 BlueHDi da 180 CV. Il peso delle batterie e i soli 136 CV riescono ad offrire una buona vivacità, ma senza eccessi. Ed è un vero peccato, in quanto Peugeot Traveller si guida bene grazie ad uno sterzo piuttosto preciso, un telaio ben realizzato e una guidabilità molto simile ad un’automobile. Lo spazio poi è imbattibile, grazie ad una cubatura per persone e bagagli immensa.
Rimangono però gli interni molto curati, automobilistici e completi, anche se ci sono alcune sbavature che fanno storcere il naso. Se però volete un veicolo spaziosissimo, una buona dotazione tecnologica, tanta versatilità e volete muovervi a zero emissioni, tra tutti i concorrenti Peugeot Traveller offre anche una buona guida e uno stile molto elegante, al netto del prezzo davvero alto essendo un veicolo elettrico. Se non riuscite proprio a concepire un multispazio elettrico, oltre all’unico “superstite” termico Toyota ProAce Verso, possiamo citare senza dubbio il Renault Trafic, il Mercedes-Benz Vito e Classe V, il Ford Tourneo Custom e il Volkswagen Transporter. Tra i veicoli 100% elettrici, invece, i rivali sono il Citroen Spacetourer, il FIAT Ulysse e l’Opel Zafira-e Life.