Fiat Scudo - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Fiat Scudo

Fiat Scudo

Lo Fiat Scudo è un piccolo furgone che viene prodotto dal 1995 dalla Fiat in collaborazione con le case automobilistiche francesi Peugeot e Citroën. I modelli Peugeot Expert e Citroën Jumpy sono identici da un punto di vista costruttivo. Lo Fiat Scudo è un van di dimensioni intermedie, collocato nella gamma di modelli Fiat fra il minivan Doblo e il furgone Fiat Ducato. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Carrozzeria

Colore carrozzeria

Lo Fiat Scudo viene proposto in tre varianti di carrozzeria, rispettivamente in versione lunga o corta: con un abitacolo a doppia cabina con sei posti a sedere e una portata di carico di fino a 500 kg, come furgone con tre posti a sedere e una portata di fino a 850 kg e come monovolume con cinque o otto posti.

A seconda dello scopo di utilizzo - sia come taxi extralarge o come veicolo commerciale compatto - lo Fiat Scudo è disponibile con diverse varianti di motorizzazione. La gamma di motori comprende quattro esemplari, tre diesel e uno a benzina. Nel 2004 lo Fiat Scudo ha subito una rielaborazione che gli ha fruttato, fra l'altro, un fronte anteriore più dinamico.

Recensioni dei veicoli Fiat Scudo

16 Recensioni

4,2