Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Renault Trafic

Sono trascorsi più di 25 anni dalla presentazione del furgone Renault Trafic e del “fratello” Renault Master, avvenuta a Parigi nel 1980. Nel 1989 la carrozzeria del Trafic fu sottoposta a un intervento estetico e nel 2000 poté iniziare una nuova fase di vita con una carrozzeria completamente rinnovata. Continua a leggere

Modelli alternativi

Per garantire al Trafic Renault la più ampia versatilità possibile, sono disponibili numerose varianti di carrozzeria, diverse classi di peso da 2,7 ovvero 2,9 tonnellate e due passi. Inoltre il Trafic è commercializzato nelle tre versioni Combi, Passenger e Generation che ampliano la scelta delle vetture per il tempo libero e sono in grado di trasportare fino a nove persone.

L'offerta di veicoli commerciali è coperta dalla variante furgonata e a pianale cabinato. Il design dei modelli Trafic Passenger e Generation è basato su quello di un furgone, ma non è disprezzabile, anche se in questo caso i punti di forza sono da ritrovarsi più nel trasporto di persone (fino a 9 posti) che nel trasporto merci, poiché entrambi sono caratterizzati un alto livello di confort e sicurezza. Sia i furgoni che le monovolumi sono disponibili con motori diesel fino a 2,5 dCi con 135 CV e a benzina fino a 2,0 litri di cilindrata e 120 CV.

Recensioni dei veicoli Renault Trafic

25 Recensioni

4,4