Fiat Ulysse - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Fiat Ulysse

Fiat Ulysse

Lo spazioso van cinque porte Fiat Ulysse è stata lanciato sul mercato per la prima volta nel 1994. Si tratta di un prodotto realizzato in collaborazione con le imprese PSA (Peugeot, Citroen ecc.) nell'ambito del progetto denominato EuroVan. Questo van, finora disponibile in due serie, è stato realizzato nello stabilimento francese di Sevel Nord. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Fiat Ulysse - Carrozzeria

La prima serie è stata lanciata dal 1994 al 2002, mentre la seconda generazione, contraddistinta soprattutto dalla carrozzeria allungata, viene costruita dal 2002.

Il Fiat Ulysse è disponibile in versione sia a benzina che Diesel, entrambe con una cilindrata di due litri. Il motore a benzina sviluppa una potenza di 136 CV, mentre il motore Diesel Common Rail arriva a 109 CV. La velocità massima è pari a 185 km/h, lo sprint da 0 a 100 km/h si compie in 12,2 secondi. Il consumo è pari a 9,1 litri ogni 100 km. Il comodo van Fiat Ulysse si presenta con un design sportivo con porzione di coda allungata e porte scorrevoli, azionabili su richiesta mediante comando elettrico. A bordo del Fiat Ulysse, lungo 4,73 m (contro i 4,46 m della prima serie) e largo 1,85 m, possono viaggiare comodamente fino a 8 adulti. Di serie vengono montati cinque sedili, tuttavia è possibile integrare senza alcun problema anche una (terza) fila di sedili. Il Fiat Ulysse è pertanto ideale come vettura familiare dall’abitacolo superaccessoriato. Ad esempio nella parte posteriore è possibile estrarre un tavolino, cosa molto utile durante i viaggi lunghi. L’equipaggiamento di serie comprende inoltre ABS, ESP, un climatizzatore manuale, quattro airbag e una radio con lettore CD integrato.

Recensioni dei veicoli Fiat Ulysse

13 Recensioni

4,2