Fiat Multipla - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Fiat Multipla

Fiat Multipla

Sulla Fiat Multipla i giudizi sono molto controversi. Molti la ritengono un brutto anatroccolo a causa del design insolito, altri ne apprezzano la particolarità e la stravaganza. Dal 2004 la Fiat Multipla è stata sottoposta a un lifting facciale di ampio respiro. La Fiat Multipla - fedele al motto della Fiat - offre molto spazio nell'abitacolo, ma nonostante ciò tre adulti potrebbero stare stretti sui sedili posteriori (se i tre sedili vengono piazzati l'uno accanto all'altro per avere più spazio nel bagagliaio). Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Carrozzeria

Colore carrozzeria

Un vantaggio della Fiat Multipla sono le molte variazioni possibili di distribuzione dei sedili e la possibilità di utilizzare il veicolo anche come furgone. È egualmente possibile sedere su due file di sedili posteriori dietro il conducente.

La Fiat Multipla è equipaggiata di serie con airbag per conducente, passeggero e laterali. Anche ABS, servosterzo, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici e specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente fanno parte dell'allestimento di serie. La Fiat Multipla è in grado di raggiungere una velocità massima di 180 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in 13 secondi. Oltre ai comuni motori (benzina e diesel) è disponibile la variante bipower a metano e benzina. Il motore a benzina da 1,6 litri sviluppa 103 CV mentre il motore diesel 1,9, più grande, offre la potenza di 115 CV.

Recensioni dei veicoli Fiat Multipla

1 Recensioni

5,0