Renault Modus

Renault Modus

Renault Modus

I sedili posteriori sono dotati di serie del sistema "triptic", che consente il ribaltamento della seduta centrale per passare da cinque a quattro posti e viceversa.

Le cinque varianti di equipaggiamento, Authentique con equipaggiamento di serie, Dynamique, la versione sportiva, Privilège, dall'elegante look cromato, Initiale con il massimo livello di equipaggiamento e Cité, la city car con pratico portello posteriore ribaltabile e specchietti esterni richiudibili, consentono un adattamento flessibile alle esigenze individuali. Il portabiciclette "velofix" è stato ideato appositamente per la Renault Modus: vi si possono caricare due biciclette e ha il pregio di ampliare le possibilità di utilizzo della monovolume.

La gamma di potenza della Modus Renault va per i motori diesel da 50 kW/68 CV fino a 78 kW/106 CV e per i tre motori a benzina da 48 kW/65 CV a 82 kW/112 CV, le cilindrate sono comprese tra 1,2 e 1,6 litri. Fedele all'immagine della propria campagna pubblicitaria la Renault è riuscita a creare con questo modello una vera alternativa nel segmento delle utilitarie, realizzando molte idee, che, insieme alle cinque stelle ottenute ai test Euro NCAP in materia di sicurezza, risultano ancora più convincenti.