- Home
- Auto
- Citroen
- Citroen C3
- Citroen C3 Picasso
Pro
- Ottimo comfort e guidabilità
- Tantissima visibilità e luminosità
Contro
- Alcuni assemblaggi sottotono
- Posizione e inclinazione dei pedali scomoda
Citroen C3 in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Citroen C3 inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Citroen C3 Picasso
-
Citroen C3 1.2 PURETECH 83CV S&S YOU!
€ 12.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 10 km
- 05/2024
- 61 kW (83 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
97 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00156 Roma -
Citroen C3 PureTech 100 S&S You
€ 11.400,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - - km
- - (Anno)
- 74 kW (101 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
-
100 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-40131 Bologna - Bo -
Citroen C3 C3 1.1 Exclusive Style (exclusive)
€ 1.650,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 118.000 km
- 12/2007
- 44 kW (60 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Benzina
-
6,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
140 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20037 Paderno Dugnano - Milano -
Citroen C3 1.2 puretech FEEL PACK s
€ 10.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 11.000 km
- 11/2022
- 61 kW (83 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-20082 Binasco -
Citroen C3 Citroën C3 1.4 HDi 70 FAP Automatico Unicoproprie
€ 5.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 166.000 km
- 03/2013
- 50 kW (68 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
3,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
99 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10143 Torino - To -
Citroen C3 1.2 puretech Feel 68cv my18 OK NEOPATENTATI
€ 9.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 21.000 km
- 12/2019
- 50 kW (68 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
113 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20082 Binasco -
Citroen C3 Solo 37mila km adatta a NEOPATENTAI +GPL
€ 12.990,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 37.000 km
- 07/2022
- 61 kW (83 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- GPL
-
4,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
107 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00156 Roma - RM -
Citroen C3 1.2 puretech Shine s
€ 10.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 30.000 km
- 03/2021
- 61 kW (83 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
99 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20082 Binasco -
Citroen C3 1.2 puretech Shine 82cv my18
€ 8.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 50.000 km
- 04/2019
- 61 kW (83 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
118 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20082 Binasco -
Citroen C3 1.2 puretech You! s&s 83cv
€ 12.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 7.047 km
- 03/2024
- 61 kW (83 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
97 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10141 Torino - To -
Citroen C3 1.2 PureTech Exclusive
€ 6.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 96.891 km
- 11/2015
- 60 kW (82 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
4,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
109 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-43121 Parma Pr - Parma - PR -
Citroen C3 1.2 puretech Shine Pack *NAVI-APPLE/ANDROID*
€ 9.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 30.000 km
- 10/2020
- 61 kW (83 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
97 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20082 Binasco -
Citroen C3 PureTech 83 S&S Shine+CarPlay+LED-13.600KM
€ 12.990,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 13.600 km
- 01/2022
- 61 kW (83 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
99 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-21010 Arsago Seprio - Varese -
Citroen C3 PureTech 83 S&S Feel #PROMO#
€ 9.901,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 68.000 km
- 01/2020
- 61 kW (83 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
97 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-30033 Noale - Ve -
Citroen C3 PureTech 100 S&S You
€ 13.200,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - - km
- - (Anno)
- 74 kW (101 CV)
- Nuovo
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
97 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-41037 Mirandola - Modena - Mo -
Citroen C3 BlueHDi 100 S&S Shine
€ 9.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 94.200 km
- 10/2019
- 75 kW (102 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
3,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
88 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-50019 Sesto Fiorentino - Firenze -
Citroen C3 BICOLORE adatta a NEOPATENTAI +GPL
€ 10.400,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 79.990 km
- 09/2022
- 61 kW (83 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
4,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
107 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00156 Roma - RM -
Citroen C3 BICOLORE adatta a NEOPATENTAI +GPL
€ 10.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 79.990 km
- 09/2022
- 61 kW (83 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
4,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
107 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00156 Roma - RM -
Citroen C3 C3 van 1.6 Bluehdi 75cv S&S Feel E6
€ 3.999,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 241.216 km
- 04/2018
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-21053 Castellanza -
Citroen C3 1.2 puretech Shine Pack s
€ 10.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 16.000 km
- 01/2021
- 61 kW (83 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
97 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20082 Binasco
Ti interessa la Citroen C3 Picasso
Altre informazioni per la tua ricerca
Modelli alternativi
Arrivò così nel 2008 la Citroen C3 Picasso, la risposta compatta alla storia MPV della Casa del Double Chevron. Realizzata sulla base della seconda generazione della C3, della DS3 e delle Peugeot 207, 208 e 2008, la C3 Picasso arriva a 4,08 metri di lunghezza, uno stile tipicamente Picasso e un abitacolo pragmatico, spazioso e versatile.
Dotata degli stessi motori visti sulla coeva C3, Citroen C3 Picasso è un modello versatile, agile e adatta alla città, ma che non disdegna anche i viaggi più lunghi. Nonostante le monovolume non siano più all’ultimo grido, Citroen C3 Picasso è ancora una vettura che merita una seria considerazione per chi vuole un’auto comoda, pratica e versatile.
Scopriamo allora dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di Citroen C3 Picasso.
Dimensioni Citroen C3 Picasso
Le dimensioni della Citroen C3 Picasso sono:
- lunghezza 4,08 metri
- larghezza 1,77 metri
- altezza 1,62 metri
- passo 2,54 metri
Da fuori, Citroen C3 Picasso è una vettura decisamente personale, come tutte le vetture che portano su strada il nome di Pablo Picasso. Come le altre Picasso, ci sono alcuni dettagli ripresi dalla C3 tradizionale, come i fari anteriori con dettaglio ambra, il paraurti anteriore molto ampio e con prese d’aria solo nella parte inferiore e i fascioni paracolpi laterali. Per il resto, però, C3 Picasso è estremamente personale e originale, a partire dalle proporzioni. Alta 1,63 metri, C3 Picasso è più alta di alcuni SUV, e ha un profilo squadrato ma con gli angoli smussati, proprio in stile Picasso.
Il frontale è molto morbido e placido, con dei grandi fari dalla forma irregolare che dominano il frontale, divisi da un paraurti in tinta carrozzeria che sfoggia il logo Picasso a fianco di quello Citroen. Il parabrezza è poi amplissimo, con dei finestrini supplementari all’interno del montante A che offrono una visibilità eccezionale nella parte anteriore. Lateralmente, il passo generoso di 2,54 metri lascia spazio a grandi portiere e a finestrini molto ampi, con una terza luce che offre tanta luminosità all’interno.
Il posteriore di C3 Picasso offre uno stile molto particolare, con un lunotto bombato circondato da piccoli fari verticali, un paraurti dotato di una fascia in plastica paracolpi e di un portellone molto elaborato. Concludendo con le dimensioni di Citroen C3 Picasso, il bagagliaio è decisamente spazioso, con una capacità minima di 385 litri che salgono a 1.506 litri abbattendo il divano posteriore.
Interni Citroen C3 Picasso
Gli interni di Citroen C3 Picasso sono stati sviluppati con il comfort e la praticità in mente, che ritroviamo sia nelle linee che nello spazio disponibile a bordo della monovolume francese. La plancia è molto morbida e decisamente originale, con una consolle centrale che ospita il clima, manuale o automatico, i comandi per la radio e il pomello del cambio in posizione rialzata, comodissimo da usare.
Ad aumentare la sensazione di qualità e ariosità ci pensano le superfici vetrate amplissime, che unite al tetto in cristallo opzionale offrono una quantità eccellente di luce naturale a bordo. La parte superiore della plancia è poi rivestita con plastica morbida, e dietro il particolare volante non troviamo una classica strumentazione. Sia il cruscotto che lo schermo della radio sono posizionati in un corpo centrale lungo e stretto.
Molto particolare è la soluzione scelta da Citroen per il quadro strumenti. Minimale nelle informazioni offerte al conducente e completamente digitale, non ha un vero e proprio schermo ma è un pannello simile a quello degli e-book o dei vecchi orologi digitali: dotato di illuminazione notturna, per illuminarlo di giorno, infatti, il pannello è “bucato” nella parte posteriore, utilizzando la luce del sole per essere sempre chiaro in ogni condizione atmosferica. Non manca poi una bella dose di vani portaoggetti, mentre i materiali utilizzati per gli interni sono di buona qualità e belli da vedere e toccare un po’ dappertutto.
Peccato solo per alcuni assemblaggi sottotono, che abbassano l’altrimenti ottimo livello degli interni di Citroen C3 Picasso. Lo spazio, infine, è davvero tantissimo sia davanti che dietro, dove grazie al divano scorrevole si può ottenere una grande abitabilità posteriore. Non mancano poi, scegliendo il pacchetto Voyage, due pozzetti portaoggetti sotto il pavimento per i piedi dei passeggeri posteriori, dei pratici tavolini e la botola per gli sci.
Motori Citroen C3 Picasso
La gamma motori di Citroen C3 Picasso è derivata interamente, come per quanto riguarda la piattaforma, da quella delle coeve C3 di seconda generazione, DS3, 207 e la successiva 208. Abbiamo quindi una grande quantità di motorizzazioni sia a benzina che a gasolio, e come per C3 non sono presenti i motori turbobenzina più potenti, appannaggio di DS3 e dei modelli Peugeot.
Essendo una vettura decisamente grande, poi, non vengono offerti i motori meno potenti, offrendo una bella dose di spunto anche con la versione base. La gamma a benzina parte infatti dal 1.4 VTi aspirato da 95 CV, disponibile anche con impianto GPL, mentre salendo si può arrivare al vivace 1.6 VTi da 120 CV, condiviso anche con alcuni modelli MINI.
Dopo il restyling del 2014, che ha cambiato alcune linee della vettura, è poi arrivato nella gamma motori di Citroen C3 Picasso il moderno 1.2 THP, il tre cilindri turbo da 110 CV accoppiato ad un inedito cambio a 6 marce. Per una vettura dei primi anni ’10 dedicata alla famiglia non possono mancare poi diversi motori turbodiesel. In realtà, la gamma Diesel di C3 Picasso gira intorno al valido e parco 1.6 HDi, offerto in varie versioni e omologazioni Euro (5 o 6) e con o senza Start&Stop, con potenze che vanno dai 90 ai 112 CV.
Motori Citroen C3 Picasso
Benzina
Motorizzazione | Cilindrata cm’ | Potenza kw/CV | Trazione | Cambio |
---|---|---|---|---|
1.2 THP | 1200 | 80/110 | Anteriore | Manuale 6 marce |
1.4 VTi | 1400 | 69/95 | Anteriore | Manuale 5 marce |
1.6 VTi | 1600 | 88/120 | Anteriore | Manuale 5 marce |
Diesel
Motorizzazione | Cilindrata cm’ | Potenza kw/CV | Trazione | Cambio |
---|---|---|---|---|
1.6 HDi | 1600 | 65/90 | Anteriore | Manuale 5 marce |
1.6 HDi | 1600 | 67/92 | Anteriore | Manuale 5 marce |
1.6 e-HDi | 1600 | 67/92 | Anteriore | Manuale 5 marce |
1.6 BlueHDi | 1600 | 74/100 | Anteriore | Manuale 6 marce |
1.6 HDi | 1600 | 80/110 | Anteriore | Manuale 6 marce |
1.6 HDi | 1600 | 82/112 | Anteriore | Manuale 6 marce |
GPL
- 1.4 VTi GPL, 91 CV, cambio manuale a 5 marce, trazione anteriore
Prezzi Citroen C3 Picasso
Il listino prezzi di Citroen C3 Picasso partiva, nel 2008, da una base di 14.900 euro. Questo interessante prezzo era proprio della versione d’accesso Ideal accoppiata al 1.4 VTi da 95 CV. Questo allestimento era piuttosto scarno, e offriva di serie cerchi in acciaio da 15 pollici, chiusura centralizzata, vetri elettrici anteriori, divano scorrevole, ABS ed ESP, con clima e radio optional.
La gamma C3 Picasso arrivava però anche ad offrire una dotazione di tutto rispetto con la top di gamma Exclusive Style Theatre. Offerta a 19.250 euro con il motore 1.6 VTi da 120 CV, offriva di serie cerchi in lega da 16 pollici, clima automatico, radio con sei altoparlanti, sensori di parcheggio posteriori, volante in pelle, cruise control e comandi al volante.
Ma oggi, quali sono i prezzi di Citroen C3 Picasso? Come spesso succede per le vetture di circa 10 anni con motori a gasolio, le più desiderabili sono le versioni a benzina: per una 1.4 VTi da 95 CV o una 1.6 VTi da 120 CV si parte da circa 5.000 euro, con diversi esemplari ben accessoriati acquistabili a 6.500 euro. Vista la sua indole cittadina, sono parecchi gli esemplari a benzina, tra i quali spiccano i vivaci e parchi 1.2 THP, arrivati dopo il restyling del 2015. Queste ultime, piuttosto rare in quanto nel 2015 il modello non era più così gettonato, si trovano a circa 10.000 euro sul mercato dell’usato.
Concorrenti Citroen C3 Picasso
Rispetto ai più “alti” concorrenti, Citroen C3 Picasso offre molta più versatilità, un abitacolo con tanti portaoggetti e una grande luminosità, nonché una guidabilità che nonostante non sia una sportiva vera permette di avere un ottimo compromesso tra agilità, comfort e piacevolezza, grazie a sospensioni morbide ma mai cedevoli, ad una ottima tenuta di strada e alla presenza di uno sterzo leggero ma sorprendentemente preciso.
Per questo, ancora oggi Citroen C3 Picasso può essere un'ottima scelta per chi vuole un’auto un po’ diversa dal solito ma che sia pratica, comoda e agile, che incarna alla perfezione il detto poca spesa, tanta resa. Come sul mercato del nuovo, le concorrenti di Citroen C3 Picasso sul mercato dell’usato sono le altre monovolume di piccole dimensioni, ormai poco considerate dal grande pubblico. Vetture come Opel Meriva, FIAT Idea e 500L, Hyundai ix20, KIA Venga, Renault Modus, Lancia Musa e Ford B-Max.
Conclusioni Citroen C3 Picasso
Nonostante ormai le monovolume siano una moda del passato, Citroen C3 Picasso si propone come vettura perfetta per chi cerca un’auto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo che sia anche spaziosa, funzionale, pratica e abbia uno stile un po’ diverso dalle solite utilitarie.
Ad un prezzo intorno ai 6.000 euro ci si può portare a casa infatti una vettura che in 4,08 metri offre una ottima dose di spazio, interni pratici e realizzati con cura, una guida facile e disinvolta che non disdegna anche i lunghi viaggi e uno stile davvero personale, da vera Picasso. Certo, anche la piccola monovolume francese ha i suoi piccoli difetti: nonostante dei materiali di buona qualità, alcuni assemblaggi sono sottotono, il cambio ha innesti un po’ gommosi e i pedali molto vicini e con un’inclinazione particolare dell’acceleratore pregiudicano la bontà di una posizione di guida alta e dominante come quella di un SUV.