Pro
- Portiere scorrevoli senza montante originali e pratiche
- Interni spaziosi e realizzati con cura
Contro
- Troppi comandi della radio di piccole dimensioni
- Rumorosa a velocità autostradali
Ford B-Max in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Ford B-Max inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Ford B-Max
-
Ford B-Max B-Max 1.5 tdci Titanium 75cv E6
€ 7.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 106.000 km
- 02/2017
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
3,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
103 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10156 Torino - TO -
Ford B-Max 1.4 90 CV GPL Titanium
€ 9.890,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 63.346 km
- 07/2015
- 64 kW (87 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- GPL
-
6,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
144 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-35135 Padova -
Ford B-Max 1.5 TDCi 95 CV Business Titanium
€ 7.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 123.000 km
- 03/2016
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
103 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10093 Collegno - TO -
Ford B-Max 1.5 TDCi 75 CV Titanium
€ 7.490,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 69.000 km
- 12/2013
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
109 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10093 Collegno- To -
Ford B-Max 1.4 90 CV GPL Plus
€ 8.400,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 91.797 km
- 07/2017
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- GPL
-
6,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
144 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-40131 Bologna - Bo -
Ford B-Max 1.6 TDCi Titanium
€ 6.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 118.661 km
- 01/2013
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
104 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-29121 Piacenza -
Ford B-Max 1.4 90CV "54.400 km" Gpl casa madre, Navi, Clima
€ 13.100,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 54.400 km
- 01/2018
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- GPL
-
6,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
127 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10132 Torino - To -
Ford B-Max 1.6 105 CV Powershift Titanium
€ 9.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 81.000 km
- 04/2014
- 77 kW (105 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
6,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
149 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-06132 Perugia -
Ford B-Max 1.5 TDCi 95 CV Plus
€ 6.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 94.618 km
- 01/2017
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
103 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-80059 Torre Del Greco - Napoli - Na -
Ford B-Max 1.5 tdci Business Titanium 75cv
€ 3.650,-- 245.000 km
- 11/2014
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-37012 Verona -
Ford B-Max B-Max 1.5 tdci Plus 75cv E6
€ 8.500,-- 43.000 km
- 06/2016
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-38086 Avio -
Ford B-Max 1.5 TDCi 75 CV Titanium
€ 4.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 213.000 km
- 06/2015
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
103 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-22077 Olgiate Comasco - Como - CO -
Ford B-Max B-Max 1.4 Titanium Gpl 87cv E6
€ 5.600,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 177.445 km
- 05/2017
- 64 kW (87 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- GPL
-
6,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
127 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00135 Roma -
Ford B-Max 1.6 tdci 95cv - PROMO
€ 5.490,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 141.230 km
- 05/2014
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
104 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-28100 Novara - NO -
Ford B-Max 1.5 tdci Business Titanium 75cv E6
€ 4.000,-- 231.000 km
- 11/2015
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-45100 Rovigo -
Ford B-Max B-Max 1.4 Titanium 90cv GPL
€ 6.000,-- 133.500 km
- 08/2013
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- GPL
-
6,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-42123 Reggio Emilia -
Ford B-Max 1.0 EcoBoost 100 CV Titanium
€ 5.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 118.496 km
- 03/2013
- 74 kW (101 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-51031 Agliana - Pistoia - Pt -
Ford B-Max 1.5 tdci Titanium X 75cv
€ 3.500,-- 250.000 km
- 06/2016
- 55 kW (75 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
3,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
103 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-00167 Roma -
Ford B-Max 1.5 tdci Business 95cv
€ 3.000,-- 275.000 km
- 02/2016
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
103 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-09134 Cagliari -
Ford B-Max 1.4 Gpl 87cv E6 NEOPATENTATI
€ 8.999,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 69.900 km
- 11/2017
- 64 kW (87 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- GPL
-
6,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
124 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10141 Torino
Ti interessa la Ford B-Max
Altre informazioni per la tua ricerca
Modelli alternativi
Realizzata sul pianale della sesta generazione di Fiesta, Ford B-Max è un monovolume di dimensioni compatte, dotato di uno stile personale e piuttosto dinamico e di porte posteriori scorrevoli, rare tra le monovolume di queste dimensioni. A stupire, però, fu l’assenza del montante centrale, che regalava così a B-Max un’accessibilità da record. Dotato di motori benzina e Diesel con potenze fino a 125 CV, B-Max è una monovolume molto interessante e completa, arrivata però alla fine della popolarità di queste pratiche vetture. La prima e unica serie di B-Max ha salutato nel 2018, venendo sostituita dalla SUV compatta Puma. Ma ha ancora senso puntare su una Ford B-Max in un mondo popolato da SUV?
Scopriamo allora dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di Ford B-Max.
Dimensioni Ford B-Max
Le dimensioni della Ford B-Max sono:
- lunghezza 4,08 metri
- larghezza 1,75 metri
- altezza 1,60 metri
- passo 2,49 metri
Lunga solo 4,08 metri, è circa 10 cm più lunga della coeva Fiesta, sul cui pianale è basato l’MPV della Casa americana. Dal punto di vista estetico, B-Max riprende gli stilemi visti sui più grandi e apprezzati monovolume della Casa come C-Max, S-Max e Galaxy. In particolare, Ford B-Max eredita il frontale dalla più grande C-Max, con la grande bocca sormontata da una piccola feritoia con l’Ovale Ford al centro e i grandi gruppi ottici che sforano addirittura sul passaruota anteriore. Il cofano, come ogni buona monovolume che si rispetti, condivide l’inclinazione con il grande parabrezza, mentre lateralmente la vettura è solcata da una modanatura cromata che impreziosisce la fiancata.
Il tetto alto (B-Max raggiunge gli 1,60 metri di altezza, 10 in più della Fiesta) sfoggia un’andatura discendente verso la coda: si tratta di una soluzione ereditata dalle più grandi C-Max ed S-Max, e contribuisce a dare un look più dinamico alla vettura. Spiccano poi le pratiche portiere posteriori scorrevoli, con le guide ben integrate nel look del montante posteriore. Le classiche guide, infatti, oltre ad essere verniciate, si “tuffano” nei grandi fari posteriori, rimanendo nascoste al primo sguardo. I passaruota bombati e il paraurti avvolgente aiutano a dare un ulteriore tocco dinamico a B-Max, che in coda riprende il family feeling della più grande C-Max: a lei sono ispirati il taglio del portellone, il disegno dei fari e il grande lunotto. Il risultato è un MPV gradevole e dinamico, che dissimula bene le sue dimensioni riuscendo ad avere una bella presenza su strada. Concludendo con le dimensioni di Ford B-Max, il bagagliaio è abbastanza generoso per le dimensioni esterne, con 318 litri di capacità minima aumentabili a 1.386 abbattendo gli schienali posteriori.
Interni Ford B-Max
Gli interni di Ford B-Max sono ben fatti e assemblati con cura, con uno stile ispirato a quello della più piccola Fiesta. Dalla piccola di Casa Ford arriva, ad esempio, il quadro strumenti analogico, la grande “pulsantiera” centrale con i comandi del sistema multimediale SYNC e il piccolo volante con i comandi sulle razze. Rispetto a Fiesta, però, la plancia è rifinita con più cura e con materiali più morbidi, mentre piacciono la plancetta del clima più curata e la posizione rialzata della leva del cambio. Da Fiesta, però, eredita anche i piccoli tasti della radio, un po’ scomodi da raggiungere e da vedere in marcia. Il sistema SYNC, dotato di uno schermo a colori piccolo e in cima alla plancia, ha la connessione Bluetooth, AUX e USB, accontentando anche la moderna “fame” di musica in streaming direttamente dal telefono.
Il vero punto a favore degli interni di Ford B-Max, oltre alla qualità degli assemblaggi, è però l’abitabilità e l’accessibilità. Lo spazio è ottimo sia davanti, dove la posizione di guida è rialzata ma ben realizzata e distesa, come da tradizione Ford, che dietro, dove in quattro si sta davvero comodi. Solo il quinto passeggero troverà in mezzo ai piedi il pratico mobiletto centrale. La vera specialità di B-Max è l’assenza del montante centrale, integrato in entrambe le portiere. Questa soluzione è intelligente poiché non costringe, come su altre vetture ad apertura centrale, ad una particolare sequenza di apertura, e in più rende facilissimo salire a bordo. Scendere, invece, è facilissimo davanti, mentre dietro le maniglie un po’ arretrate costringono ad allungarsi, ma l’unione tra le porte scorrevoli e l’apertura completa rende facile anche per chi ha una mobilità limitata salire e scendere dietro. Concludono un quadro molto positivo i tanti portaoggetti, compreso il pratico portalattine tra i sedili anteriori, la retina vicina alla leva del cambio lato passeggero e la mensola integrata nel vano portaoggetti anteriore.
Motori Ford B-Max
La gamma motori di Ford B-Max è più dotata di quanto ci si possa immaginare. Ereditata totalmente dalla Fiesta, il motore d’accesso per Ford B-Max è il 1.4 quattro cilindri aspirato a benzina da 90 CV, disponibile anche con alimentazione benzina-GPL (a gas, eroga 86 CV). Per chi vuole qualcosa in più, poi, c’è il classico 1.6 Duratec aspirato da 105 CV, disponibile sia con cambio manuale a 5 marce che con il veloce cambio automatico Powershift a doppia frizione e 6 marce. Al top della gamma a benzina, invece, troviamo il pluripremiato 1.0 EcoBoost, il 3 cilindri turbo oggi alla base della gamma Ford. Disponibile con 100 o 125 CV, rappresentava la soluzione più vivace della non leggerissima B-Max.
Nella gamma motori di Ford B-Max c’è però spazio anche per chi fa molti km, con tre motori Diesel. Lanciato con il solo 1.6 TDCi quattro cilindri da 95 CV di origine PSA, presto questo motore è stato sostituito dal nuovo 1.5 TDCi sviluppato da Ford. Disponibile con 75 o 95 CV, consente alla piccola monovolume della Casa di Dearborn di percorrere senza problemi oltre 20 km/l di media con prestazioni, però, non brillantissime (il 1.5 da 95 CV scatta da 0 a 100 km/h in oltre 13 secondi, quello da 75 CV in oltre 16…). Il telaio è lo stesso di Fiesta, ma è stato rinforzato per permettere a B-Max di fare a meno del montante centrale.
Motori Ford B-Max
Benzina
- 1.4, 1.4 quattro cilindri aspirato, 90 CV, cambio manuale a 5 marce, trazione anteriore
- 1.0 EcoBoost, 1.0 tre cilindri turbo, 100 CV, cambio manuale a 5 marce, trazione anteriore
- 1.6 Powershift, 1.6 quattro cilindri aspirato, cambio automatico doppia friz. a 6 m., traz. anteriore
- 1.0 EcoBoost, 1.0 tre cilindri turbo, 125 CV, cambio manuale a 6 marce, trazione anteriore
Diesel
- 1.5 TDCi, 1.5 quattro cilindri turbodiesel, 75 CV, cambio manuale a 5 marce, trazione anteriore
- 1.5 TDCi, 1.5 quattro cilindri turbodiesel, 95 CV, cambio manuale a 5 marce, trazione anteriore
- 1.6 TDCi, 1.6 quattro cilindri turbodiesel, 95 CV, cambio manuale a 5 marce, trazione anteriore
GPL
- 1.4 GPL, 1.4 quattro cilindri aspirato benz./GPL, 90 CV, cambio manuale a 5 marce, traz. anteriore
Prezzi Ford B-Max
Si sa, l’originalità si paga: per questo, il listino prezzi di Ford B-Max era piuttosto salato per gli standard di allora. Visti i prezzi gonfiati a cui siamo abituati adesso, infatti, il prezzo di partenza di 16.750 euro per la 1.4 in allestimento base non sembrano tantissimi: confrontati però con i 13.000 di una Fiesta equivalente o con i 19.750 di una C-Max ben più grande e prestante, capiamo presto come la soluzione originale delle portiere senza montante si facesse ben pagare. C’è però da dire che anche l’allestimento base fosse davvero ben accessoriato: tutte le B-Max offrono infatti di serie computer di bordo, cruise control, volante regolabile in altezza e profondità, alzacristalli elettrici, retrovisori elettrici riscaldabili e 7 airbag. Solo il clima è a pagamento per la versione base e per la Business, a 750 euro.
Si pagava 250 euro il sistema SYNC, e 500 per lo schermo da 4,2 pollici, mentre a richiesta troviamo anche i sedili in pelle riscaldabili, il tetto panoramico e il parabrezza termico, grande classico di tutte le Ford moderne. E oggi, quali sono i prezzi di Ford B-Max? Nonostante le monovolume non siano più al centro dei desideri del pubblico, Ford B-Max è ancora ricercata sul mercato dell’usato: le più chilometrate partono da poco più di 5.000 euro, con le desiderabili 1.0 EcoBoost che partono da 6.900 euro e si trovano in ottime condizioni tra i 7.500 e gli 8.500 euro. Particolarmente interessanti sono le 1.5 TDCi prodotte tra il 2015 e il 2018: dotate di omologazione Euro 6, si possono trovare anche a 12.500 euro.
Ford B-Max: concorrenti e conclusioni
Il prezzo a cui è offerta Ford B-Max sul mercato dell’usato è decisamente interessante: con una cifra intorno ai 7-8.000 euro, ci si porta a casa una vettura compatta originale, spaziosa e molto pratica, in grado di essere una vettura da tutti i giorni comoda, pratica e versatile. Il peso del telaio rinforzato la rende più massiccia delle vetture della sua categoria, limitando così la verve dei motori in gamma. Scegliendo uno dei motori più potenti e dotati di turbo, come il 1.0 EcoBoost o il 1.5 TDCi, però, si possono sfruttare in pieno le doti del telaio, ancora più rigido di quello di Fiesta e capace, insieme ad uno sterzo preciso e ad un’aderenza ottima, di strappare anche un timido sorriso tra le curve.
La dimensione perfetta di B-Max, però, è la città. Grazie alla posizione di guida alta, allo sterzo molto preciso ma mai pesante e ad una ottima visibilità, B-Max è agile e facile da guidare nel traffico. Le porte scorrevoli posteriori, al di là dell’assenza del montante centrale, sono comodissime nei parcheggi più stretti, e la sua originalità sarà sempre piacevole una volta girata la chiave la mattina. Peccato per i comandi della radio un po’ confusionari e difficili da usare in marcia, la già citata mancanza di verve dei motori meno potenti e per una certa rumorosità alle velocità autostradali. A parte questo, però, B-Max è ancora una vettura capace di regalare grandi soddisfazioni.
Le concorrenti di Ford B-Max sul mercato dell’usato sono le stesse con cui combatteva quando era in listino: la rivale n°1 è l’italiana FIAT 500L, senza dimenticare Opel Meriva, anche lei con portiere posteriori originali (in questo caso controvento), le coreane Hyundai ix20 e KIA Venga, la Citroen C3 Picasso e la Nissan Note. Con il tempo, però, le concorrenti di Ford B-Max sono diventate le B-SUV come Nissan Juke, KIA Stonic, Hyundai Kona, Opel Mokka e FIAT 500X, senza dimenticare la rivale interna Ford EcoSport.