Pro
- Ottimo il motore 1.0 EcoBoost
- Buona abitabilità nonostante le dimensioni
Contro
- Portellone scomodo nell'apertura
- Rumorosa in autostrada
Ford EcoSport in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Ford EcoSport inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Ford EcoSport
-
Ford EcoSport 1.0 EcoBoost S&S ST-Line "PROMO PLUS 24"
€ 14.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 25.000 km
- 06/2022
- 92 kW (125 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
5,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-15122 Alessandria - AL -
Ford EcoSport 1.0 ecoboost titanium s&s 125cv my20.25
€ 13.620,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 30.323 km
- 10/2021
- 92 kW (125 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
5,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00128 Roma - Rm -
Ford EcoSport 1.0 ecoboost Titanium125cv
€ 14.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 13.521 km
- 04/2022
- 92 kW (125 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10024 Moncalieri - Torino -
Ford EcoSport 1.5 Ecoblue 100cv S&S Plus
€ 13.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 60.788 km
- 12/2019
- 73 kW (99 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
104 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10044 Pianezza - Torino - To -
Ford EcoSport EcoSport 1.0 ecoboost ST-Line Black Ed 100cv my19
€ 13.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 38.500 km
- 01/2020
- 73 kW (99 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
121 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10156 Torino - TO -
Ford EcoSport 1.5*95CV*OK NEOPATENTATI*MANUALE*FULL OPTIONAL*
€ 8.490,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 159.000 km
- 10/2016
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
115 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00048 Nettuno - Roma - Rm -
Ford EcoSport 1.0 ecoboost Plus 125 CV. NAVIGATORE APPLE CARPLAY
€ 12.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 79.000 km
- 03/2019
- 92 kW (125 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
120 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20900 Monza - Monza Brianza - Mb -
Ford EcoSport 1.5 Ecoblue 95 CV Start&Stop ST-Line
€ 18.250,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 37.256 km
- 01/2021
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-50145 Firenze - Fi -
Ford EcoSport 1.5 TDCI 100CV ST-LINE
€ 13.690,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 86.000 km
- 11/2019
- 73 kW (99 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
111 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-27058 Voghera - Pavia - Pv -
Ford EcoSport 1.5 tdci titanium s 95cv
€ 10.920,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 107.831 km
- 01/2017
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
4,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
115 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00128 Roma - Rm -
Ford EcoSport 1.0 ecoboost titanium s&s 125cv my20.25
€ 14.820,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 23.971 km
- 09/2021
- 92 kW (125 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
5,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00128 Roma - Rm -
Ford EcoSport 1.0 ecoboost titanium s&s 125cv my20.25
€ 13.420,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 47.001 km
- 11/2021
- 92 kW (125 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
5,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00128 Roma - Rm -
Ford EcoSport 1.0 ecoboost st-line s&s 125cv my20.25
€ 14.620,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 45.566 km
- 09/2021
- 92 kW (125 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
5,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00128 Roma - Rm -
Ford EcoSport 1.5 110 CV Powershift Titanium
€ 10.400,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 112.650 km
- 10/2016
- 81 kW (110 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
6,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
149 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-21100 Varese - Va -
Ford EcoSport 1.0 ecoboost titanium 100cv my19
€ 11.720,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 81.536 km
- 08/2019
- 73 kW (99 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
121 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00128 Roma - Rm -
Ford EcoSport 1.5 ecoblue ST-Line s&s 95cv my20.25
€ 15.300,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 60.886 km
- 07/2020
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
-
104 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00138 Roma - Rm -
Ford EcoSport 1.0 ecoboost Titanium s&s 125cv
€ 12.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 73.185 km
- 02/2018
- 92 kW (125 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
5,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
1 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-01100 Viterbo - Vt -
Ford EcoSport 1.5 ecoblue Titanium s&s 95cv my20.25
€ 13.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 99.549 km
- 02/2021
- 70 kW (95 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
-
104 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00138 Roma - Rm -
Ford EcoSport 1.0 ecoboost active s&s 125cv GPL
€ 16.720,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 49.951 km
- 09/2021
- 92 kW (125 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- GPL
- - (l/100 km)
-
137 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00128 Roma - Rm -
Ford EcoSport Titanium EcoBoost 1.0 125cv Start&Stop
€ 17.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 15.245 km
- 04/2022
- 92 kW (125 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
5,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10044 Pianezza - Torino - To
Ti interessa la Ford EcoSport
Altre informazioni per la tua ricerca
Modelli alternativi
Negli anni questa versione ha visto una versione maggiormente offroad con la ruota posteriore che poi è stata eliminata a causa di problemi al portellone dati dal peso della ruota, oltre a migliorare l’appeal del posteriore. L’idea della maniglia nel faro però è rimasta oltre all’apertura laterale e non verso l’alto. Oggi la Ford Ecosport vive un fine vita lungo, ma molto proficuo, perché si, non viene più prodotta, ma rimane una best seller nell’usato.
Scopriamo dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di Ford EcoSport.
Dimensioni Ford EcoSport
Le dimensioni della Ford EcoSport sono:
- lunghezza 4,10 metri
- larghezza 1,77 metri
- altezza 1,65 metri
- passo 2,52 metri
Da fuori, Ford EcoSport sembra decisamente più voluminosa di quanto sia in realtà. Nonostante infatti sia lunga 4,10 metri, EcoSport grazie ad una larghezza generosa e ad un’altezza davvero importante di 1,65 metri ha un impatto visivo piuttosto macho. Il merito è anche del frontale, dotato di una mascherina molto pronunciata e di fari grandi e allungati, che la rendono piuttosto personale. Lateralmente, invece, il parabrezza poco inclinato e il tetto molto alto fanno sentire un po’ il peso degli anni al progetto EcoSport, che quest’anno compie più di 10 anni. I finestrini però sono piuttosto grandi, garanzia di un’ottima visibilità e di tanta luce in abitacolo.
Dietro, Ford EcoSport ha abbandonato da qualche anno la ruota di scorta esterna a vista, poco apprezzata dal pubblico italiano in quanto aumentava non di poco la lunghezza dell’auto senza portare un grande vantaggio pratico. Grazie a questa dipartita, il posteriore di EcoSport appare decisamente verticale, molto più di quanto siamo ormai abituati con le vetture moderne. I piccoli fari orizzontali poi rendono il posteriore ancora più imponente, mentre rimane retaggio della presenza della ruota di scorta esterna il meccanismo di apertura.
Nonostante, infatti sia esteticamente un portellone “normale”, Ford EcoSport sfoggia un’apertura incernierata a sinistra. La maniglia per aprire il bagagliaio è ben nascosta all’interno del faro posteriore destro, ma questa soluzione è decisamente scomoda in città e negli spazi stretti, oltre che un po’ vetusta. A compensare questa scomodità ci pensa però un vano di carico molto capiente. Concludendo con le dimensioni di Ford EcoSport, infatti, troviamo un bagagliaio capace di offrire tra i 325 e i 385 litri di spazio a seconda della posizione del divano scorrevole, che arrivano a 1.238 litri abbattendo il divano. Rispetto alla lunghezza di 4,10 metri, il risultato è più che buono, anche se si perde la ruota di scorta, in quando era presenta fuori. Nell’ultima versione il divano non è più scorrevole e restano solo 325 litri disponibili.
Interni Ford EcoSport
Gli interni di Ford EcoSport sono stati per anni il maggior punto debole del modello: realizzati con materiali economici e assemblaggi poveri, facevano subito pensare ad una vettura di scarsa qualità, realizzata per i mercati emergenti. Nel 2015 e poi ancora nel 2018 Ford è andata a migliorare proprio l’abitacolo di EcoSport, che ha subito un definitivo salto di qualità con il trasloco della produzione per l’Europa dal Brasile alla fabbrica romena di Craiova. In Romania Ford EcoSport, che condivide le linee di montaggio con la nuova sorella Puma, ha trovato una nuova giovinezza. Sebbene ci siano ancora dei materiali non proprio esaltanti, gli interni di Ford EcoSport sono ora molto più piacevoli e curati.
Ad aiutare il colpo d’occhio e la qualità ci pensano diverse componenti “prestate” da vetture di Ford Europa, come il volante multifunzione, la leva del cambio, il quadro strumenti e il sistema di infotainment SYNC3, tutti adottati dalla nuova Fiesta. Il sistema di infotainment offre Android Auto, Apple CarPlay e un’ottima usabilità, ma come tutti i sistemi di Casa Ford non è tra i più moderni a livello di interfaccia. Apple CarPlay e Android Auto sono poi particolarmente importanti poiché il navigatore non c’è neanche a richiesta. La plancia del clima automatico è comoda e ben leggibile, mentre non mancano tanti vani portaoggetti e una bella disponibilità di spazio. Dotata di una posizione di guida molto alta, Ford EcoSport è comoda sia davanti che dietro, dove il divano ospita comodamente due persone, ha una presa a 12V ma non è larghissimo: in tre si sta comodi, ma stretti.
Motori Ford EcoSport
La gamma motori di Ford EcoSport è cambiata parecchio nel corso degli anni. Lanciato con un 1.5 aspirato di origine brasiliana e con un 1.5 turbodiesel parco ma un po’ rumoroso, Ford EcoSport è rimasta con il motore che fin dal suo lancio è stato il preferito dal pubblico, l´1.0 EcoBoost. Il motore tre cilindri turbo della Casa dell’Ovale è uno dei propulsori moderni più premiati dalla giuria del concorso Engine of The Year grazie al suo equilibrio tra prestazioni e consumi. Disponibile oggi in versione da 125 CV e 170 Nm ed accoppiato ad un ottimo cambio manuale a 6 marce, grazie al 1.0 EcoBoost Ford EcoSport è vivace (copre lo 0-100 km/h in 11 secondi) e parca, con un consumo medio in ciclo misto WLTP di 16 km/l.
Se però oggi la gamma motori di Ford EcoSport può sembrare un po’ povera, rimangono nel mercato dell’usato gli ottimi motore 1.5 TDCi da 100 CV e 215 Nm, capace di contenere molto i consumi, mentre il 1.0 EcoBoost è stato disponibile anche con trazione integrale AWD. Per il resto, a garantire un buon comportamento dinamico a EcoSport ci pensa la piattaforma della Ford Fiesta di sesta serie, quella prodotta dal 2008 al 2017, da sempre considerata una delle utilitarie più piacevoli da guidare. A causa del baricentro alto e dello sterzo preciso ma non direttissimo, però, non raggiunge i livelli di piacere di guida della sorella più moderna Puma.
Motori Ford EcoSport
Benzina
- 1.0 EcoBoost, 1.0 tre cilindri turbo, 125 CV, cambio manuale a 6 marce, trazione anteriore
Prezzi Ford EcoSport
Il listino prezzi di Ford EcoSport segue l’esempio della sua gamma motori, risultando semplice e poco complicato. La gamma EcoSport è infatti formata da tre allestimenti: la versione d’accesso Titanium già molto accessoriata, la sportiva ST-Line e la “aggressiva” Active. Tutti e tre gli allestimenti del listino prezzi di Ford EcoSport offrono un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Per capirlo si può vedere la versione Titanium, che offre già tutto quello che serve a 24.750 euro. Di serie, infatti, troviamo il clima automatico, il sistema SYNC 3 con Apple CarPlay e Android Auto, il Cruise control, i sensori di parcheggio posteriori, i fendinebbia e la frenata automatica di emergenza, oltre che i cerchi in lega e le barre sul tetto. La Titanium, inoltre, è l’unica che può montare a richiesta, per 200 euro, l’amata-odiata ruota di scorta esterna. Le versioni ST-Line ed Active, invece, sono le top di gamma del listino prezzi di Ford EcoSport, con un prezzo identico di 25.750 euro.
Le due versioni offrono di serie in più i vetri posteriori scuri e la vernice metallizzata, oltre ad una bella caratterizzazione estetica: la ST-Line ha paraurti sportivi e, a richiesta, i cerchi da 18 pollici. La Active, invece, ha un carattere più fuoristradistico con protezioni maggiorate e cerchi specifici. Tutte le versioni, infine, possono avere a 800 euro in più i fari full LED. Oggi però l’EcoSport sta esaurendo le scorte, con la possibilità di essere sui motori di ricerca dell’usato, ecco quindi il piccolo SUV di casa Ford svettare dai 18.000 ei 20.000 euro a seconda delle scelte, dall’anno e dalle motorizzazioni.
Listino prezzi Ford EcoSport
Titanium
- 1.0 EcoBoost Titanium, 24.750 euro ST-Line
- 1.0 EcoBoost ST-Line, 25.750 euro Active
- 1.0 EcoBoost Active, 25.750 euro
Ford EcoSport: concorrenti e conclusioni
Nonostante non sia più il B-SUV più fresco e moderno sul mercato, Ford EcoSport ha ancora la sua bella fetta di estimatori. Grazie ad uno stile aggressivo e personale, un’ottima disponibilità di spazio e un ottimo rapporto qualità-prezzo, Ford EcoSport è un B-SUV versatile e spazioso, che offre grazie al motore 1.0 EcoBoost una bella dose di verve e di guidabilità. Con l’arrivo nel 2020 di Ford Puma, EcoSport ha però sofferto un po’ la concorrenza della più moderna, sportiva e tecnologica cugina. Se però si desidera un crossover da città con una buona altezza da terra, agile e comodo da usare anche per qualche viaggio, EcoSport può fare al caso vostro, nonostante una certa rumorosità alle velocità autostradali non lo renda il crossover perfetto per il vostro viaggio on the road estivo.
Grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo-spazio, però, EcoSport è ancora un rivale temibile per i tantissimi B-SUV sul mercato. Le concorrenti di Ford EcoSport più agguerrite sono i B-SUV più venduti come Peugeot 2008, Opel Mokka, Renault Captur, Volkswagen T-Cross e la sorellina Ford Puma, ora punta di diamante dell’offerta B-SUV di Ford. Per questo, le dirette concorrenti di Ford EcoSport sono le B-SUV un po’ più avanti negli anni, che offrono lo stesso ottimo rapporto qualità-prezzo come Dacia Duster, Suzuki Vitara, KIA Stonic, Mazda CX-3 e Nissan Juke.