Ford Ka - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Ford Ka

Ford Ka

La Ford Ka viene prodotta dal 1996 ed è stata realizzata a partire dalla piattaforma della Ford Fiesta. Nel 2004 ha fatto la propria apparizione una variante grintosa della tre porte, la Sportka (motore da 1,6 litri con 95 CV). Fra il 2003 e il 2005 venne prodotta che una versione cabriolet, la Ford Streetka. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Ford Ka - Carrozzeria

Ford Ka - Colore carrozzeria

La nuova Ford Ka, seconda serie, è stata presentata nel 2008 ed è costruita sulla base della Fiat 500. La nuova Ka viene prodotta con due allestimenti diversi: la Ka Plus e la Ka Titanium (più accessoriata).

La Ford Ka viene proposta come modello base, Ford Ka Fun, Ford Ka Student, Ford Ka Royal o Sportka. A seconda del modello dispone di un motore da 1,3 litri con 60 o 70 CV oppure di uno da 1,6 litri con 95 CV. Del pacchetto sicurezza fanno parte ABS, protezione dagli impatti laterali, airbag frontali e laterali e cinture di sicurezza regolabili in altezza. I sedili sportivi e il volante in pelle sono in dotazione solo nella Sportka, mentre la Ford Ka Royal è equipaggiata anche di climatizzatore e rivestimenti parzialmente in pelle.

Recensioni dei veicoli Ford Ka

164 Recensioni

4,2