Citroen C4 - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Citroen C4

Citroen C4

Nel 2004 la Citroen C4 è subentrata alla riuscitissima Citroen Xsara. La C4 è disponibile nelle varianti berlina, coupé e van compatto (Citroen C4 Picasso). In occasione del Salone dell'Automobile di Ginevra del 2006 è stata presentata una variante del coupé tre volumi. Come tanti altri modelli della casa francese, anche la C4 nel 2004 è stata sottoposta a "lifting" e adeguata ai nuovi "tratti somatici tipici della famiglia". Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Citroen C4 - Colore carrozzeria

A questo proposito spicca in particolare il logo dei due angoli Citroen integrato nella porzione anteriore.

L’assortimento dei modelli Citroen C4 varia dalla berlina compatta con motore a benzina da 1,4 litri e 65 kW (88 CV) fino alla coupé con motore sportivo da 2 litri e 130 kW (177 CV). Questa è la versione più potente, e compie lo sprint da 0 a 100 km/h in meno di 9 secondi, raggiungendo una velocità massima di 229 km/h. Il consumo di questi modelli varia, a seconda della motorizzazione, tra 4,7 e 8,5 litri ogni 100 km. La maggior parte dei modelli è disponibile con cambio manuale o automatico.

Ad eccezione del modello base “Advance“ l’equipaggiamento di serie della Citroen C4 comprende climatizzatore, radio CD e volante multifunzione dotato di dispositivo Tempomat. A rinfrescare l’aria all’interno dell’abitacolo provvede un erogatore automatico di profumo integrato. Il pacchetto di sicurezza di serie comprende ESP, ABS, ASR e assistente di frenata automatico. Inoltre la macchina è dotata di airbag anteriore, laterale e per capo per il conducente e il passeggero che viaggia al suo fianco. Nel crashtest EURO NCAP la Citroen C4 ha totalizzato cinque stelle su cinque.

Recensioni dei veicoli Citroen C4

58 Recensioni

4,4