Passa al contenuto principale

Nuovo aspetto – le stesse funzionalità

Scopri il nostro nostro nuovo stile, che stiamo implementando passo dopo passo in tutto il sito.

Un'altra cosa...

Grazie per aver partecipato alla nostra nuova anteprima del design. Vedrete qualche altro cambiamento di colore mentre aggiorniamo la vostra esperienza al nostro design finale.

Citroen Grand C4 Picasso - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Citroen Grand C4 Picasso

Citroen Grand C4 Picasso

Citroën Grand C4 Picasso è un'evoluzione della C4 Picasso ed è datata 2007. È una monovolume di taglia medio grande e nasce da un progetto portato avanti da Citroën a partire dal 2000, per contrastare i modelli giapponesi della stessa categoria come lo Space Runner della Mitsubishi e, più tardi, la Mégane Scénic della Renault. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Carrozzeria

Colore carrozzeria

Citroën Grand C4 Picasso, stile e versatilità

La Citroën Grand C4 Picasso ha una linea aggressiva, ma allo stesso tempo sportiva e giovanile e una guida veramente comoda. Conta ben sette posti. È una macchina godibile e principalmente adatta alle gite fuoriporta.

Citroën Grand C4 Picasso: confort e Potenza

Grazie alle sospensioni morbide la Grand C4 riesce ad ottimizzare la tenuta di strada e l'assetto leggero e lineare anche su terreni sconnessi e accidentati. Ottima capacità di capienza del bagagliaio e un'ottica tutta nuova rispetto alla precedente versione fanno di questa vettura un modello di riferimento per la categoria anche grazie a un quadro di comando guidatore molto tecnologico e innovativo. Nella versione ottimizzata del 2008 la linea di produzione della Citroën Grand C4 viene fornita del motore più potente e dinamico: 1.6 Prince da 120 Cv e in seguito, il 1.6 THP, capace di sfruttare ben 140 CV con un cambio automatico a quattro rapporti.

Eleganza e design

La Citroën Grand C4 Picasso è una vettura che uno ha uno stile tutto personale è, infatti, unica nel suo genere. A renderla inimitabile anche il parabrezza panoramico che si estende fin sopra la testa dei passeggeri e ben tre file di sedili. In questa vettura c'è un'immensa concentrazione di modernità e stile ma anche, e soprattutto, capienza da record sia nel bagagliaio posteriore sia per lo spazio dedicato ai passeggeri. Sedute larghe e comode sono la caratteristica base di questo modello che, ancora oggi, trova spazio nel mercato dell'usato auto, e nella richiesta di numerosi appassionati che l'acquistano dai rivenditori professionisti di auto usate.

Recensioni dei veicoli Citroen Grand C4 Picasso

15 Recensioni

4,5