Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Nuova Renault Austral E-Tech Full Hybrid Iconic Esprit Alpine

Il SUV del segmento C che sostituisce la Kadjar nella gamma del Marchio stupisce per guidabilità consumi ridotti e percorrenze elevate.

La Renaulution alla riconquista del segmento C. La nuova Renault Austral E-Tech Full Hybrid non è solo la sostituta della Kadjar ma è soprattutto la regina dei consumi e dei risparmi in salsa ibrida. Ebbene sì perché il nuovo Suv medio è il modello di punta dell’offensiva elettrificata della Casa della Losanga, sviluppato e concepito in Spagna a Palencia sulla piattaforma CMF-CD dell’Alleanza, grazie alla motorizzazione E-Tech Full hybrid di nuova generazione, da 200 cv. Vero e proprio concentrato di tecnologia, permette agli automobilisti di percorrere 1.000 km con un pieno, con un serbatoio non esagerato ma onesto da 55 litri.

The All-New Renault Austral Esprit Alpine E-TECH Hybrid - Satin Shale Grey 34

Il cuore pulsante è il nuovo motore termico 3 cilindri 1.2 turbo da 131 cv con 205 Nm di coppia, abbinato ad un nuovo motore elettrico, una batteria agli ioni di litio (2 kWh / 400V) e una trasmissione smart multi-mode con 15 combinazioni, di cui 2 sono in modalità 100% elettrica. I consumi, a partire da 4,6 l/100 km, e le emissioni di CO2, a partire da 104 g/km, non hanno equivalenti nella categoria e non fanno compromessi sul piacere di guida. Decisamente una valida alternativa ai diesel di ultima generazione.

The All-New Renault Austral Esprit Alpine E-TECH Hybrid - Satin Shale Grey 30

Spirito sportivo e DNA Alpine

Il top di gamma è l’allestimento esprit Alpine, presente per la prima volta nella gamma, che trae il suo stile esclusivo dal DNA sportivo della Marca Alpine. Il suo design distintivo accentua ulteriormente l’attrattività della nuova Renault Austral E-Tech Full Hybrid: paraurti anteriore con lama sportiva grigio satinato, cerchi in lega Daytona da 20”, cornice dei finestrini nero lucido, fari posteriori con effetto moiré 3D, sellerie in tessuto Alcantara con cuciture blu, volante in nappa con cuciture che riprendono i colori della bandiera francese. E logo del Brand sportivo del Gruppo in bella evidenza.

The All-New Renault Austral Esprit Alpine E-TECH Hybrid - Iron Blue 13

Questa versione, rispetto alle Equilibre, Techno ed Iconic, beneficia inoltre di una dotazione ricca, resa eccezionale da uno stuolo di accessori a richiesta tra i quali l’head-up display da 9,3”, le ruote posteriori sterzanti, che Renault chiama 4Control advanced, i fari Matrix Led Vision, il tetto panoramico, l’impianto audio Harman Kardon e una vistosa tinta bicolore. Per un totale di 7.600 euro di accessori, che portano il prezzo ben oltre i 50mila euro.

Powerd By auto logo 2

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Prova: Renault 2.0 Koleos (2008) 150 CV – A confronto

Prove · Renault

Prova: Renault Grand Modus – Vettura di punta in mini formato

Prove · Renault
Mostra di più