Peugeot 1007

Peugeot 1007

Peugeot 1007

All’esterno spiccano le due porte scorrevoli laterali a comando elettrico. Inoltre questo veicolo due posti è dotato di diversi elementi intercambiabili nei rivestimenti interni delle porte, sedili e telai di ventilazione nel colore preferito da quelli offerti dal vasto assortimento proposto. Ad esempio le parti interne imbottite e altri materiali decorativi dell’abitacolo si possono sostituire senza alcun problema con il kit dell’equipaggiamento optional.

La motorizzazione top del Peugeot 1007 a trazione anteriore è costituita da un motore a benzina sei cilindri da 1,6 litri e 80kW/110 CV, che consente al piccolo veicolo di raggiungere una velocità massima di 190 km/h, compiendo lo sprint da 0 a 100 km/h in 11,1 secondi. Attualmente il Peugeot 1007 è disponibile in Germania nella variante di equipaggiamento “Premium“. In alternativa sono disponibili un motore a benzina da 1,4 litri e 54 kW/75 CV e un motore Diesel HDi da 1,6,c, che sviluppa anch’esso una potenza di 80kW/110 CV ed è provvisto di serie di un filtro anti particolato.

Per l’equipaggiamento di base del Peugeot 1007 la casa francese non ha badato a spese e fatica. Esso comprende ad esempio ABS, ESP, sette airbag, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata e computer di bordo. La versione lussuosa di questo modello è il Peugeot 1007 Sporty.

Chi desidera un veicolo di piccolo formato innovativo con una buona spaziosità e una condotta di guida estremamente stabile, rimarrà sicuramente soddisfatto se acquisterà questa macchina.