Peugeot Partner

Peugeot Partner

Peugeot Partner

Con un'offerta di spazio identica, circa 3 metri cubi di volume per 1,70 metri di lunghezza utile, la versione 190 C presenta, rispetto alla 170 C, 200 kg in più di carico utile, vale a dire 725 kg. Inoltre tutte le vetture sono dotate di sedile del passeggero con schienale ribaltabile, il che consente di aumentare la lunghezza utile su un lato fino a 2,10 metri. Mentre la Partner standard è presente nel programma solo con motore diesel con potenza di 51 o 55 kW, la versione confort può essere utilizzata anche con motore a benzina con potenza fino a 66 kW, il che risulta vantaggioso soprattutto in caso di trasporti più pesanti.

La variante station wagon della Peugeot Partner è confortevole in termini di spazio e ciò la rende adatta sia all'uso privato che a quello commerciale. La versione dedicata al trasporto di passeggieri viene denominata Peugeot Partner Tepee, a 7 posti.

Con il potente motore a benzina o nella parsimoniosa variante diesel è in grado di rispondere alle diverse esigenze. I sei diversi modelli disponibili coprono una vasta gamma di extra, sono tutti dotati di moderni equipaggiamenti di sicurezza, hanno una posizione di guida elevata e offrono molta libertà di movimento a tutti gli occupanti.

Le versioni "Grand Filou" e "Présence" come modelli standard sono un mix di eleganza sportiva e spaziosità. La "Escapade" regala, con la maggiore libertà di movimento delle gambe, le sospensioni rinforzate e il bloccaggio del differenziale, sensazioni da fuoristrada, che si abbinano nella "Grande Escapade" ad un'offerta di spazio perfino maggiore. Il modello "Premium" offre, con i suoi 1,80 metri d'altezza, maggiore libertà di movimento in altezza e di carico.