Volkswagen Caddy - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Volkswagen Caddy

Volkswagen Caddy

Il Caddy è uno tra i veicoli commerciali Volkswagen costruito sulla base di un'autovettura. Il primo VW Caddy è stato realizzato nel 1979 sulla base della Golf 1. Si trattava della versione pick-up della prima Golf, nella quale il piano di carico veniva coperto da un hard-top. Il Caddy attuale viene costruito sulla base della nuova Golf 5 ed è disponibile in diverse versioni. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Carrozzeria

Colore carrozzeria

Si può avere sia come puro veicolo commerciale che come monovolume Caddy Life o Caddy Maxi a 7 sedili variabili. Il furgoncino della linea Caddy ha un vano di trasporto completamente chiuso, mentre la monovolume dispone di finestrini laterali. Sul lato passeggero è montata di serie una porta scorrevole su tutta l'altezza che si lascia aprire di 70 cm.

Il VW Caddy è anche disponibile a scelta con una seconda porta scorrevole sul lato del conducente oppure completamente privo di porte scorrevoli. In fatto di motorizzazione è possibile scegliere fra 5 diverse versioni: 3 motori diesel e 2 a benzina. Il consumo medio spazia da 6,1 a 8,4 litri, a seconda del tipo di motore e dello stile di guida. La dotazione di serie comprende inoltre ASR, ABS e MSR.

Recensioni dei veicoli Volkswagen Caddy

172 Recensioni

4,5