Volkswagen Crafter - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

}
Volkswagen Crafter

Volkswagen Crafter

Il VW Crafter, lanciato sul mercato dalla casa automobilistica tedesca nel 2006, rappresenta l'ultima evoluzione dei veicoli commerciali Volkswagen, una gamma di grande successo che rivoluziona l'idea di furgone, data da modelli come il Volkswagen LT o il Ford Transit. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Carrozzeria

VW Crafter, l'ultima frontiera dei veicoli commerciali Volkswagen

Il design dei veicoli commerciali Crafter di prima generazione presenta già le principali caratteristiche sviluppate poi nei modelli successivi, dall'impianto spazioso, ma compatto, alle linee arrotondate; tuttavia, rispetto alle ultime versioni, i primi Crafter presentavano un'estetica molto meno ricercata, soprattutto per quanto riguarda i dettagli. Fin da subito, però, il VW Crafer si afferma come un veicolo robusto e affidabile, in grado di garantire performance elevate anche in condizioni difficili.

Volkswagen Crafter, l'incontro tra efficienza e stile

A partire dai primi modelli, il VW Crafter ha conosciuto una continua evoluzione che ha consentito di perfezionare tanto l'aspetto estetico quanto quello tecnologico. Gli ultimi modelli, ancora più robusti, integrano un vano di carico che può raggiungere i 17 metri cubi, dotato di porta scorrevole, paratie divisorie, dispositivi di traino e altri sistemi che consentono di caricare il furgone in maniera semplice e immediata. Al tempo stesso, il VW Crafter assicura al conducente il massimo comfort, grazie al design ergonomico, ai numeri sistemi di riscaldamento, al climatizzatore, ai comandi multifunzione, agli impianti radio e di navigazione e a molti altri sistemi innovativi e tecnologici. Per venire incontro alle diverse esigenze, infine, il Crafter è stato realizzato in 9 versioni diverse, definite in base al passo (corto, medio o lungo) e al tetto (normale, alto e superalto).

VW Crafter: potenza del motore e convenienza dell'usato

Gli ultimi modelli di Volkswagen Crafter integrano quattro innovativi motori 2.0 che risultano sorprendentemente economici, grazie alla cilindrata ridotta e alle prestazioni della tecnologia Common Rail. Un insieme di sistemi ultramoderni, tra i quali il sempre più diffuso Start&Stop, garantisce sicurezza, affidabilità e performance elevate. Il grande successo dei veicoli commerciali Crafter si riflette anche nel mercato dell'usato auto, dove gli ultimi modelli della Volkswagen concorrono con automobili dello stesso marchio e di altre casa automobilistiche. Le auto usate Volkswagen sono certificate per quanto riguarda chilometraggio, motorizzazione e condizione della carrozzeria e dei componenti interni; prendendo in considerazione tutti questi aspetti, dunque, si può acquistare un VW Crafter a un prezzo inferiore rispetto a quello di mercato senza rinunciare all'efficienza e alla modernità di un veicolo commerciale completo e affidabile.

Recensioni dei veicoli Volkswagen Crafter

14 Recensioni

4,5