Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Ford Mustang4.0 V6 5a generazione
€ 16.000
Ottimo prezzo
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
171.227 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
01/2010
Carburante
Benzina
Potenza
157 kW (213 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Ford Mustang? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 320,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 171.227 km
- Anno
- 01/2010
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 157 kW (213 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 4.009 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 2.114 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Colore finiture interne
- Beige
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Vendo Ford Mustang del 2010 4.0 V6 (no superbollo) automatica con circa 170.000km (106.000 miglia). Vendo principalmente per inutilizzo, ho percorso pochi chilometri negli anni (meno di 10.000 miglia), appena l'avevo acquistata erano stato effettuati diversi interventi di meccanica come la sostituzione della puleggia albero motore, pompa acqua, tendicinghia cinghia servizi, cuscinetti cinghia servizi, cinghia servizi, candele accensione, filtro carburante, filtro aria, filtro abitacolo, filtro olio, olio motore, olio differenziale, olio cambio automatico e pneumatici.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

