Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
95.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
08/2004
Carburante
Benzina
Potenza
147 kW (200 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Honda Civic? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 360,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 3
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 95.000 km
- Anno
- 08/2004
Dati tecnici
- Potenza
- 147 kW (200 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.998 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.350 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
8,9 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Vendo a malincuore Honda Civic EP3 del 2004 per problemi lavorativi.
95.000 km certificati e controllabili.
Condizioni interne ed esterne da museo, per l’età della macchina. Il fondo è praticamente perfetto, non ha alcun segno di ruggine. (Non mancano le classiche strisciate sui cerchi, o qualche piccolo difetto interno, ma le foto parlano chiaro).
La macchina è stata acquistata da me circa 8 mesi fa ed è stata messa a punto secondo le mie esigenze. (Fino a 8 mesi fa era completamente originale).
Sono stati eseguiti due tagliandi completi con alcuni lavori e modifiche di un certo costo. È stato revisionato il cambio, sono stati sostituiti tutti i cuscinetti e (presa la palla al balzo anche effettuare delle modifiche, quali differenziale autobloccante e coppia conica 5.1).
Sostituito il volano ed installata una frizione exedy stage1
Ecco le componenti installate:
- Dischi forati
- Pastiglie Ferodo Racing
- Tubi in treccia EBC
- Gomme Toyotires (80%)
- Differenziale autobloccante Quaife
- Coppia conica Spoon 5.1
- Scarico centrale Super Sprint
-Frizione exedy stage 1
Per il resto la macchina è completamente originale, anche di motore. Proprio grazie a questa unicità ha da poco passato il controllo da parte dell’ispettore, per l’iscrizione ASI. Bollo dimezzato e assicurazione di 200€. Difficile trovare altre EP3 iscrivibili ASI dato le condizioni degli interni e delle varie modifiche in bella vista.
Ho da poco acquistato un assetto BC Racing dal valore di 1500€ che data la scelta di vendita del veicolo, non sono stati ancora installati, ma che NON saranno inclusi, a meno di un ulteriore supplemento.
So cosa sto vendendo e la rarità di trovarla in queste condizioni. La macchina non è incidentata e non ha bisogno di lavori. Offro e pretendo massima serietà.
Essendo io un trasfertista viaggio spesso per lavoro (motivo per cui la vendo) questo rende quindi difficile per me essere sempre reperibile. Richiedo quindi una massima collaborazione se veramente interessati. Prezzo non trattabile. Se vedete l’annuncio, è disponibile.
95.000 km certificati e controllabili.
Condizioni interne ed esterne da museo, per l’età della macchina. Il fondo è praticamente perfetto, non ha alcun segno di ruggine. (Non mancano le classiche strisciate sui cerchi, o qualche piccolo difetto interno, ma le foto parlano chiaro).
La macchina è stata acquistata da me circa 8 mesi fa ed è stata messa a punto secondo le mie esigenze. (Fino a 8 mesi fa era completamente originale).
Sono stati eseguiti due tagliandi completi con alcuni lavori e modifiche di un certo costo. È stato revisionato il cambio, sono stati sostituiti tutti i cuscinetti e (presa la palla al balzo anche effettuare delle modifiche, quali differenziale autobloccante e coppia conica 5.1).
Sostituito il volano ed installata una frizione exedy stage1
Ecco le componenti installate:
- Dischi forati
- Pastiglie Ferodo Racing
- Tubi in treccia EBC
- Gomme Toyotires (80%)
- Differenziale autobloccante Quaife
- Coppia conica Spoon 5.1
- Scarico centrale Super Sprint
-Frizione exedy stage 1
Per il resto la macchina è completamente originale, anche di motore. Proprio grazie a questa unicità ha da poco passato il controllo da parte dell’ispettore, per l’iscrizione ASI. Bollo dimezzato e assicurazione di 200€. Difficile trovare altre EP3 iscrivibili ASI dato le condizioni degli interni e delle varie modifiche in bella vista.
Ho da poco acquistato un assetto BC Racing dal valore di 1500€ che data la scelta di vendita del veicolo, non sono stati ancora installati, ma che NON saranno inclusi, a meno di un ulteriore supplemento.
So cosa sto vendendo e la rarità di trovarla in queste condizioni. La macchina non è incidentata e non ha bisogno di lavori. Offro e pretendo massima serietà.
Essendo io un trasfertista viaggio spesso per lavoro (motivo per cui la vendo) questo rende quindi difficile per me essere sempre reperibile. Richiedo quindi una massima collaborazione se veramente interessati. Prezzo non trattabile. Se vedete l’annuncio, è disponibile.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.