Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Honda CivicCivic VIII 2010 5p 1.4 i-vtec Eleg. + IMPIANTO GPL
€ 7.990
Negoziabile
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
91.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
03/2010
Carburante
Benzina
Potenza
73 kW (99 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Honda Civic? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 160,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 5
- Per neopatentati
- Sì
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 91.000 km
- Anno
- 03/2010
- Revisione
- 04/2027
- Ultimo tagliando
- 04/2025
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 73 kW (99 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.339 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.186 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 5
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
5,9 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Altro
Descrizione del veicolo
Un grande amore. Auto curata e amata come una figlia, chilometraggio contenuto, fatta sempre la manutenzione ordinaria e straordinaria.
Monta anche un impianto a GPL, con serbatoio sotto il fondo del bagagliaio (al posto della ruota di scorta) e che non limita dunque in alcun modo l'eccellente capienza di quest'ultimo.
La presenza della modalità GPL (commutabile da/a benzina in qualunque momento, anche durante la guida) permette quindi di risparmiare parecchio sul costo del carburante. Mai avuti problemi sull'impianto.
Frizione, freni e sospensioni a postissimo!
(diversamente da altri annunci a prezzo inferiore)
La vendo solo perchè, avendo io da un po' di anni l'auto aziendale con persino il carburante (diesel) pagato dall'azienda, andava a finire che la mia Civic non la usavo più :(
Non ho mai voluto venderla finora per il suo valore affettivo, ma purtroppo non ho più lo spazio per tenerla.
Inoltre, quest'auto è un cavallo di razza e deve correre, non star ferma in garage. Lo so che può sembrare esagerato, vista la potenza di 99 CV (ai tempi non mi potevo permettere cilindrate maggiori).. ma vi assicuro che guidare quest'auto è davvero un piacere, un'emozione. Chi l'ha provata lo sa.
Vieni a provarla!
Vendo a chi saprà trattarla bene e amarla come l'ho amata io :')
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.