Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
283.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/1998
Carburante
Benzina
Potenza
75 kW (102 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Honda Civic? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 320,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 283.000 km
- Anno
- 01/1998
Dati tecnici
- Potenza
- 75 kW (102 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.493 cm³
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.090 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
7,3 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Honda Civic EJ6 k24
Auto per giocare in pista o come Daily
Motore K24a3
- VTC 500
- Pompa olio K20a2
- Ciotola in acciaio con divisori
- Innovative zampe del motore
- RBC del collettore di aspirazione
- Acceleratore 70 mm
- Filtro AEM di ingresso CAI
- Striscia di carburante Karcepts
- Pompa carburante Walbro 255
- Reg. Cisn. Carburanti DW
- Supporto Mocal con termostato
- Raffreddatore di olio
- Raffreddatore d'acqua in alluminio spesso nascosto nella cintura anteriore
- Ventilatore a spala
- Volano polift EP3
- Rivestimento del disco frizione rinforzato
Scarico
- Collettore di scarico 4-2-1 uscita 2,5"
- - Sistema inossidabile da 2,5" con un silenziatore centrale e finale
Scatola di base RSX
- Rapporto trasmissione principale 5,06
- 3, 4, 5 marcia EP3
- 6 marce lunghe con Civic Si
- LSD Mfactory Stage 1 Race Pack
- Hybrid Racing selettore molle
- Leve RSX
- Manicotti per cavi ProjectK
Freni
- Anteriore: 300 mm
- Morsetti FN2 TypeR
- Dischi EP3
- Blocchi DS2500
- Trear: 260mm
- Morsetti Ep3 TypeR
- Dischi Civic EP2
- Blocchi ATE
- no ABS
Sospensione
- ISC Racing anteriore 18kg posteriore 10kg
- Boccole yellow strongflex
- 3 punti spargitore anteriore
- Bracci oscillanti anteriori superiori Hardrace
- Perni inferiori Long Hardrace
- Bracci oscillanti posteriori superiori
- Bracci di convergenza inferiori posteriori Hardrace
- Bracci oscillanti posteriori trasversali inferiori Skunk2
- Stabilitore anteriore standard
- Stabilitore posteriore EK4
- cambio sterzo EK4 + boccole strongflex
- Tacchi lunghi sul davanti
Ruote JR3 4x100 16x8 pneumatici Nankang AR1 anteriore 225/45 posteriore 205/45
PRA + Hondata KPro computer mappata in sicurezza 241HP/260 NM
Lenti bixenon delle luci anteriori
Paraurti Air Walker + splitter
Spoiler Integra DC2 Mugen
Sedile del conducente Bimarco
Cinture per guida Sparco 4 punti
Volante Momo
Auto per giocare in pista o come Daily
Motore K24a3
- VTC 500
- Pompa olio K20a2
- Ciotola in acciaio con divisori
- Innovative zampe del motore
- RBC del collettore di aspirazione
- Acceleratore 70 mm
- Filtro AEM di ingresso CAI
- Striscia di carburante Karcepts
- Pompa carburante Walbro 255
- Reg. Cisn. Carburanti DW
- Supporto Mocal con termostato
- Raffreddatore di olio
- Raffreddatore d'acqua in alluminio spesso nascosto nella cintura anteriore
- Ventilatore a spala
- Volano polift EP3
- Rivestimento del disco frizione rinforzato
Scarico
- Collettore di scarico 4-2-1 uscita 2,5"
- - Sistema inossidabile da 2,5" con un silenziatore centrale e finale
Scatola di base RSX
- Rapporto trasmissione principale 5,06
- 3, 4, 5 marcia EP3
- 6 marce lunghe con Civic Si
- LSD Mfactory Stage 1 Race Pack
- Hybrid Racing selettore molle
- Leve RSX
- Manicotti per cavi ProjectK
Freni
- Anteriore: 300 mm
- Morsetti FN2 TypeR
- Dischi EP3
- Blocchi DS2500
- Trear: 260mm
- Morsetti Ep3 TypeR
- Dischi Civic EP2
- Blocchi ATE
- no ABS
Sospensione
- ISC Racing anteriore 18kg posteriore 10kg
- Boccole yellow strongflex
- 3 punti spargitore anteriore
- Bracci oscillanti anteriori superiori Hardrace
- Perni inferiori Long Hardrace
- Bracci oscillanti posteriori superiori
- Bracci di convergenza inferiori posteriori Hardrace
- Bracci oscillanti posteriori trasversali inferiori Skunk2
- Stabilitore anteriore standard
- Stabilitore posteriore EK4
- cambio sterzo EK4 + boccole strongflex
- Tacchi lunghi sul davanti
Ruote JR3 4x100 16x8 pneumatici Nankang AR1 anteriore 225/45 posteriore 205/45
PRA + Hondata KPro computer mappata in sicurezza 241HP/260 NM
Lenti bixenon delle luci anteriori
Paraurti Air Walker + splitter
Spoiler Integra DC2 Mugen
Sedile del conducente Bimarco
Cinture per guida Sparco 4 punti
Volante Momo
Valutazione del prezzo
Per questo annuncio non sono disponibili indicazioni sul prezzo. L'importo di vendita pubblicato si discosta dal range di prezzi solitamente applicati per modelli simili. Puoi ottenere maggiori informazioni leggendo la descrizione del veicolo o contattando direttamente il venditore.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.