Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
HUMMER H2H2 SUV 6.0 V8 Luxury auto IMP. GPL SCADENZA 2035
€ 49.000
ND
Pubblicità
Chilometraggio
80.000 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
06/2009
Carburante
GPL
Potenza
237 kW (322 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa HUMMER H2? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- SUV/Fuoristrada/Pick-up
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 7
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 80.000 km
- Anno
- 06/2009
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 237 kW (322 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 5.967 cm³
- Cilindri
- 8
- Peso a vuoto
- 2.909 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 4
- Carburante
- GPL
- Consumo di carburante
25,0 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
--------------- PREZZO REALE NESSUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO ---------------
Vettura disponibile SU APPUNTAMENTO e visibile presso Viale Isacco Newton 101, Roma
10:00 - 18:30 orario continuato dal lunedì al venerdì
10:00 - 13:00 sabato mattina
Importo finanziabile
Valutiamo permute
Per info e appuntamenti contattare:
Fabio 3921167651
Renato 3806371605
Ufficio: 0686661916
La dotazione tecnica, gli optional e le caratteristiche della vettura potrebbero in alcuni casi differire dall’effettivo equipaggiamento. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
Valutazione del prezzo
Leasing
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.


