Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
211.000 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
02/2008
Carburante
Diesel
Potenza
118 kW (160 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Land Rover Freelander? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- SUV/Fuoristrada/Pick-up
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 211.000 km
- Anno
- 02/2008
Dati tecnici
- Potenza
- 118 kW (160 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 2.179 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.770 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 4
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
7,5 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Vendo Land Rover Freelander 2 HSE, 2.2 160cv, trazione integrale permanente, versione senza fap originale, allestimento full optional con cambio automatico, pelle totale, sedili elettrici con supporto lombare, antifurto su telecomando originale, fari bixeno originali più abbaglianti led, frecce laterali oscurate dinamiche, vetri oscurati anteriori e posteriori, cerchi 19 originali Land Rover gommati estivi con 3.000km, tagliando completo, pasticche cambiate, distruzione e tagliando cambio dimostrabili con fatture, monitor Android con Apple car play e Android auto, km 211.000. Nessun lavoro da effettuare. Qualche raschio di carrozzeria da usura.
No perditempo
No scambi
No perditempo
No scambi
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.