Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Maserati Indy4900 cc- read the description
€ 100.000,-5
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Un veicolo di:
Venturelli Auto Srl
Chilometraggio
83.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
10/1973
Carburante
Benzina
Potenza
235 kW (320 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Maserati Indy? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 2
- Versione per nazione
- Italia
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 83.000 km
- Anno
- 10/1973
Dati tecnici
- Potenza
- 235 kW (320 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 4.900 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 8
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante2,8
0 l/100 km (comb.)
- Classe emissioni
- Euro 6
Equipaggiamento
- Comfort
- Interni in pelle
Colore e interni
- Colore
- Giallo
- Tipo di vernice
- Altro
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Maserati Indy 4900 del 1974 restaurata, colore giallo Modena, targhe originali.
Disegnata da Virginio Vairo e Elio Mainardi, fu presentata dalla Vignale al Salone dell'automobile di Torino del 1968, come prototipo di coupé due porte quattro posti, per rimpiazzare il modello Sebring. La denominazione "Indy" era stata scelta, in forma contratta, per ricordare le due vittorie ottenute dalla Maserati alla 500 Miglia di Indianapolis, nel 1939 e nel 1940.
Il lancio avvenne al Salone dell'automobile di Ginevra. Inizialmente la Indy fu offerta con un motore V8 di 4,2 litri. Dal 1970 venne offerto anche un più potente V8 di 4,7 litri. Nel 1971 fu reso disponibile anche il V8 di 4,9 litri della Ghibli, depotenziato da 335 a 320 CV: dal 1973 quest'ultimo motore restò l'unico disponibile della gamma lo stesso identico che monta la vettura da noi proposta.
Tutti i motori, dotati di quattro alberi a camme in testa, due per ogni bancata, erano alimentati da quattro carburatori Weber doppio corpo tipo 42 DCNF; il cambio era un ZF a cinque marce più retromarcia.
Chiamare Ruggero Venturelli al 3391537826, anche Whatsapp.
Maserati Indy 4900 1974, in giallo modena colour, original plates.
Designed by Virginio Vairo and Elio Mainardi, it was presented by Vignale at the 1968 Turin Motor Show as a two-door four-seater coupe prototype to replace the Sebring model. The name "Indy" was chosen, in a contracted form, to commemorate the two victories obtained by Maserati at the Indianapolis 500, in 1939 and 1940.
The launch took place at the Geneva Motor Show. Initially the Indy was offered with a 4.2 liter V8 engine. From 1970 a more powerful 4.7 liter V8 was also offered. In 1971 the 4.9-litre V8 of the Ghibli was also made available, detuned from 335 to 320 HP: from 1973 this latter engine remained the only one available in the range, the exact same one fitted to the car we offer.
All engines, equipped with four overhead camshafts, two for each bank, were fed by four twin-choke Weber carburettors type 42 DCNF; the gearbox was a five-speed ZF plus reverse.
Call Ruggero Venturelli at 0039 3391537826, also Whatsapp
Disegnata da Virginio Vairo e Elio Mainardi, fu presentata dalla Vignale al Salone dell'automobile di Torino del 1968, come prototipo di coupé due porte quattro posti, per rimpiazzare il modello Sebring. La denominazione "Indy" era stata scelta, in forma contratta, per ricordare le due vittorie ottenute dalla Maserati alla 500 Miglia di Indianapolis, nel 1939 e nel 1940.
Il lancio avvenne al Salone dell'automobile di Ginevra. Inizialmente la Indy fu offerta con un motore V8 di 4,2 litri. Dal 1970 venne offerto anche un più potente V8 di 4,7 litri. Nel 1971 fu reso disponibile anche il V8 di 4,9 litri della Ghibli, depotenziato da 335 a 320 CV: dal 1973 quest'ultimo motore restò l'unico disponibile della gamma lo stesso identico che monta la vettura da noi proposta.
Tutti i motori, dotati di quattro alberi a camme in testa, due per ogni bancata, erano alimentati da quattro carburatori Weber doppio corpo tipo 42 DCNF; il cambio era un ZF a cinque marce più retromarcia.
Chiamare Ruggero Venturelli al 3391537826, anche Whatsapp.
Maserati Indy 4900 1974, in giallo modena colour, original plates.
Designed by Virginio Vairo and Elio Mainardi, it was presented by Vignale at the 1968 Turin Motor Show as a two-door four-seater coupe prototype to replace the Sebring model. The name "Indy" was chosen, in a contracted form, to commemorate the two victories obtained by Maserati at the Indianapolis 500, in 1939 and 1940.
The launch took place at the Geneva Motor Show. Initially the Indy was offered with a 4.2 liter V8 engine. From 1970 a more powerful 4.7 liter V8 was also offered. In 1971 the 4.9-litre V8 of the Ghibli was also made available, detuned from 335 to 320 HP: from 1973 this latter engine remained the only one available in the range, the exact same one fitted to the car we offer.
All engines, equipped with four overhead camshafts, two for each bank, were fed by four twin-choke Weber carburettors type 42 DCNF; the gearbox was a five-speed ZF plus reverse.
Call Ruggero Venturelli at 0039 3391537826, also Whatsapp
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da Venturelli Auto Srl
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 199,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
- Rata finale
- € 15.845,14
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
RivenditoreVenturelli Auto Srl
Contatti
Servizi online e telefonici
Officina apertaTelefonoLeasing / FinanziamentiContratto acquisto onlineVideocall/email/chatImmatricolazione
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.