Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Maserati Spyder4.2 V8 32V Cambiocorsa 390 Cv Iscritta Asi
€ 48.000
ND
Pubblicità
Chilometraggio
58.000 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
12/2002
Carburante
Benzina
Potenza
287 kW (390 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Maserati Spyder? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
 - Cabrio
 - Tipo di veicolo
 - Usato
 - Trazione
 - Posteriore
 - Posti
 - 2
 - Porte
 - 2
 - Offerta n.
 - 22896130
 - Usato garantito
 - 12 mesi
 
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
 - 58.000 km
 - Anno
 - 12/2002
 - Revisione
 - 04/2026
 - Ultimo tagliando
 - 02/2025
 - Proprietari
 - 3
 - Tagliandi certificati
 - Sì
 - Veicolo non fumatori
 - Sì
 
Dati tecnici
- Potenza
 - 287 kW (390 CV)
 - Tipo di cambio
 - Automatico
 - Cilindrata
 - 4.244 cm³
 - Marce
 - 6
 - Cilindri
 - 8
 - Peso a vuoto
 - 1.730 kg
 
Ambiente
- Classe emissioni
 - Euro 3
 - Carburante
 - Benzina
 - Consumo di carburante
 16,0 l/100 km (comb.)
- Certificato della batteria
 - Sì
 
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
 - Blu/Azzurro
 - Colore specifico
 - Blu
 - Tipo di vernice
 - Metallizzato
 - Colore finiture interne
 - Rosso
 - Materiale
 - Pelle totale
 
Descrizione del veicolo
Maserati Spyder V8 Cambiocorsa: Nata a Monte Carlo, Certificata ASI. Un Sogno a Cielo Aperto.
Ci sono automobili la cui storia è scritta nel loro passaporto. Questa Maserati Spyder non è semplicemente nata a Modena; la sua prima targa, nel 2002, è stata quella del Principato di Monaco. Immaginatela nei suoi primi anni: il suo V8 che echeggia tra le curve del Grand Prix, la sua carrozzeria blu che riflette le luci del Casinò e gli yacht del porto. È un'auto nata nel cuore del lusso e del motorsport, un pedigree che la rende ancora più affascinante.
Nel 2004 è tornata a casa, re-immatricolata in Italia, per continuare la sua storia tra le mani di appassionati che ne hanno compreso il valore. Un valore oggi consacrato ufficialmente: dal Settembre 2022 è iscritta all'ASI ), un riconoscimento che ne certifica l'originalità e l'interesse storico, elevandola dallo status di "auto usata" a quello di "modern classic" da collezione.
Il suo cuore è il leggendario 4.2 V8 aspirato di derivazione Ferrari: un motore "esagerato", un capolavoro di ingegneria capace di una spinta brutale e di una colonna sonora che è pura opera lirica. L'esperienza di guida è resa ancora più viscerale dal cambio elettro attuato Cambio corsa, che regala cambiate secche e adrenaliniche, un legame diretto con le corse di quegli anni. E proprio su questo elemento è stato compiuto un atto d'amore: per garantirne la perfezione, è stato eseguito un recente e documentato intervento di manutenzione straordinaria al cambio che supera i 7.000 euro di costo. Questo non è un semplice tagliando, ma un investimento che garantisce al prossimo proprietario un'affidabilità e una tranquillità assolute, eliminando la principale fonte di preoccupazione per questi modelli.
Le sue condizioni sono semplicemente meravigliose. La vernice blu profondo si sposa elegantemente con la capote in tela dello stesso colore. Aprendola, si viene accolti da un salotto opulento, rivestito in una magnifica e audace pelle Rosso Cartier che crea un contrasto cromatico di una bellezza rara. Ogni dettaglio testimonia una vita vissuta con cura e passione, un'auto amata e mai abusata, in condizioni che si possono definire praticamente perfette.
Questa Spyder non è solo bellezza e storia, ma anche serenità per il futuro. La revisione è valida fino ad Aprile 2026, pronta per essere guidata e goduta fin da subito, senza alcun pensiero.
In Sintesi, un Pezzo di Storia da Guidare:
Ci sono automobili la cui storia è scritta nel loro passaporto. Questa Maserati Spyder non è semplicemente nata a Modena; la sua prima targa, nel 2002, è stata quella del Principato di Monaco. Immaginatela nei suoi primi anni: il suo V8 che echeggia tra le curve del Grand Prix, la sua carrozzeria blu che riflette le luci del Casinò e gli yacht del porto. È un'auto nata nel cuore del lusso e del motorsport, un pedigree che la rende ancora più affascinante.
Nel 2004 è tornata a casa, re-immatricolata in Italia, per continuare la sua storia tra le mani di appassionati che ne hanno compreso il valore. Un valore oggi consacrato ufficialmente: dal Settembre 2022 è iscritta all'ASI ), un riconoscimento che ne certifica l'originalità e l'interesse storico, elevandola dallo status di "auto usata" a quello di "modern classic" da collezione.
Il suo cuore è il leggendario 4.2 V8 aspirato di derivazione Ferrari: un motore "esagerato", un capolavoro di ingegneria capace di una spinta brutale e di una colonna sonora che è pura opera lirica. L'esperienza di guida è resa ancora più viscerale dal cambio elettro attuato Cambio corsa, che regala cambiate secche e adrenaliniche, un legame diretto con le corse di quegli anni. E proprio su questo elemento è stato compiuto un atto d'amore: per garantirne la perfezione, è stato eseguito un recente e documentato intervento di manutenzione straordinaria al cambio che supera i 7.000 euro di costo. Questo non è un semplice tagliando, ma un investimento che garantisce al prossimo proprietario un'affidabilità e una tranquillità assolute, eliminando la principale fonte di preoccupazione per questi modelli.
Le sue condizioni sono semplicemente meravigliose. La vernice blu profondo si sposa elegantemente con la capote in tela dello stesso colore. Aprendola, si viene accolti da un salotto opulento, rivestito in una magnifica e audace pelle Rosso Cartier che crea un contrasto cromatico di una bellezza rara. Ogni dettaglio testimonia una vita vissuta con cura e passione, un'auto amata e mai abusata, in condizioni che si possono definire praticamente perfette.
Questa Spyder non è solo bellezza e storia, ma anche serenità per il futuro. La revisione è valida fino ad Aprile 2026, pronta per essere guidata e goduta fin da subito, senza alcun pensiero.
In Sintesi, un Pezzo di Storia da Guidare:
- Modello: Maserati Spyder 4.2 V8 32V Cambiocorsa
 - Storia Unica: Prima immatricolazione nel Principato di Monaco (2002), re-immatricolata in Italia (2004).
 - Certificazione: Iscritta ASI con Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica.
 - Motore: 4.2 V8 aspirato di derivazione Ferrari (390 CV).
 - Manutenzione Straordinaria: Intervento documentato al cambio Cambiocorsa da oltre 7.000 €.
 - Combinazione Colori: Esterno e capote Blu / Interni in Pelle Rosso Cartier.
 - Condizioni: Praticamente perfetta, revisione valida fino ad Aprile 2026.Questa non è un'auto per tutti. È un'opportunità per un vero conoscitore, per chi cerca non solo una spider dal motore indimenticabile, ma un pezzo da collezione con una storia affascinante e la garanzia di una manutenzione senza compromessi. È l'essenza de "La Dolce Vita", pronta per scrivere un nuovo capitolo.
 
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Venditore
RivenditoreContattiRoberto Di Pinto
- IVA deducibile
 - Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
 - Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.
 

