Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Mazda CX-302.0L Skyactiv-G M Hybrid 2WD Exclusive
€ 17.800,-
Buon prezzo
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
101.554 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
06/2020
Carburante
Elettrica/Benzina
Potenza
90 kW (122 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Mazda CX-30? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 330,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- SUV/Fuoristrada/Pick-up
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 5
- Offerta n.
- 22166949
- Usato garantito
- 12 mesi
- Per neopatentati
- Sì
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 101.554 km
- Anno
- 06/2020
Dati tecnici
- Potenza
- 90 kW (122 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.998 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.395 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 6d-TEMP
- Altre fonti energetiche
- Motore elettrico
- Consumo di carburante
5,1 l/100 km (comb.)
- Emissioni CO₂
- 116 g/km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Colore specifico
- Deep Chrystal Blue Mika
- Tipo di vernice
- Metallizzato
Descrizione del veicolo
Finanziamenti personalizzati e Ritiro dell'usato.
Le informazioni sopra indicate sono inserite automaticamente e prelevate da database standard.
Verificare la correttezza con i nostri consulenti commerciali
Le informazioni sopra indicate sono inserite automaticamente e prelevate da database standard.
Verificare la correttezza con i nostri consulenti commerciali
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
RivenditoreContattiConcessionaria FG
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.