Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
140.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
04/1998
Carburante
Benzina
Potenza
81 kW (110 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Mazda MX-5? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 190,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
- Per neopatentati
- Sì
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 140.000 km
- Anno
- 04/1998
- Cambio cinghia distribuzione
- 10/2024
Dati tecnici
- Potenza
- 81 kW (110 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.597 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.015 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 2
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
8,1 l/100 km (comb.)
- Emissioni CO₂
- 171 g/km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Salve, vendo questa bellissima mx5 NB per la sua particolarità di colore, ma soprattutto divertente da guidare.
La vendo per passare a un auto più potente, ma non ho fretta di vendere.
Vendo l’auto con:
•Hard top grigio topo metallizzato
•Assetto ST XA a ghiera regolabile in altezza e durezza
•Sedili sportivi in pelle bianchi originali Mazda, della versione mx5 trilogy
•4 cerchi in lega Japan Racing jr11, colore gun metal, gommati estivi con Nankang Ns2r (semislik)
•4 cerchi in lega originali, gommati invernali Nankang Winter activa sv3
•Kit aria condizionata non montato
•Manometro temperatura/pressione olio da montare (si mette nella bocchetta dell’aria) comprato da Bofi Racing
•Tubi in treccia della Hell
•Dischi baffati e forati sempre presi da Bofi Racing, con pastiglie brembo basi
•Aspirazione originale con pannello K&N sportivo + aspirazione completa con filtro a cono da montare
•Frizione rinforzata (molto più resistente) e volano alleggerito presi da Bofi Racing
•Radiatore in alluminio del IlMotorSport
•Distribuzione fatta a 130.000km
•Tagliandi fatti ogni 10.000km l’ultimo a 130.000km
•Cambiati tutti i tubi del raffreddamento motore, con tubi in silicone
•Cambiata batteria (Varta)
•Cambiate le candele (NGK)
•Cambiato filtro benzina (Man Filter)
•Cappotte in pelle nuova
•Alternatore e cinghia nuovi da montare (Hella)
La carrozzeria esterna e anche gli interni ovviamente hanno i loro anni, e hanno qualche difetto ma risolvibile con davvero poco.
Il paraurti anteriore ha due graffi(non solchi) fatti dai precedenti proprietari, ma anche quelli sono rimovibili con davvero poco.
Nel prezzo dó anche i pezzi originali che mi sono rimasti.
Per qualsiasi informazione, se siete interessati, scrivetemi al 342 185 2871 Whatsapp
La vendo per passare a un auto più potente, ma non ho fretta di vendere.
Vendo l’auto con:
•Hard top grigio topo metallizzato
•Assetto ST XA a ghiera regolabile in altezza e durezza
•Sedili sportivi in pelle bianchi originali Mazda, della versione mx5 trilogy
•4 cerchi in lega Japan Racing jr11, colore gun metal, gommati estivi con Nankang Ns2r (semislik)
•4 cerchi in lega originali, gommati invernali Nankang Winter activa sv3
•Kit aria condizionata non montato
•Manometro temperatura/pressione olio da montare (si mette nella bocchetta dell’aria) comprato da Bofi Racing
•Tubi in treccia della Hell
•Dischi baffati e forati sempre presi da Bofi Racing, con pastiglie brembo basi
•Aspirazione originale con pannello K&N sportivo + aspirazione completa con filtro a cono da montare
•Frizione rinforzata (molto più resistente) e volano alleggerito presi da Bofi Racing
•Radiatore in alluminio del IlMotorSport
•Distribuzione fatta a 130.000km
•Tagliandi fatti ogni 10.000km l’ultimo a 130.000km
•Cambiati tutti i tubi del raffreddamento motore, con tubi in silicone
•Cambiata batteria (Varta)
•Cambiate le candele (NGK)
•Cambiato filtro benzina (Man Filter)
•Cappotte in pelle nuova
•Alternatore e cinghia nuovi da montare (Hella)
La carrozzeria esterna e anche gli interni ovviamente hanno i loro anni, e hanno qualche difetto ma risolvibile con davvero poco.
Il paraurti anteriore ha due graffi(non solchi) fatti dai precedenti proprietari, ma anche quelli sono rimovibili con davvero poco.
Nel prezzo dó anche i pezzi originali che mi sono rimasti.
Per qualsiasi informazione, se siete interessati, scrivetemi al 342 185 2871 Whatsapp
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.