Losacar di Mauro LosapioMauro • IT-20093 Cologno Monzese MI
122 offerte per Mercedes-Benz A 150
Bodema SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(54)Mauro Giovannetti • IT-04100 Latina - Lt
€ 3.000
ND
99.900 kmManuale01/2006Benzina70 kW (95 CV)
Tridentum Auto S.R.L.Valutazione con stelle 4.5 su 5(150)Tridentum Auto SRL • IT-38015 Lavis - Trento - TN
€ 4.300
ND
73.000 kmManuale03/2008Benzina70 kW (95 CV)
Losacar di Mauro LosapioMauro • IT-20093 Cologno Monzese MI
€ 2.400
ND
150.000 kmManuale10/2007Benzina70 kW (95 CV)
€ 1.499
ND
200.000 kmManuale02/2005GPL70 kW (95 CV)
€ 8.500
ND
41.000 kmManuale03/2009Benzina70 kW (95 CV)
Centro Automobili Sas di Vicenti & co.Valutazione con stelle 4.5 su 5(11)Luca Franchini • IT-20055 Vimodrone - Milano - Mi
€ 5.500
ND
81.521 kmAutomatico05/2009Benzina54 kW (73 CV)
€ 5.470
ND
60.000 kmManuale05/2008Benzina70 kW (95 CV)
Siguan SrlValutazione con stelle 5 su 5(53)Andrea Pagani • IT-20161 Milano
€ 3.800
ND
112.000 kmManuale06/2009GPL70 kW (95 CV)
€ 1.000
ND
187.000 kmManuale04/2008Benzina70 kW (95 CV)
€ 1.900
ND
185.000 kmManuale03/2007Benzina70 kW (95 CV)
€ 2.500
ND
110.000 kmManuale03/2005Benzina70 kW (95 CV)
€ 900
ND
248.000 kmManuale04/2009GPL70 kW (95 CV)
BosecarValutazione con stelle 5 su 5(135)Luca Bosetti • IT-27010 Albuzzano - Pavia - PV
€ 2.700
ND
199.000 kmManuale12/2010Benzina70 kW (95 CV)
€ 2.100
ND
180.000 kmManuale06/2008Benzina70 kW (95 CV)
€ 4.890
ND
139.108 kmManuale01/2009Benzina70 kW (95 CV)
Luca Auto SrlValutazione con stelle 5 su 5(103)Responsabile Vendite • IT-20093 Cologno Monzese - Milano
€ 6.000
ND
81.760 kmAutomatico09/2006Benzina70 kW (95 CV)
€ 3.300
ND
150.000 kmManuale05/2010Benzina70 kW (95 CV)
€ 1.990
ND
215.000 kmManuale06/2007Benzina70 kW (95 CV)
Style HubSTYLE HUB • IT-20900 Monza - Monza Brianza - MB
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

