Tridentum Auto S.R.L.Valutazione con stelle 4.5 su 5(150)Tridentum Auto SRL • IT-38015 Lavis - Trento - TN
20 offerte per Mercedes-Benz A 150 del 2006
D'Angelo Giovanni ErnestoGiovanni • IT-46034 Borgo Virgilio - Mantova - MN
€ 2.690
ND
166.512 kmManuale06/2006Benzina70 kW (95 CV)
Moto Export di Vittorio CoppolinoValutazione con stelle 4 su 5(21)Coppolino Vittorio • IT-20841 Carate Brianza - Monza Brianza - MB
€ 1.400
ND
220.000 kmManuale06/2006Benzina70 kW (95 CV)
€ 6.000
ND
81.760 kmAutomatico09/2006Benzina70 kW (95 CV)
€ 2.400
ND
185.000 kmManuale07/2006Benzina70 kW (95 CV)
€ 4.300
ND
167.000 kmManuale06/2006Benzina70 kW (95 CV)
AutolandValutazione con stelle 3.5 su 5(1)Idris • IT-20093 Cologno Monzese - Milano - MI
€ 2.000
ND
275.000 kmManuale09/2006Benzina70 kW (95 CV)
€ 4.900
ND
110.000 kmAutomatico07/2006Benzina70 kW (95 CV)
€ 1.950
ND
189.000 kmManuale01/2006Benzina70 kW (95 CV)
Autobengasi SrlPaolo . • IT-10126 Torino - TO
€ 3.200
ND
158.000 kmManuale05/2006Benzina70 kW (95 CV)
€ 1.799
ND
220.000 kmManuale05/2006Benzina70 kW (95 CV)
€ 1.900
ND
200.000 kmManuale03/2006Benzina70 kW (95 CV)
€ 2.900
ND
260.000 kmManuale08/2006Benzina70 kW (95 CV)
Gulisano Automobili SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(1)Giuseppe Gulisano • IT-10046 Poirino - Torino - TO
€ 4.200
ND
152.000 kmManuale05/2006Benzina70 kW (95 CV)
Futurauto sas di Poluzzi Davide & C.Valutazione con stelle 5 su 5(35)Davide Poluzzi • IT-40010 Bentivoglio - Bologna - BO
€ 3.000
ND
145.000 kmManuale06/2006Benzina70 kW (95 CV)
€ 3.500
ND
218.267 kmManuale01/2006Benzina70 kW (95 CV)
€ 3.400
ND
253.000 kmManuale06/2006Benzina70 kW (95 CV)
ViviautoValutazione con stelle 5 su 5(19)Stefano Viviani • IT-45014 Porto Viro – Rovigo – Ro
€ 950
ND
120.000 kmManuale07/2006Benzina70 kW (95 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

