Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
41.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
10/1971
Carburante
Benzina
Potenza
125 kW (170 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Mercedes-Benz SL 280? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 41.000 km
- Anno
- 10/1971
- Revisione
- 03/2027
- Ultimo tagliando
- 03/2025
- Proprietari
- 2
Dati tecnici
- Potenza
- 125 kW (170 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.800 cm³
- Marce
- 4
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.778 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Nero
- Colore finiture interne
- Beige
- Materiale
- Pelle parziale
Descrizione del veicolo
Potrei considerare permuta con:
- BMW 840d Cabrio (340CV) dal 2022 o
- Corvette C8 LT3 dal 2022 (versione EU solamente) o
- Lotus Emira
oppure
- BMW X5 30d Diesel Ibrida dal 2022 o
- Mercedes GLE Diesel Ibrido dal 2022 o
- Range Rover Sport Diesel Ibrido (249CV) dal 2023
Max. 30.000Km.
MERCEDES 280SL-PAGODA 1971 targa italiana/ASI (ultimo anno di produzione) restaurata ed in stato di meccanica e carrozzeria molto buoni (con indicatori, orologio e radio originali e tutti funzionanti).
Vettura restaurata nel 2006 (cambio colore esterno da rosso a nero - interni mantenuti in colore originale beige), avendo percorso dal restauro apparenti Km 41.000.
Io sono il 3° proprietario.
Caratteristiche:
-Carrozzeria in condizioni molto buone, con verniciatura brillante.
-Sottoscocca pulito senza ruggine.
-Cappotta praticamente nuova.
-Vetratura molto buona.
-Interni in condizioni molto buone.
-Meccanica molto buona (motore e cambio manuale "matching number"). Consumo d'olio irrilevante (inferiore a 150g/1000Km, nessun consumo liquido refrigenate).
-Conduzione eccellente, senza vibrazioni, viaggia e frena rettilinea (la uso nei fine settima percorrendo più di 500Km senza problemi).
Terminato circa 4.000Km fa un importante servizio comprendente:
-Olio e filtro motore, ricambio di tutti i liquidi e lubrificanti (motore, frizione, freni, differenziale e refrigerante)
-Nuovi supporti motore
-Motorino tergicristalli
-Ricostruzione pompa idroguida
-Nuove boccole leva cambio
-Nuova pompa frizione
-Nuovi supporti scappamento
-Pneumatici 50%
-Revisione completa ponte posteriore+sospensione posteriore
-Revisione pedale e leveraggio acceleratore
-Nuova batterie
Recentissimo intervento:
-Nuove cinghie (ventola-alternatore-idroguida)
-Pulitura sottoscocca ed ingrassaggio giunti.
Frangivento per cabrio incluso.
NESSUN LAVORO DA PREVEDERE
VETTURA D'EPOCA ISCRITTA A.S.I. TARGATA ITALIANA
(Vettura che ha altresì ottenuto il Certificato Francese FFVE di Auto d'Epoca)
CIFRA INVESTITA A TUTT'OGGI: 107.650€
In caso d'interesse contattare Daniele (Mob./WA 0033.6.80868209)
inchema chiocciolina inchemamonaco.com
- BMW 840d Cabrio (340CV) dal 2022 o
- Corvette C8 LT3 dal 2022 (versione EU solamente) o
- Lotus Emira
oppure
- BMW X5 30d Diesel Ibrida dal 2022 o
- Mercedes GLE Diesel Ibrido dal 2022 o
- Range Rover Sport Diesel Ibrido (249CV) dal 2023
Max. 30.000Km.
MERCEDES 280SL-PAGODA 1971 targa italiana/ASI (ultimo anno di produzione) restaurata ed in stato di meccanica e carrozzeria molto buoni (con indicatori, orologio e radio originali e tutti funzionanti).
Vettura restaurata nel 2006 (cambio colore esterno da rosso a nero - interni mantenuti in colore originale beige), avendo percorso dal restauro apparenti Km 41.000.
Io sono il 3° proprietario.
Caratteristiche:
-Carrozzeria in condizioni molto buone, con verniciatura brillante.
-Sottoscocca pulito senza ruggine.
-Cappotta praticamente nuova.
-Vetratura molto buona.
-Interni in condizioni molto buone.
-Meccanica molto buona (motore e cambio manuale "matching number"). Consumo d'olio irrilevante (inferiore a 150g/1000Km, nessun consumo liquido refrigenate).
-Conduzione eccellente, senza vibrazioni, viaggia e frena rettilinea (la uso nei fine settima percorrendo più di 500Km senza problemi).
Terminato circa 4.000Km fa un importante servizio comprendente:
-Olio e filtro motore, ricambio di tutti i liquidi e lubrificanti (motore, frizione, freni, differenziale e refrigerante)
-Nuovi supporti motore
-Motorino tergicristalli
-Ricostruzione pompa idroguida
-Nuove boccole leva cambio
-Nuova pompa frizione
-Nuovi supporti scappamento
-Pneumatici 50%
-Revisione completa ponte posteriore+sospensione posteriore
-Revisione pedale e leveraggio acceleratore
-Nuova batterie
Recentissimo intervento:
-Nuove cinghie (ventola-alternatore-idroguida)
-Pulitura sottoscocca ed ingrassaggio giunti.
Frangivento per cabrio incluso.
NESSUN LAVORO DA PREVEDERE
VETTURA D'EPOCA ISCRITTA A.S.I. TARGATA ITALIANA
(Vettura che ha altresì ottenuto il Certificato Francese FFVE di Auto d'Epoca)
CIFRA INVESTITA A TUTT'OGGI: 107.650€
In caso d'interesse contattare Daniele (Mob./WA 0033.6.80868209)
inchema chiocciolina inchemamonaco.com
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.
Più dettagli
Offerte
- Casa
- Cerca
- Mercedes-Benz
- SL 280
- Mercedes-Benz SL 280 PAGODA

