Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Mitsubishi LancerEvolution VIII 2.0 16v GSR 4wd
€ 38.000,-
Super prezzo
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Chilometraggio
107.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
02/2005
Carburante
Benzina
Potenza
195 kW (265 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Mitsubishi Lancer? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 5
- Porte
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 107.000 km
- Anno
- 02/2005
- Ultimo tagliando
- 09/2023
- Cambio cinghia distribuzione
- 09/2021
Dati tecnici
- Potenza
- 195 kW (265 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.997 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.300 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante2,8
10,9 l/100 km (comb.)
15,4 l/100 km (urbano)
8,3 l/100 km (extraurbano)
- Emissioni CO₂2,8
- 258 g/km (comb.)
- Classe emissioni
- Euro 4
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Specchietti laterali elettrici
- Supporto lombare
- Volante in pelle
- Intrattenimento / Media
- Android Auto
- Apple CarPlay
- Autoradio digitale
- Bluetooth
- Schermo multifunzione interamente digitale
- Sicurezza
- ABS
- Airbag conducente
- Airbag passeggero
- Chiusura centralizzata
- Fari Xenon
- Servosterzo
- Extra
- Cerchi in lega (18")
- Luce d'ambiente
- Sedili sportivi
- Spoiler
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Evo 8 gsr italiano.
Auto non perfetta e non originale, ha alcune modifiche che la rendono più divertente ed efficace per l'uso su strade tortuose o similari.
Spesi circa 20000 euro negli ultimi 3 anni per manutenzioni e lavori vari (inclusa riverniciatura)
Modifiche:
-Scocca con rinforzi sia sui duomi anteriori che posteriori
-paraurti, fari anteriori, tetto e spoiler evo 9
-meccanica e motore COMPLETI evo 9rs (cambio corto 5m, differenziali meccanici(quello anteriore nuovo) e motore aggiornato)
-differenziali autobloccanti Cusco
-frizione in rame (nuova)
-motore stock con circa 60mila km, albero a camme HKS, turbina ultimo aggiornamento gr. N(2022), pompa benzina Walbro, scarico Target con Silenziatore HKS, filtro BMC, centralina TDD doppia mappa (320-390cv+bang).
-Powerflex al posteriore
-Assetto originale ritarato (da rivedere)
-tubi freni in treccia
-freno a mano idraulico verticale Alcon doppia pompa (svitabile)
-sedili sportivi Sparco
-autoradio 2din nuova.
-cerchi da 18 omologati a libretto
Sicuramente dimentico qualcosa e per le manutenzioni chiedetemi pure se realmente interessati.
L'auto è stata alleggerita tipo la versione RS dal precedente proprietario rimuovendo il superfluo (1280kg, no ABS, no AYC), è con me da 3 anni (9mila km) usata perlopiù per qualche giro sulle strade di montagna, l'auto è molto divertente (rispetto ad una originale), ha qualche manutenzione da fare per andar forte (freni e ammortizzatori) e qualche difetto sulla carrozzeria. Qualche botta l'ha presa (non grave), una anche per colpa mia, ma non prendiamoci in giro, il 90% delle evo sono state battute, ovviamente riparate (io almeno lo dico) resta 1 graffo, qualche crepetta sulla vernice e qualche pezzo rovinato/mancante).
Nel sottoscocca è presente antirombo (dato male e senza smontare la meccanica) dal precedente proprietario.
Non ho i pezzi originali, massima serietà e sincerità, la macchina è come ho descritto, se la volete da collezione passate oltre, se volete divertirvi è davvero ottima.
Con il 2024 sarà iscrivibile ASI (prodotta nel 2004) con tutte le agevolazioni del caso (bollo, assicurazione ecc ..)
No affaristi, no perditempo, no gente senza soldi che vuole solo vederla.....cerco di essere serio e sincero a differenza di altri venditori, chiedo lo stesso a chi è interessato.
Grazie.
Auto non perfetta e non originale, ha alcune modifiche che la rendono più divertente ed efficace per l'uso su strade tortuose o similari.
Spesi circa 20000 euro negli ultimi 3 anni per manutenzioni e lavori vari (inclusa riverniciatura)
Modifiche:
-Scocca con rinforzi sia sui duomi anteriori che posteriori
-paraurti, fari anteriori, tetto e spoiler evo 9
-meccanica e motore COMPLETI evo 9rs (cambio corto 5m, differenziali meccanici(quello anteriore nuovo) e motore aggiornato)
-differenziali autobloccanti Cusco
-frizione in rame (nuova)
-motore stock con circa 60mila km, albero a camme HKS, turbina ultimo aggiornamento gr. N(2022), pompa benzina Walbro, scarico Target con Silenziatore HKS, filtro BMC, centralina TDD doppia mappa (320-390cv+bang).
-Powerflex al posteriore
-Assetto originale ritarato (da rivedere)
-tubi freni in treccia
-freno a mano idraulico verticale Alcon doppia pompa (svitabile)
-sedili sportivi Sparco
-autoradio 2din nuova.
-cerchi da 18 omologati a libretto
Sicuramente dimentico qualcosa e per le manutenzioni chiedetemi pure se realmente interessati.
L'auto è stata alleggerita tipo la versione RS dal precedente proprietario rimuovendo il superfluo (1280kg, no ABS, no AYC), è con me da 3 anni (9mila km) usata perlopiù per qualche giro sulle strade di montagna, l'auto è molto divertente (rispetto ad una originale), ha qualche manutenzione da fare per andar forte (freni e ammortizzatori) e qualche difetto sulla carrozzeria. Qualche botta l'ha presa (non grave), una anche per colpa mia, ma non prendiamoci in giro, il 90% delle evo sono state battute, ovviamente riparate (io almeno lo dico) resta 1 graffo, qualche crepetta sulla vernice e qualche pezzo rovinato/mancante).
Nel sottoscocca è presente antirombo (dato male e senza smontare la meccanica) dal precedente proprietario.
Non ho i pezzi originali, massima serietà e sincerità, la macchina è come ho descritto, se la volete da collezione passate oltre, se volete divertirvi è davvero ottima.
Con il 2024 sarà iscrivibile ASI (prodotta nel 2004) con tutte le agevolazioni del caso (bollo, assicurazione ecc ..)
No affaristi, no perditempo, no gente senza soldi che vuole solo vederla.....cerco di essere serio e sincero a differenza di altri venditori, chiedo lo stesso a chi è interessato.
Grazie.
Valutazione del prezzo
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 3.725,48
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 3.725,48
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 15.725,48
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 0 km
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 250,-
Informazioni aggiuntive
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH, Gifhorner Str. 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.