Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Mitsubishi LancerLancer Evolution IX 2.0 16v GSR 4wd
€ 47.000,-
Super prezzo
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Chilometraggio
105.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/2006
Carburante
Benzina
Potenza
206 kW (280 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Mitsubishi Lancer? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 5
- Porte
- 4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 105.000 km
- Anno
- 01/2006
Dati tecnici
- Potenza
- 206 kW (280 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.997 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.465 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
10,6 l/100 km (comb.)
- Classe emissioni
- Euro 4
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Bracciolo
- Controllo automatico clima
- Sensore di pioggia
- Specchietti laterali elettrici
- Volante in pelle
- Sicurezza
- ABS
- Airbag conducente
- Airbag passeggero
- Antifurto
- Chiusura centralizzata
- Chiusura centralizzata telecomandata
- Frenata d'emergenza assistita
- Immobilizzatore elettronico
- Isofix
- Servosterzo
- Extra
- Cerchi in lega (17")
- Pneumatici da neve
- Pneumatici estivi
- Ruota di riserva
- Sedili sportivi
- Sospensioni sportive
- Spoiler
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Tipo di vernice
- Metallizzato
Descrizione del veicolo
Comprata nel 2022 a 98 mila km, ora ne ha 105 mila, ho fatto due tagliandi, uno ogni 3000km circa, appena sostituito candele, cinghia distribuzione, cinghia servizi, cinghia contralberi e pompa dell’acqua mentre lo scorso tagliando ho fatto fare cambio olio motore, cambio olio differenziale e cambio olio del cambio, pastiglie anteriori cambiate l’anno scorso (ebc yellow stuff), pastiglie posteriori appena cambiate (sempre ebc yellow stuff)
La macchina come detto ha 105.000 km, interni intonsi, praticamente come nuovi, zero ruggine nel sottoscocca, monta: aspirazione HKS, scarico completo scatalizzato e assetto cusco regolabile in altezza, rigidità e camber..
Assieme alla macchina vendo treno di semislick Yokohama advan ad08rs all’80/90% (attualmente montate), treno di gomme invernali mai montate ancora nell’imballaggio, gomme estive vecchie che erano montate quando l’ho comprata, ovviamente assieme alla macchina ci sono anche l’aspirazione originale, downpipe originale e catalizzatore originale e un finale in titanio
La macchina in sé ha un solo difetto, in alcuni punti il trasparente sta venendo via, apparte ciò è sanissima..
Fatto anche test di compressione dei cilindri per vedere lo stato del motore e sono in ottimo stato
Vendo per prendere un’altra auto quindi diciamo che non ho esigenza di venderla a tutti i costi
Dimenticavo
È una evo 9 GSR giapponese, convertita a guida a sinistra.
Monta anche uno splitter anteriore in carbonio
La macchina come detto ha 105.000 km, interni intonsi, praticamente come nuovi, zero ruggine nel sottoscocca, monta: aspirazione HKS, scarico completo scatalizzato e assetto cusco regolabile in altezza, rigidità e camber..
Assieme alla macchina vendo treno di semislick Yokohama advan ad08rs all’80/90% (attualmente montate), treno di gomme invernali mai montate ancora nell’imballaggio, gomme estive vecchie che erano montate quando l’ho comprata, ovviamente assieme alla macchina ci sono anche l’aspirazione originale, downpipe originale e catalizzatore originale e un finale in titanio
La macchina in sé ha un solo difetto, in alcuni punti il trasparente sta venendo via, apparte ciò è sanissima..
Fatto anche test di compressione dei cilindri per vedere lo stato del motore e sono in ottimo stato
Vendo per prendere un’altra auto quindi diciamo che non ho esigenza di venderla a tutti i costi
Dimenticavo
È una evo 9 GSR giapponese, convertita a guida a sinistra.
Monta anche uno splitter anteriore in carbonio
Valutazione del prezzo
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 8.160,02
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 8.160,02
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 15.036,02
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 0 km
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 191,-
Informazioni aggiuntive
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH, Gifhorner Str. 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.