Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
134.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
12/1981
Carburante
Benzina
Potenza
184 kW (250 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Porsche 911? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 134.000 km
- Anno
- 12/1981
- Revisione
- 06/2026
- Ultimo tagliando
- 07/2024
- Proprietari
- 2
- Tagliandi certificati
- Sì
- Cambio cinghia distribuzione
- 07/2024
Dati tecnici
- Potenza
- 184 kW (250 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Marce
- 5
- Cilindri
- 6
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
Porsche 911 SC 3000 Carrera (di serie 204 cv, post preparazione circa 250 cv) anno 1981, proveniente da collezione auto storiche personale, storia precedente molto conosciuta.
Iscrizione (con CRS) ASI, Fiches ACI/CSAI, HTP FIA (passaporto tecnico storico).
Preparazione sportiva di alto livello (tipo Gruppo 3): motore con pistoni stampati CPS, bronzine, fasce, valvole, catene, cuscinetti e prigionieri, iniezione e cambio totalmente revisionati, volano ed albero riequilibrati.
Serbatoio, pompa benzina e pompa olio nuovi.
Assetto corsa, differenziale autobloccante, leveraggio cambio corto con coppia conica 7:31.
Sedili Sparco, roll-bar, impianto di estinzione, stacca batteria interno ed esterno, fari supplementari.
Mai rally o gare di durata, utilizzata solo in track-day tra amici ed in gare di regolarità.
Revisione ok.
Presenti tutti i pezzi per ripristino originale (sedili, pannelli, tappezzeria, cofani, paraurti, aria condizionata, etc.)
Doppio treno di gomme con cerchi originali, uno estivo ed uno invernale.
Sempre ricoverata in garage asciutto e riscaldato.
Vendo, tutto compreso, a 70.000 euro poco trattabili (quotazione Ruoteclassiche versione standard: 78)
Iscrizione (con CRS) ASI, Fiches ACI/CSAI, HTP FIA (passaporto tecnico storico).
Preparazione sportiva di alto livello (tipo Gruppo 3): motore con pistoni stampati CPS, bronzine, fasce, valvole, catene, cuscinetti e prigionieri, iniezione e cambio totalmente revisionati, volano ed albero riequilibrati.
Serbatoio, pompa benzina e pompa olio nuovi.
Assetto corsa, differenziale autobloccante, leveraggio cambio corto con coppia conica 7:31.
Sedili Sparco, roll-bar, impianto di estinzione, stacca batteria interno ed esterno, fari supplementari.
Mai rally o gare di durata, utilizzata solo in track-day tra amici ed in gare di regolarità.
Revisione ok.
Presenti tutti i pezzi per ripristino originale (sedili, pannelli, tappezzeria, cofani, paraurti, aria condizionata, etc.)
Doppio treno di gomme con cerchi originali, uno estivo ed uno invernale.
Sempre ricoverata in garage asciutto e riscaldato.
Vendo, tutto compreso, a 70.000 euro poco trattabili (quotazione Ruoteclassiche versione standard: 78)
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

