Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
145.000 km
Tipo di cambio
-
Anno
11/1976
Carburante
Benzina
Potenza
136 kW (185 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Porsche 911? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 145.000 km
- Anno
- 11/1976
Dati tecnici
- Potenza
- 136 kW (185 CV)
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Porsche 911 2.7 s targa anno 1976.
Bianca originale, cerchi da 16 omologati.
Doppio scarico inox. Molto bella.
Bianca originale, cerchi da 16 omologati.
Doppio scarico inox. Molto bella.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 1,19
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 475,-
Informazioni aggiuntive
- Rata finale
- € 0,-
CONSIGLIO
Mediazione creditizia HYUNDAI Finance ein Geschäftsbereich der HYUNDAI Capital Bank Europe GmbH, Friedrich-Ebert-Anlage 35-37, 60327 Frankfurt am Main
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.