Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
147.000 km
Tipo di cambio
Semiautomatico
Anno
03/2013
Carburante
Benzina
Potenza
294 kW (400 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Porsche 991? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 4
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 147.000 km
- Anno
- 03/2013
- Revisione
- 09/2026
- Ultimo tagliando
- 09/2024
- Proprietari
- 2
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 294 kW (400 CV)
- Tipo di cambio
- Semiautomatico
- Cilindrata
- 3.800 cm³
- Marce
- 7
- Cilindri
- 6
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 5
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Marrone
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Porsche 911 Carrera 4S Cabrio del 2013.
3.800cc, V6 "flat six" aspirato da 400CV. Trazione integrale, cambio automatico PDK 7 marce.
147.000 km, dei quali gli ultimi 6.000 percorsi da quando è di mia proprietà (settembre 2024).
Appena arrivata ho eseguito i seguenti interventi: tagliando completo con sostituzione candele, bobine (Beru, come da prima installazione) + fluidi, compresi olio cambio e differenziale.
Gomme Bridgestone Potenza Race installate 2.000 km fa
Ultimo aspirato Porsche, con sicura rivalutazione nel tempo.
Auto di importazione USA, già immatricolata in EU (Repubblica Ceca) e pronta per l'immatricolazione in Italia senza alcun vincolo.
IVA assolta.
L'auto si presenta in ottimo stato, la vernice è quella originale.
Presenta qualche piccolo segno dovuto alla trascuratezza del precedente proprietario. Niente che non sia risolvibile da un bravo detailer.
La dotazione di accessori è ricchissima: sedili riscaldati e ventilati, sistema audio Burmester, Pacchetto Pelle plus, Pacchetto Chrono, Comfort Access, fari adattivi, scarico sportivo solo per citarne alcuni. Allego lista completa degli accessori tra le foto.
A questi si aggiunge un secondo treno di cerchi da 19, originali Porsche, con gomme invernali da sostituire.
L'auto è stata completamente nazionalizzata: strumenti in chilometri/litri/bar, lingua italiana, fanali posteriori e, soprattutto, il paraurti posteriore (ovviamente originale Porsche) per evitare di andare in giro con quell'orrenda targa quadrata delle auto USA.
ATTENZIONE: il mio contatto telefonico viene fornito SOLO DOPO UN PRIMO COLLOQUIO PER MESSAGGI/EMAIL. Questo per evitare di dover perdere tempo con i vari pseudo-affaristi/"vorrei ma non posso"/commercianti che "ci devo guadagnare anch'io"/espertoni e perditempo vari.
Fornisco altre foto e informazioni sensibili solo dopo aver appurato che non rientrate nelle categorie sopracitate.
E' già la 4S col prezzo più basso d'Italia e io non devo venderla per forza.
Per chi vuole spendere di meno, ci sono le 987 e le Cayenne che costano poco e hanno comunque la scritta "Porsche" per vantarsi con gli amici al baretto.
Auto visibile su appuntamento, solo nel fine settimana per esigenze lavorative.
Offro e pretendo massima serietà.
3.800cc, V6 "flat six" aspirato da 400CV. Trazione integrale, cambio automatico PDK 7 marce.
147.000 km, dei quali gli ultimi 6.000 percorsi da quando è di mia proprietà (settembre 2024).
Appena arrivata ho eseguito i seguenti interventi: tagliando completo con sostituzione candele, bobine (Beru, come da prima installazione) + fluidi, compresi olio cambio e differenziale.
Gomme Bridgestone Potenza Race installate 2.000 km fa
Ultimo aspirato Porsche, con sicura rivalutazione nel tempo.
Auto di importazione USA, già immatricolata in EU (Repubblica Ceca) e pronta per l'immatricolazione in Italia senza alcun vincolo.
IVA assolta.
L'auto si presenta in ottimo stato, la vernice è quella originale.
Presenta qualche piccolo segno dovuto alla trascuratezza del precedente proprietario. Niente che non sia risolvibile da un bravo detailer.
La dotazione di accessori è ricchissima: sedili riscaldati e ventilati, sistema audio Burmester, Pacchetto Pelle plus, Pacchetto Chrono, Comfort Access, fari adattivi, scarico sportivo solo per citarne alcuni. Allego lista completa degli accessori tra le foto.
A questi si aggiunge un secondo treno di cerchi da 19, originali Porsche, con gomme invernali da sostituire.
L'auto è stata completamente nazionalizzata: strumenti in chilometri/litri/bar, lingua italiana, fanali posteriori e, soprattutto, il paraurti posteriore (ovviamente originale Porsche) per evitare di andare in giro con quell'orrenda targa quadrata delle auto USA.
ATTENZIONE: il mio contatto telefonico viene fornito SOLO DOPO UN PRIMO COLLOQUIO PER MESSAGGI/EMAIL. Questo per evitare di dover perdere tempo con i vari pseudo-affaristi/"vorrei ma non posso"/commercianti che "ci devo guadagnare anch'io"/espertoni e perditempo vari.
Fornisco altre foto e informazioni sensibili solo dopo aver appurato che non rientrate nelle categorie sopracitate.
E' già la 4S col prezzo più basso d'Italia e io non devo venderla per forza.
Per chi vuole spendere di meno, ci sono le 987 e le Cayenne che costano poco e hanno comunque la scritta "Porsche" per vantarsi con gli amici al baretto.
Auto visibile su appuntamento, solo nel fine settimana per esigenze lavorative.
Offro e pretendo massima serietà.
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.