Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Porsche 9961 of 120 Manual MEZGER 911 3.6 Turbo S Coupe 450cv
€ 129.000
ND
Pubblicità
Chilometraggio
97.300 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/2005
Carburante
Benzina
Potenza
331 kW (450 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Porsche 996? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 2
- Porte
- 2
- Versione per nazione
- Italia
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 97.300 km
- Anno
- 01/2005
- Ultimo tagliando
- 09/2025
- Proprietari
- 2
- Tagliandi certificati
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 331 kW (450 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 3.600 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.590 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Colore specifico
- Y1Y1 GRIGIO PIOMBO METALIZZA
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Porsche 911 (versione 996 ) TURBO S COUPÉ – 1 di soli 120 esemplari con cambio manuale prodotti (fonte: Rennlist)Splendida, estremamente rara e impeccabile Porsche 911 (996) Turbo S Coupé con cambio manuale, 450 CV e il leggendario motore biturbo Mezger da 3,6 litri.
Porsche 911 versione 996 TURBO S COUPE - 1 of 120 prodotte coupè con cambio manuale (fonte Rennlist).
Bellissima, rarissima e perfetta 911 996 TURBO S COUPE' CAMBIO MANUALE 450 CV motore Mezger Biturbo da 3.600cc.
XCA: MODANATURA CRUSCOTTO IN ALU-LOOK.
XCB: CORNICE STRUMENTI IN ALU-LOOK.
XCD: STAFFA PRESA ARIA CENTRALE IN ALU-LOOK.
XCE : TUNNEL IN ALU LOOK.
XCG : SCHIENALI SEDILI IN ALU-LOOK.
XCZ : ESCURSIONE LEVA MARCE CORTA.
XPA : VOLANTE A TRE RAZZE IN PELLE .
XSC : STEMMA SU APPOGGIATESTA .
XSY : CINTURE DI SICUREZZA GIALLE.
M375 : GUSCIO SCHIANALE SPORTIVO SX .
M376 : GUSCIO SCHIENALE SPORTIVO DX.
M416: CERCHI IN LEGA GT3 18" .
M446 : COPRIMOZZO .
M539 : REGOLAZIONE SEDILE SINISTRO.
M635: AUSILIO AIUTO AL PARCHEGGIO .
M692: CAMBIO CD4"X6CD.
09991: EXCLUSIVE PROGRAMME.
IMPIANTO FRENANTE CERAMICO PCCB .
Y1Y1 : COLORE GRIGIO PIOMBO METALIZZATO.
AH: INTERNO TUTTA PELLE NERA.
E82: PACCHETTO INTERNO ALU LOOK.
P77: SEDILI SPORTIVI.
Interni in full pelle , i freni PCCB, i vari dettagli in alluminio per gli interni, leva cambio escursione ridotta, gusci sedili sportivi, cerchi in lega GT3 badge dedicato Turbo S. Potenza 5.700 giri minuto 450 CV, grazie all'utilizzo di turbocompressori più grandi e un intercooler migliorato, una revisione dell'elettronica del motore, la Porsche 911 Turbo S coupé con cambio manuale accelera da zero a 200 km / h in 13,6 secondi.
Logo Turbo S sul cofano del bagagliaio, sulle modanature delle porte e sulla consolle centrale, il controllo automatico della velocità, un sistema di cambio CD a sei CD e la fascia colorata di verde nel parabrezza.
Quando si guarda il cruscotto si nota immediatamente non solo le facce del quadrante color alluminio ma anche il logo Turbo S sul contagiri; inconfondibile il profumo della pelle naturale appositamente goffrato sulle strisce centrali dei sedili, sulla corona del volante, sulla leva del cambio e sulla leva del freno a mano.
Porsche riserva di serie solo per la sua ultima 911 996 Turbo S tutti i 450 CV grazie a un turbocompressore più grande, all’intercooler ottimizzato e elettronica del motore rivista. Questo incrementa la velocità massima a 307 km / h (posizionandola a pieni voti nel territorio delle supercar con produzione di serie) la coppia aumenta a 620 Nm.
Porsche 911 996 Turbo S l’ultima 911 Turbo S con cambio manuale e motore Mezger biturbo da 3,6 litri con doppi alberi a camme in testa, 4 valvole per cilindro e lubrificazione a carter secco, il vero e unico derivato dalla Formula 1.
ATTENZIONE : la produzione di Porsche 911 serie 996 Turbo S Coupé è in totale di 600 pz, e di questi, solo 200 pz sono con cambio manuale e, di questi solo 120 pz sono con guida a sinistra (80 sono con guida a destra) dati ufficiali da fonte Rennlist.
Vettura perfetta, sempre tagliandata, mai utilizzata in pista, solo 2 proprietari (dirigenti d'azienda).
Completa di tutti i vari libretti usi e manutenzione e con tagliandi certificati.
QUESTA è l'unica (VERA produzione Stoccarda, non versione turbo con optional x50) 911 996 TURBO S Coupe' cambio manuale motore Mezger .
Questa è l’ultima di tutte le 911 Turbo S con cambio manuale e il vero motore Mezger: 3,6 litri biturbo, lubrificazione a carter secco, DOHC, 4 valvole per cilindro – vera eredità della Formula 1.
- Foto dettagliate su richiesta
- Contatto iniziale solo via messaggio
- No permute
- Solo per veri interessati
Grazie.
- Gli esemplari di Turbo S Coupé con cambio manuale sono estremamente rari. L’auto è completa di tutti i libretti di manutenzione. TUTTI GLI INTERVENTI SONO STATI ESEGUITI PRESSO OFFICINE AUTORIZZATE PORSCHE. L’ULTIMO TAGLIANDO È STATO EFFETTUATO IL 19/09/2025 A 97.300 KM, INCLUSO IL PORSCHE CHECK 111 / CONTROLLO GENERALE PER IL PROGRAMMA PORSCHE APPROVED.
- Revisione superata a giugno 2024
- Certificato di produzione Porsche: prodotta a novembre 2004, prima immatricolazione gennaio 2005 – già riconosciuta come veicolo storico ASI.
- Secondo Rennlist, è l’unico Coupé manuale prodotto nel 2004
Porsche 911 versione 996 TURBO S COUPE - 1 of 120 prodotte coupè con cambio manuale (fonte Rennlist).
Bellissima, rarissima e perfetta 911 996 TURBO S COUPE' CAMBIO MANUALE 450 CV motore Mezger Biturbo da 3.600cc.
XCA: MODANATURA CRUSCOTTO IN ALU-LOOK.
XCB: CORNICE STRUMENTI IN ALU-LOOK.
XCD: STAFFA PRESA ARIA CENTRALE IN ALU-LOOK.
XCE : TUNNEL IN ALU LOOK.
XCG : SCHIENALI SEDILI IN ALU-LOOK.
XCZ : ESCURSIONE LEVA MARCE CORTA.
XPA : VOLANTE A TRE RAZZE IN PELLE .
XSC : STEMMA SU APPOGGIATESTA .
XSY : CINTURE DI SICUREZZA GIALLE.
M375 : GUSCIO SCHIANALE SPORTIVO SX .
M376 : GUSCIO SCHIENALE SPORTIVO DX.
M416: CERCHI IN LEGA GT3 18" .
M446 : COPRIMOZZO .
M539 : REGOLAZIONE SEDILE SINISTRO.
M635: AUSILIO AIUTO AL PARCHEGGIO .
M692: CAMBIO CD4"X6CD.
09991: EXCLUSIVE PROGRAMME.
IMPIANTO FRENANTE CERAMICO PCCB .
Y1Y1 : COLORE GRIGIO PIOMBO METALIZZATO.
AH: INTERNO TUTTA PELLE NERA.
E82: PACCHETTO INTERNO ALU LOOK.
P77: SEDILI SPORTIVI.
Interni in full pelle , i freni PCCB, i vari dettagli in alluminio per gli interni, leva cambio escursione ridotta, gusci sedili sportivi, cerchi in lega GT3 badge dedicato Turbo S. Potenza 5.700 giri minuto 450 CV, grazie all'utilizzo di turbocompressori più grandi e un intercooler migliorato, una revisione dell'elettronica del motore, la Porsche 911 Turbo S coupé con cambio manuale accelera da zero a 200 km / h in 13,6 secondi.
Logo Turbo S sul cofano del bagagliaio, sulle modanature delle porte e sulla consolle centrale, il controllo automatico della velocità, un sistema di cambio CD a sei CD e la fascia colorata di verde nel parabrezza.
Quando si guarda il cruscotto si nota immediatamente non solo le facce del quadrante color alluminio ma anche il logo Turbo S sul contagiri; inconfondibile il profumo della pelle naturale appositamente goffrato sulle strisce centrali dei sedili, sulla corona del volante, sulla leva del cambio e sulla leva del freno a mano.
Porsche riserva di serie solo per la sua ultima 911 996 Turbo S tutti i 450 CV grazie a un turbocompressore più grande, all’intercooler ottimizzato e elettronica del motore rivista. Questo incrementa la velocità massima a 307 km / h (posizionandola a pieni voti nel territorio delle supercar con produzione di serie) la coppia aumenta a 620 Nm.
Porsche 911 996 Turbo S l’ultima 911 Turbo S con cambio manuale e motore Mezger biturbo da 3,6 litri con doppi alberi a camme in testa, 4 valvole per cilindro e lubrificazione a carter secco, il vero e unico derivato dalla Formula 1.
ATTENZIONE : la produzione di Porsche 911 serie 996 Turbo S Coupé è in totale di 600 pz, e di questi, solo 200 pz sono con cambio manuale e, di questi solo 120 pz sono con guida a sinistra (80 sono con guida a destra) dati ufficiali da fonte Rennlist.
Vettura perfetta, sempre tagliandata, mai utilizzata in pista, solo 2 proprietari (dirigenti d'azienda).
Completa di tutti i vari libretti usi e manutenzione e con tagliandi certificati.
QUESTA è l'unica (VERA produzione Stoccarda, non versione turbo con optional x50) 911 996 TURBO S Coupe' cambio manuale motore Mezger .
- Condizioni assolutamente perfette
- Cronologia dei tagliandi completa e documentata
- Mai usata in pista
- Solo 2 proprietari precedenti, entrambi dirigenti d’azienda
- Documentazione completa a corredo: libretto uso e manutenzione originale, certificazione manutenzioni , PORSCHE CHECK 111 / CONTROLLO GENERALE PER IL PROGRAMMA PORSCHE APPROVED eseguito a Settembre 2025.
- Questo è l'ultimo e l’unico e l'ultimo vero 911 della versione 996 Turbo S Coupè (produzione a Stoccarda, non un Turbo con pacchetto X50) con cambio manuale e motore Mezger.
Questa è l’ultima di tutte le 911 Turbo S con cambio manuale e il vero motore Mezger: 3,6 litri biturbo, lubrificazione a carter secco, DOHC, 4 valvole per cilindro – vera eredità della Formula 1.
- Foto dettagliate su richiesta
- Contatto iniziale solo via messaggio
- No permute
- Solo per veri interessati
Grazie.
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Venditore
RivenditoreContattiGiacomo Olini
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

