Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
104.500 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
11/2005
Carburante
Benzina
Potenza
261 kW (355 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Porsche 997? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 104.500 km
- Anno
- 11/2005
- Ultimo tagliando
- 04/2025
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 261 kW (355 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 3.800 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 6
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 5
- Carburante
- Benzina
- Certificato della batteria
- Sì
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
Porsche Carrera 4s, tagliandi regolari dimostrabili con fatture, appena tagliandata.
111 Porsche disponibile.
Prima vernice e prima targa originale.
Sempre italiana
GOMME PIRELLI NUOVE N2 (OMOLOGAZIONE PORSCHE)
\Auto perfetta sia dentro che fuori.
Iscritta ASI - Già esente bollo (tassa di circolazione di 27Euro/anno già pagata fino a dicembre 2025)
Di sicura rivalutazione
Attenzione: per la “favola” IMS il problema è relativo ai 3.6 e ai cambi manuali (o Comunque a qualsiasi motore che ha fatto la frizione visto che se non correttamente serrato il bullone di fissaggio del cuscinetto tende a rompersi… ma sul Tiptonic 3.8 Porsche ha già installato il bullone da 24… quindi quasi impossibile da rompere - chiedete a qualsiasi officina ufficiale Porsche)
Astenersi offerte o sognatori
NON SONO INTERESSATO A PERMUTE
111 Porsche disponibile.
Prima vernice e prima targa originale.
Sempre italiana
GOMME PIRELLI NUOVE N2 (OMOLOGAZIONE PORSCHE)
\Auto perfetta sia dentro che fuori.
Iscritta ASI - Già esente bollo (tassa di circolazione di 27Euro/anno già pagata fino a dicembre 2025)
Di sicura rivalutazione
Attenzione: per la “favola” IMS il problema è relativo ai 3.6 e ai cambi manuali (o Comunque a qualsiasi motore che ha fatto la frizione visto che se non correttamente serrato il bullone di fissaggio del cuscinetto tende a rompersi… ma sul Tiptonic 3.8 Porsche ha già installato il bullone da 24… quindi quasi impossibile da rompere - chiedete a qualsiasi officina ufficiale Porsche)
Astenersi offerte o sognatori
NON SONO INTERESSATO A PERMUTE
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.