Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Porsche Cayenne4.5 S Tiptronic
€ 8.400
Ottimo prezzo
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
240.000 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
08/2005
Carburante
GPL
Potenza
250 kW (340 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Porsche Cayenne? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 170,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- SUV/Fuoristrada/Pick-up
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 5
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 240.000 km
- Anno
- 08/2005
- Revisione
- 02/2027
- Proprietari
- 1
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 250 kW (340 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Cilindrata
- 4.500 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 8
- Peso a vuoto
- 2.000 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 4
- Carburante
- GPL
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Vettura in ottime condizioni genereali, nessun lavoro da eseguire, qualsiasi prova.
Una vera supercar nella edizione che ha rilanciato la casa di Stoccarda ridefinendo il settore SUV, dotata di un potente V8 aspirato specificatamente sviluppato da Porsche.
Ho personalmente migliorato la vettura rendendola Monofuel, ovvero esclusivamente a GPL, ottenendo la riomologazione del mezzo nel 2016 con riduzione della imposta di bollo del 75% (che con questa cavalleria si aggira ora sui 170€/anno).
L'impianto GLP di cui sopra consta di bel 108 Litri utili senza inficiare lo spazio disponibile nell'ampio bagagliaio.
Ho provveduto a far reingegnerizzare opportunamente le testate, presso una officina specializzata, dotandole di valvole e battute in speciale acciaio in grado di supportare il superiore potere di detonazione del GPL ed eliminare l'incomodo del logorio delle sedi delle valvole di scarico in alluminio, con conseguente perdita di compressione.
Il sistema infotainment originale è stato sostituito da uno più moderno, con Android 13, che in abbinamento alla generosa dotazione di diffusori della vettura restituisce una esperienza acustica davvero eccellente.
La vettura è allo stato attuale un veicolo ecologico in grado di circolare in barba a qualsiasi blocco del traffico e grazie ai miei miglioramenti ha costi di esercizio paragonabili ad una utilitaria, pur rimanendo una vera supercar.
Il sitema di sospensioni pneumatiche attive richiede configurazione da eseguire in Porsche in quanto ho dovuto sostiutuire la relativa centralina.
Una vera supercar nella edizione che ha rilanciato la casa di Stoccarda ridefinendo il settore SUV, dotata di un potente V8 aspirato specificatamente sviluppato da Porsche.
Ho personalmente migliorato la vettura rendendola Monofuel, ovvero esclusivamente a GPL, ottenendo la riomologazione del mezzo nel 2016 con riduzione della imposta di bollo del 75% (che con questa cavalleria si aggira ora sui 170€/anno).
L'impianto GLP di cui sopra consta di bel 108 Litri utili senza inficiare lo spazio disponibile nell'ampio bagagliaio.
Ho provveduto a far reingegnerizzare opportunamente le testate, presso una officina specializzata, dotandole di valvole e battute in speciale acciaio in grado di supportare il superiore potere di detonazione del GPL ed eliminare l'incomodo del logorio delle sedi delle valvole di scarico in alluminio, con conseguente perdita di compressione.
Il sistema infotainment originale è stato sostituito da uno più moderno, con Android 13, che in abbinamento alla generosa dotazione di diffusori della vettura restituisce una esperienza acustica davvero eccellente.
La vettura è allo stato attuale un veicolo ecologico in grado di circolare in barba a qualsiasi blocco del traffico e grazie ai miei miglioramenti ha costi di esercizio paragonabili ad una utilitaria, pur rimanendo una vera supercar.
Il sitema di sospensioni pneumatiche attive richiede configurazione da eseguire in Porsche in quanto ho dovuto sostiutuire la relativa centralina.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.