Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Un veicolo di:
Autotorino Spa
Chilometraggio
76.107 km
Tipo di cambio
Automatico
Anno
10/2020
Carburante
Elettrica
Potenza
320 kW (435 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Porsche Taycan? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 5
- Porte
- 4
- Offerta n.
- 8060080
- Usato garantito
- 12 mesi
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 76.107 km
- Anno
- 10/2020
- Anno di produzione
- 2020
Dati tecnici
- Potenza
- 320 kW (435 CV)
- Tipo di cambio
- Automatico
- Marce
- 1
- Peso a vuoto
- 2.140 kg
Ambiente
- Altre fonti energetiche
- Corrente elettrica
- Gamma elettrica
334 km
- Emissioni CO₂
- 0 g/km (comb.)
- Consumo di energia
- 21,0 kWh/100 km (comb.)
Equipaggiamento
- Comfort
- Chiusura centralizzata senza chiave
- Controllo automatico clima
- Cruise Control
- Interni in pelle
- Park distance control
- Regolazione elettrica sedili
- Sensore di luminosità
- Sensore di pioggia
- Sensori di parcheggio assistito anteriori
- Sensori di parcheggio assistito posteriori
- Sistema di navigazione
- Sospensioni pneumatiche
- Specchietti laterali elettrici
- Volante in pelle
- Intrattenimento / Media
- Autoradio
- Autoradio digitale
- Bluetooth
- USB
- Sicurezza
- ABS
- Adaptive Cruise Control
- Airbag conducente
- Airbag laterali
- Airbag passeggero
- Chiusura centralizzata
- Controllo elettronico della corsia
- Fari LED
- Frenata d'emergenza assistita
- Isofix
- Limitatore di velocità
- Servosterzo
- Sistema di controllo pressione pneumatici
- Extra
- Controllo vocale
- Freno di stazionamento elettrico
- Touch screen
Colore e interni
- Colore
- Bianco
- Colore specifico
- Bianco
- Tipo di vernice
- Altro
- Colore finiture interne
- Rosso
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
DEK:[8060080]
Vuoi maggiori informazioni su questa vettura? Chiamaci ora: 800.637670 Consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! Scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
BeBeep è il nuovo marchio dell'usato di Autotorino, garanzia di qualità e sicurezza. Ogni vettura è selezionata con cura e sottoposta a rigidi controlli per offrirti sempre la migliore esperienza d'acquisto. Scegli BeBeep per un viaggio senza preoccupazioni.
ID VEICOLO AUTOTORINO: U848358
*Prezzo da considerarsi escluso di passaggio di proprietà e contributo ambientale PFU. Se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. (contributo PFU pari a 8,47€, costi di gestione dell'usato pari a 250€).
Il calcolo del passaggio di proprietà varia in base a potenza del veicolo e residenza dell'intestatario del veicolo, consulta i dettagli sul sito www.aci.it
La Porsche Taycan è la prima elettrica della casa tedesca: una berlina, ma bassa e con un profilo da coupé. Le partenze sono qualcosa di mai visto con un’auto stradale e in accelerazione si tiene testa a molte supercar. Per raggiungere questo scopo, il motore posteriore è collegato a un cambio a due marce: la prima è corta e riservata alle partenze “a razzo” eseguite in modalità Sport e Sport Plus. La Porsche Taycan è comoda e non disdegna i lunghi viaggi: l’autonomia rilevata è buona e dalle colonnine superveloci a corrente continua accetta fino a 270 kW. Trovandone una tanto potente (per ora sono rare) si passa dal 5 all’80% della carica in meno di mezz’ora. Da quelle a corrente alternata, invece, l’auto accetta fino a 11 kW, che salgono a 22 col caricatore di bordo opzionale: così il “pieno” passa da 9 a meno di 5 ore. La plancia della Porsche Taycan è a sviluppo orizzontale e, come da tradizione, l’avviamento è a sinistra del volante: non c’è un interruttore da girare, come nelle 911, ma un pulsante di plastica lucida.
La vettura sembra ben più leggera di quanto sia, grazie anche alla distribuzione dei pesi concentrata nella zona bassa del veicolo. A dispetto delle prestazioni, chiunque può andare forte: l’elettronica ben tarata asseconda e aiuta. La Porsche Taycan ha limiti altissimi, ispira fiducia e non ha mai reazioni scomposte. Anche perché la taratura dell’Esp (disattivabile pure parzialmente) non è legata alle modalità di guida: persino in Sport Plus è “vigile”. Buche e pavé vengono “digerite” senza troppe difficoltà, e la Porsche Taycan svolta in poco spazio grazie alle quattro ruote sterzanti: sotto i 50 km/h in direzione contraria a quelle davanti, per aumentare l’agilità. Con un tasto dedicato o in modalità Sport e Sport Plus, aumenta la frenata rigenerativa.
La vettura è completa nella dotazione optional di 2 portabevande incorporati anteriore e posteriore, 2 porte USB-C di connettività e ricarica nel vano portaoggetti nella consolle, 2 porte di ricarica USB-C posteriori, 4 porte con Side Impact Protection integrato, Aerodinamica attiva Porsche (PAA), Airbag a tendina lungo tutto il telaio del tetto e il finestrino laterale dal montante A al mon, Airbag full size per guidatore, Airbag full size per passeggero, Airbag ginocchia per guidatore, Airbag ginocchia per passeggero, Airbag laterali anteriori, Alette parasole per guidatore e passeggero, Attivazione automatica dei fari compresa funzione Welcome Home, Bagagliaio anteriore e posteriore, Caricatore di bordo AC da 11 kW, Caricatore di bordo DC da 150 kW per la ricarica nelle colonnine pubbliche fino a 400V, Cavo di alimentazione per presa domestica, Cavo di alimentazione per presa industriale rossa (400 V, 32 A, 5 Pin), Cerchi da 19 Taycan S Aero, Cielo in stoffa, Cinture di sicurezza a tre punti con pretensionatore (anteriori e posteriori laterali) e limita, Climatizzazione a controllo remoto compreso precondizionamento della batteria, Cofano anteriore attivo, Cofano anteriore, portellone posteriore, porte, sezioni laterali e parafanghi anteriori in allu, Col...
Vuoi maggiori informazioni su questa vettura? Chiamaci ora: 800.637670 Consulenti sempre disponibili per te, anche in pausa pranzo! Scopri di più sul nostro sito www.autotorino.it
BeBeep è il nuovo marchio dell'usato di Autotorino, garanzia di qualità e sicurezza. Ogni vettura è selezionata con cura e sottoposta a rigidi controlli per offrirti sempre la migliore esperienza d'acquisto. Scegli BeBeep per un viaggio senza preoccupazioni.
ID VEICOLO AUTOTORINO: U848358
*Prezzo da considerarsi escluso di passaggio di proprietà e contributo ambientale PFU. Se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. (contributo PFU pari a 8,47€, costi di gestione dell'usato pari a 250€).
Il calcolo del passaggio di proprietà varia in base a potenza del veicolo e residenza dell'intestatario del veicolo, consulta i dettagli sul sito www.aci.it
La Porsche Taycan è la prima elettrica della casa tedesca: una berlina, ma bassa e con un profilo da coupé. Le partenze sono qualcosa di mai visto con un’auto stradale e in accelerazione si tiene testa a molte supercar. Per raggiungere questo scopo, il motore posteriore è collegato a un cambio a due marce: la prima è corta e riservata alle partenze “a razzo” eseguite in modalità Sport e Sport Plus. La Porsche Taycan è comoda e non disdegna i lunghi viaggi: l’autonomia rilevata è buona e dalle colonnine superveloci a corrente continua accetta fino a 270 kW. Trovandone una tanto potente (per ora sono rare) si passa dal 5 all’80% della carica in meno di mezz’ora. Da quelle a corrente alternata, invece, l’auto accetta fino a 11 kW, che salgono a 22 col caricatore di bordo opzionale: così il “pieno” passa da 9 a meno di 5 ore. La plancia della Porsche Taycan è a sviluppo orizzontale e, come da tradizione, l’avviamento è a sinistra del volante: non c’è un interruttore da girare, come nelle 911, ma un pulsante di plastica lucida.
La vettura sembra ben più leggera di quanto sia, grazie anche alla distribuzione dei pesi concentrata nella zona bassa del veicolo. A dispetto delle prestazioni, chiunque può andare forte: l’elettronica ben tarata asseconda e aiuta. La Porsche Taycan ha limiti altissimi, ispira fiducia e non ha mai reazioni scomposte. Anche perché la taratura dell’Esp (disattivabile pure parzialmente) non è legata alle modalità di guida: persino in Sport Plus è “vigile”. Buche e pavé vengono “digerite” senza troppe difficoltà, e la Porsche Taycan svolta in poco spazio grazie alle quattro ruote sterzanti: sotto i 50 km/h in direzione contraria a quelle davanti, per aumentare l’agilità. Con un tasto dedicato o in modalità Sport e Sport Plus, aumenta la frenata rigenerativa.
La vettura è completa nella dotazione optional di 2 portabevande incorporati anteriore e posteriore, 2 porte USB-C di connettività e ricarica nel vano portaoggetti nella consolle, 2 porte di ricarica USB-C posteriori, 4 porte con Side Impact Protection integrato, Aerodinamica attiva Porsche (PAA), Airbag a tendina lungo tutto il telaio del tetto e il finestrino laterale dal montante A al mon, Airbag full size per guidatore, Airbag full size per passeggero, Airbag ginocchia per guidatore, Airbag ginocchia per passeggero, Airbag laterali anteriori, Alette parasole per guidatore e passeggero, Attivazione automatica dei fari compresa funzione Welcome Home, Bagagliaio anteriore e posteriore, Caricatore di bordo AC da 11 kW, Caricatore di bordo DC da 150 kW per la ricarica nelle colonnine pubbliche fino a 400V, Cavo di alimentazione per presa domestica, Cavo di alimentazione per presa industriale rossa (400 V, 32 A, 5 Pin), Cerchi da 19 Taycan S Aero, Cielo in stoffa, Cinture di sicurezza a tre punti con pretensionatore (anteriori e posteriori laterali) e limita, Climatizzazione a controllo remoto compreso precondizionamento della batteria, Cofano anteriore attivo, Cofano anteriore, portellone posteriore, porte, sezioni laterali e parafanghi anteriori in allu, Col...
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da Autotorino Spa
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 210,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
- Rata finale
- € 18.561,97
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
RivenditoreAutotorino Spa
Contatti
Servizi online e telefonici
TelefonoLeasing / Finanziamenti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.