Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
362.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
01/2004
Carburante
Diesel
Potenza
60 kW (82 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Renault Clio? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 5
- Per neopatentati
- Sì
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 362.000 km
- Anno
- 01/2004
- Ultimo tagliando
- 07/2024
- Cambio cinghia distribuzione
- 11/2023
Dati tecnici
- Potenza
- 60 kW (82 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.461 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 980 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 3
- Carburante
- Diesel
- Consumo di carburante
4,2 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Tipo di vernice
- Altro
Descrizione del veicolo
auto riverniciata ad aprile 2024, altri 4 cerchi in lega oltre ai suoi, con gomme invernali praticamente nuove, montati adesso iniettori revisionati completamente (cambiate punte e interni, quindi sono nuovi) e montati il 5 luglio. auto di motore più che perfetta, di meccanica tenuta maniacalmente, appena fatto tagliando con cambio filtro gasolio oltre che ovviamente dell olio. il motore è stato sostituito con uno usato ma con meno km quando ne aveva 305mila, quindi il motore in teoria ha fatto poco più di 200mila km, e di per sé è un orologio.
L'auto ha però un paio di problemi, uno è il cuscinetto dello spigidisco della frizione che si è allentato (nonostante la frizione è messa nuova a novembre 2023), fa rumore, ma è ininfluente nel funzionamento, invece l altro problema è nei cablaggi, che sono piuttosto malridotti e talvolta capita un falso contatto che da problemi vari, tra cui l auto che si spegne al minimo o spie che si accendono. probabilmente settimana prossima farò un accurata revisione dell impianto ma in questo caso il prezzo aumenta. se uno è esperto può sistemare questa cosa da solo. per info o prove contattatemi al 350 5319407.
L'auto ha però un paio di problemi, uno è il cuscinetto dello spigidisco della frizione che si è allentato (nonostante la frizione è messa nuova a novembre 2023), fa rumore, ma è ininfluente nel funzionamento, invece l altro problema è nei cablaggi, che sono piuttosto malridotti e talvolta capita un falso contatto che da problemi vari, tra cui l auto che si spegne al minimo o spie che si accendono. probabilmente settimana prossima farò un accurata revisione dell impianto ma in questo caso il prezzo aumenta. se uno è esperto può sistemare questa cosa da solo. per info o prove contattatemi al 350 5319407.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.