Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Renault ClioClio II 2001 3p 2.0 16v Sport
€ 15.500
ND
Negoziabile
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
208.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
12/2002
Carburante
Benzina
Potenza
124 kW (169 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Renault Clio? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 310,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 3
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 208.000 km
- Anno
- 12/2002
Dati tecnici
- Potenza
- 124 kW (169 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.998 cm³
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.035 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 3
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
8,1 l/100 km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Nero
Descrizione del veicolo
Clio RS 172 Fase 2 di Dicembre 2002
auto mia da 18 anni, sono il secondo proprietario
iscritta ASI
auto prettamente da trackday, ma regolarmente immatricolata e revisionata
Di seguito un elenco delle modifiche (sicuramente ho dimenticato qualcosa)
-Assetto Renault Sport Clio Cup regolabile
-Allargamento bracci anteriori Clio Cup
-Differenziale autobloccante Omir
-Coppia conica corta Omir (vmax 225)
-Powerflex su bracci anteriori + topmount su uniball + ponte posteriore su uniball
-Supporti motore Vibratecnique
-Modifica camber/convergenza posteriore con piastrini Clio Cup, ne vengono forniti qualcuno di scorta
-4 cerchi speedline Clio Cup da 15 con 4 slick Michelin SB9 19/57 ancora ottime
-Barre duomi ant e post
-Camme Renault Sport + Centralina Renault Sport + Collettore aspirazione Renault Sport
-Scarico catback Ktec
-Tubi in treccia + Ferodo DS3000, ant e post
-Colonnette ruota e relativi dadi Clio Cup
-Sedili, cinture, volante etc, le solite cose
Vengono consegnati tutti i pezzi originali, fino all'ultima vite, compresi i sedili e i 5 cerchi da 16 originali (vi serve un furgone)
Inoltre cis ono tutti i manuali compreso il libretto tagliandi, le doppie chiavi, la radio originale etc
Auto molto veloce, divertente e con poca manutenzione
Motore velocissimo, assolutamente perfetto
Sempre usato olio Motul 300V
Mai un problema, mai una mancanza
Ove ho indicato "Clio Cup" si intendono i pezzi originali della Clio Cup, quelli ufficiali Renault Sport
Pur essendo un auto da trackday è in condizioni a dir poco sublimi, sia di interni che di esterni e di meccanica
Appena taglianda e fatte le cinghie, sostituito tutti i liquidi e il compressore aria condizionata (l’auto ha ancora il clima automatico perfettamente funzionante)
Il motore, modifiche suddette a parte, è originale e assolutamente perfetto, non mangia nemmeno un etto di olio.
Non sono interessato a permute.
auto mia da 18 anni, sono il secondo proprietario
iscritta ASI
auto prettamente da trackday, ma regolarmente immatricolata e revisionata
Di seguito un elenco delle modifiche (sicuramente ho dimenticato qualcosa)
-Assetto Renault Sport Clio Cup regolabile
-Allargamento bracci anteriori Clio Cup
-Differenziale autobloccante Omir
-Coppia conica corta Omir (vmax 225)
-Powerflex su bracci anteriori + topmount su uniball + ponte posteriore su uniball
-Supporti motore Vibratecnique
-Modifica camber/convergenza posteriore con piastrini Clio Cup, ne vengono forniti qualcuno di scorta
-4 cerchi speedline Clio Cup da 15 con 4 slick Michelin SB9 19/57 ancora ottime
-Barre duomi ant e post
-Camme Renault Sport + Centralina Renault Sport + Collettore aspirazione Renault Sport
-Scarico catback Ktec
-Tubi in treccia + Ferodo DS3000, ant e post
-Colonnette ruota e relativi dadi Clio Cup
-Sedili, cinture, volante etc, le solite cose
Vengono consegnati tutti i pezzi originali, fino all'ultima vite, compresi i sedili e i 5 cerchi da 16 originali (vi serve un furgone)
Inoltre cis ono tutti i manuali compreso il libretto tagliandi, le doppie chiavi, la radio originale etc
Auto molto veloce, divertente e con poca manutenzione
Motore velocissimo, assolutamente perfetto
Sempre usato olio Motul 300V
Mai un problema, mai una mancanza
Ove ho indicato "Clio Cup" si intendono i pezzi originali della Clio Cup, quelli ufficiali Renault Sport
Pur essendo un auto da trackday è in condizioni a dir poco sublimi, sia di interni che di esterni e di meccanica
Appena taglianda e fatte le cinghie, sostituito tutti i liquidi e il compressore aria condizionata (l’auto ha ancora il clima automatico perfettamente funzionante)
Il motore, modifiche suddette a parte, è originale e assolutamente perfetto, non mangia nemmeno un etto di olio.
Non sono interessato a permute.
Valutazione del prezzo
Per questo annuncio non sono disponibili indicazioni sul prezzo. L'importo di vendita pubblicato si discosta dal range di prezzi solitamente applicati per modelli simili. Puoi ottenere maggiori informazioni leggendo la descrizione del veicolo o contattando direttamente il venditore.
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

