Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
120.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
11/2013
Carburante
Diesel
Potenza
92 kW (125 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Renault Master? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Anteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 120.000 km
- Anno
- 11/2013
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 92 kW (125 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.300 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
Ambiente
- Carburante
- Diesel (Filtro antiparticolato)
- Classe emissioni
- Euro 5
Equipaggiamento
- Comfort
- Alzacristalli elettrici
- Bracciolo
- Porta scorrevole a destra
- Volante multifunzione
- Intrattenimento / Media
- Autoradio
- Autoradio digitale
- Bluetooth
- CD
- MP3
- USB
- Vivavoce
- Sicurezza
- ABS
- Airbag conducente
- Antifurto
- Chiusura centralizzata
- Chiusura centralizzata telecomandata
- Controllo automatico trazione
- Servosterzo
- Extra
- Gancio traino
- Pneumatici da neve
- Pneumatici estivi
Colore e interni
- Colore
- Giallo
Descrizione del veicolo
Vendo il mio amato Bumblebee, un Renault Master III L3H3 del 2013, 2.5 125CV, 92kw con circa 120.000 km, immatricolato svizzero.
Il furgone è perfettamente funzionante e dispone di nuove pastiglie freno (anteriori e posteriori) e nuove pinze freno posteriori. In più, una coppia aggiuntiva di pneumatici invernali (+ 4 pneumatici estivi attualmente montati).
Tutti i filtri sono stati recentemente sostituiti (aria, olio e gasolio).
Il furgone è stato lucidato di recente quindi non si vedono più le ombre degli adesivi Die Post (che sono in foto), tutta la vernice ora è perfettamente gialla.
Questo furgone è stato completamente convertito da me utilizzando componenti e materiali di alta qualità. L'ho costruito per poter viaggiare per lunghi periodi di tempo (diversi mesi consecutivi) senza compromettere comfort e durata.
Io sono 1,84 e riesco a stare in piedi dentro.
Le luci sono separate in 3 zone (camera da letto, cucina e bagno) e sono controllate da un telecomando. Ci sono diverse prese da 12 V, 220 V e USB in diverse parti del furgone.
Tutto è elettrico e alimentato da 5 pannelli solari da 100 W sul tetto che caricano una batteria di servizio LiFePo4 da 600 Ah tramite un MPPT Victron dotato di connessione Bluetooth in modo da poter monitorare l'utilizzo della batteria, la sua carica e l'ingresso dei pannelli comodamente dal cellulare.
La zona notte è dotata di materasso 140x190 (memory foam da 20 cm), armadio a 3 ante scorrevoli e pensili.
La cucina è dotata di un grande lavello Smeg con acqua calda, un frigorifero Dometic con un piccolo vano congelatore, un piccolo forno elettrico e un doppio piano cottura a induzione Klarstein (che può essere staccato e utilizzato anche all'esterno del furgone). In più c'è un fornello a gas per le emergenze o per il campeggio all'aperto. C'è una grande ventola Maxxfan sul tetto con telecomando, questa può essere utilizzata per tirare fuori l'aria, o al contrario per tirarla all'interno, anche quando piove.
Il bagno è dotato di doccia con acqua calda (scaldabagno elettrico da 15 litri, sufficiente per 2 docce) e WC compost Nature's Head che deve essere svuotato solo una volta al mese.
Ci sono 3 serbatoi di acqua dolce (totale 220 litri). In caso di temperature esterne sotto lo zero è possibile escludere i 2 serbatoi esterni ed utilizzare solo quello interno (150L). Il serbatoio delle acque grigie è di 50 litri.
Sono presenti filtri dell'acqua a 3 stadi sulla linea dell'acqua fredda della cucina.
Sotto il letto c'è un'enorme area di carico che può contenere almeno 2 biciclette e diverse settimane di provviste.
Il riscaldamento ausiliario è disponibile tramite un riscaldatore diesel da 5 kW (tipo Webasto) collegato direttamente al serbatoio diesel del furgone.
Il furgone è dotato anche di gancio di traino per poter agganciare un rimorchio o una roulotte.
Ci sono tantissime altre fantastiche funzionalità che ti mostrerò e ti spiegherò se sei interessato. Non esitare a contattarmi!
Il furgone è perfettamente funzionante e dispone di nuove pastiglie freno (anteriori e posteriori) e nuove pinze freno posteriori. In più, una coppia aggiuntiva di pneumatici invernali (+ 4 pneumatici estivi attualmente montati).
Tutti i filtri sono stati recentemente sostituiti (aria, olio e gasolio).
Il furgone è stato lucidato di recente quindi non si vedono più le ombre degli adesivi Die Post (che sono in foto), tutta la vernice ora è perfettamente gialla.
Questo furgone è stato completamente convertito da me utilizzando componenti e materiali di alta qualità. L'ho costruito per poter viaggiare per lunghi periodi di tempo (diversi mesi consecutivi) senza compromettere comfort e durata.
Io sono 1,84 e riesco a stare in piedi dentro.
Le luci sono separate in 3 zone (camera da letto, cucina e bagno) e sono controllate da un telecomando. Ci sono diverse prese da 12 V, 220 V e USB in diverse parti del furgone.
Tutto è elettrico e alimentato da 5 pannelli solari da 100 W sul tetto che caricano una batteria di servizio LiFePo4 da 600 Ah tramite un MPPT Victron dotato di connessione Bluetooth in modo da poter monitorare l'utilizzo della batteria, la sua carica e l'ingresso dei pannelli comodamente dal cellulare.
La zona notte è dotata di materasso 140x190 (memory foam da 20 cm), armadio a 3 ante scorrevoli e pensili.
La cucina è dotata di un grande lavello Smeg con acqua calda, un frigorifero Dometic con un piccolo vano congelatore, un piccolo forno elettrico e un doppio piano cottura a induzione Klarstein (che può essere staccato e utilizzato anche all'esterno del furgone). In più c'è un fornello a gas per le emergenze o per il campeggio all'aperto. C'è una grande ventola Maxxfan sul tetto con telecomando, questa può essere utilizzata per tirare fuori l'aria, o al contrario per tirarla all'interno, anche quando piove.
Il bagno è dotato di doccia con acqua calda (scaldabagno elettrico da 15 litri, sufficiente per 2 docce) e WC compost Nature's Head che deve essere svuotato solo una volta al mese.
Ci sono 3 serbatoi di acqua dolce (totale 220 litri). In caso di temperature esterne sotto lo zero è possibile escludere i 2 serbatoi esterni ed utilizzare solo quello interno (150L). Il serbatoio delle acque grigie è di 50 litri.
Sono presenti filtri dell'acqua a 3 stadi sulla linea dell'acqua fredda della cucina.
Sotto il letto c'è un'enorme area di carico che può contenere almeno 2 biciclette e diverse settimane di provviste.
Il riscaldamento ausiliario è disponibile tramite un riscaldatore diesel da 5 kW (tipo Webasto) collegato direttamente al serbatoio diesel del furgone.
Il furgone è dotato anche di gancio di traino per poter agganciare un rimorchio o una roulotte.
Ci sono tantissime altre fantastiche funzionalità che ti mostrerò e ti spiegherò se sei interessato. Non esitare a contattarmi!
Valutazione del prezzo
Per questo annuncio non sono disponibili indicazioni sul prezzo. L'importo di vendita pubblicato si discosta dal range di prezzi solitamente applicati per modelli simili. Puoi ottenere maggiori informazioni leggendo la descrizione del veicolo o contattando direttamente il venditore.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 5.288,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 5.288,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 0 km
Spese mensili
- Durata
- 36 Monate
- Quota mensile
- € 239,-
Informazioni aggiuntive
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH, Gifhorner Str. 57, 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.